Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incontro con un hyper

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    incontro con un hyper

    ormai da tempo quando giro per la citt? per lavoro vado molto piano essendo impregnato di pensieri e problemi derivanti dalla attuale crisi mondiale ed in particolare italiana.

    a volte sbaglio anche strada tanti i pensieri che affollano la mia testa.

    mi sposto con una delle mie R1, attualmente con quella pi? civile, fari frecce specchietti tutto da codice, ha solo gomme in mescola sospensioni wp scarico yoschi filtro anticipo freni meglio e qualche altra cosetta.......ma diciamo che ? una normale moto quasi di 10 anni.

    mi sposto.......perch? questo ? il termine pi? esatto, faccio 15-16 km con un litro di benza, mai una pennatina mai una tiratina......sono troppo stressato e avvilito..........

    ieri ad un semaforo incontro una hyper motard della ducati (si scrive cosi'??).

    le fun bike ti fanno sentire molto fun e frizzante e ti autorizzano a fare cagate, quindi alla prima occasione ho visto una pinnatina con acceleratorina e sgommatina, anche perch? il semaforo con 2 moto al via istiga e poi se la moto ? fun ? fun.........

    io non ho raccolto perch? sono troppo triste e stressato.........per? poi ho ricordato i giornali del 1998.
    R1 pietra miliare, R1 al mugello meglio della 916 di oltre 1 secondo, R1 la migliore per pennare su da sola gi? a 4000 giri, R1 regina, R1 no compromise............

    ho una R1 a carburatori sotto al culo, sono triste e stressato ma perch? farla umiliare cosi'...........
    ero con un vestito da dirigente di mutlinazionale, church ai piedi con suola in cuoio senza guanti..........ma dovevo farlo per la R1.

    allora dovrei essere ancora capace.........tiro la prima ad un regime consono..........viene su in un attimo, metto seconda, correggo il peso perch? la strada curvava un pochino, terza, quarta............va pi? veloce la R1 di 10 anni su una ruota che l'Hyper su 2...............derapatina in entrata di curva, curvetta...........di nuovo su in velocit? con accenno in piedi sulle pedane............penso che possa bastare.

    anche la R1 prima serie a carburatori ? molto fun.........troppo fun, poi penso che con un cicciottello sopra con completo e mocassini che si spara 4-5 marce su na rota e accenno di nac nac ? ancora pi? fun

    o forse ti fa capire che per divertirsi basterebbero 4000 euro di moto e che vengono prodotte moto incompresibili che non servono a niente se non a collezzionare brutte figure..........

  • Font Size
    #2
    cattivone, certe cose non si fanno


































    per? gli pseudo-fighetti che comprano ducati se la cercano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend
      ormai da tempo quando giro per la citt? per lavoro vado molto piano essendo impregnato di pensieri e problemi derivanti dalla attuale crisi mondiale ed in particolare italiana.

      a volte sbaglio anche strada tanti i pensieri che affollano la mia testa.

      mi sposto con una delle mie R1, attualmente con quella pi? civile, fari frecce specchietti tutto da codice, ha solo gomme in mescola sospensioni wp scarico yoschi filtro anticipo freni meglio e qualche altra cosetta.......ma diciamo che ? una normale moto quasi di 10 anni.

      mi sposto.......perch? questo ? il termine pi? esatto, faccio 15-16 km con un litro di benza, mai una pennatina mai una tiratina......sono troppo stressato e avvilito..........

      ieri ad un semaforo incontro una hyper motard della ducati (si scrive cosi'??).

      le fun bike ti fanno sentire molto fun e frizzante e ti autorizzano a fare cagate, quindi alla prima occasione ho visto una pinnatina con acceleratorina e sgommatina, anche perch? il semaforo con 2 moto al via istiga e poi se la moto ? fun ? fun.........

      io non ho raccolto perch? sono troppo triste e stressato.........per? poi ho ricordato i giornali del 1998.
      R1 pietra miliare, R1 al mugello meglio della 916 di oltre 1 secondo, R1 la migliore per pennare su da sola gi? a 4000 giri, R1 regina, R1 no compromise............

      ho una R1 a carburatori sotto al culo, sono triste e stressato ma perch? farla umiliare cosi'...........
      ero con un vestito da dirigente di mutlinazionale, church ai piedi con suola in cuoio senza guanti..........ma dovevo farlo per la R1.

      allora dovrei essere ancora capace.........tiro la prima ad un regime consono..........viene su in un attimo, metto seconda, correggo il peso perch? la strada curvava un pochino, terza, quarta............va pi? veloce la R1 di 10 anni su una ruota che l'Hyper su 2...............derapatina in entrata di curva, curvetta...........di nuovo su in velocit? con accenno in piedi sulle pedane............penso che possa bastare.

      anche la R1 prima serie a carburatori ? molto fun.........troppo fun, poi penso che con un cicciottello sopra con completo e mocassini che si spara 4-5 marce su na rota e accenno di nac nac ? ancora pi? fun

      o forse ti fa capire che per divertirsi basterebbero 4000 euro di moto e che vengono prodotte moto incompresibili che non servono a niente se non a collezzionare brutte figure..........
      ahahaahahahahah
      cattivo dentro!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Adesso arriva il plotone di Ducatari e ti si incula....


        Ma ti sei rimesso quindi che sei di nuovo in sella?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca
          Adesso arriva il plotone di Ducatari e ti si incula....


          Ma ti sei rimesso quindi che sei di nuovo in sella?
          asp?, mi hanno detto che sono in sosta ai box

          noie meccaniche

          Comment


          • Font Size
            #6
            le r-1 a carburatori sono cool

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma che ci fa' in suzuki????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo
                Ma che ci fa' in suzuki????
                Guoto....ora non mi stai pi? simpatico.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ho capito Ale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mittico Live!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio

                      ocio alle gomme, falle scaldare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo
                        Ma che ci fa' in suzuki????
                        come sei fiscale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bastich
                          come sei fiscale
                          Che significa fiscale???

                          Si parla di un R1 e di un Hyper... Va in Yamaha o in Ducati ... Easy

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cattivone... :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo
                              Che significa fiscale???

                              Si parla di un R1 e di un Hyper... Va in Yamaha o in Ducati ... Easy

                              L'animo goliardico e' Suzukista pero'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X