Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incontro con un hyper

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bastich
    medita il passaggio ad una moto SERIA
    Ecco.. Questa s? che ? pi? grossa di quella raccontata da live

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Toledo
      Ecco.. Questa s? che ? pi? grossa di quella raccontata da live
      fragolosamente POTENTE

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma cos'? l'accenno di nac nac?

        Comment


        • Font Size
          #34
          hai fatto bene !!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by livelegend View Post
            ormai da tempo quando giro per la citt? per lavoro vado molto piano essendo impregnato di pensieri e problemi derivanti dalla attuale crisi mondiale ed in particolare italiana.

            a volte sbaglio anche strada tanti i pensieri che affollano la mia testa.

            mi sposto con una delle mie R1, attualmente con quella pi? civile, fari frecce specchietti tutto da codice, ha solo gomme in mescola sospensioni wp scarico yoschi filtro anticipo freni meglio e qualche altra cosetta.......ma diciamo che ? una normale moto quasi di 10 anni.

            mi sposto.......perch? questo ? il termine pi? esatto, faccio 15-16 km con un litro di benza, mai una pennatina mai una tiratina......sono troppo stressato e avvilito..........

            ieri ad un semaforo incontro una hyper motard della ducati (si scrive cosi'??).

            le fun bike ti fanno sentire molto fun e frizzante e ti autorizzano a fare cagate, quindi alla prima occasione ho visto una pinnatina con acceleratorina e sgommatina, anche perch? il semaforo con 2 moto al via istiga e poi se la moto ? fun ? fun.........

            io non ho raccolto perch? sono troppo triste e stressato.........per? poi ho ricordato i giornali del 1998.
            R1 pietra miliare, R1 al mugello meglio della 916 di oltre 1 secondo, R1 la migliore per pennare su da sola gi? a 4000 giri, R1 regina, R1 no compromise............

            ho una R1 a carburatori sotto al culo, sono triste e stressato ma perch? farla umiliare cosi'...........
            ero con un vestito da dirigente di mutlinazionale, church ai piedi con suola in cuoio senza guanti..........ma dovevo farlo per la R1.

            allora dovrei essere ancora capace.........tiro la prima ad un regime consono..........viene su in un attimo, metto seconda, correggo il peso perch? la strada curvava un pochino, terza, quarta............va pi? veloce la R1 di 10 anni su una ruota che l'Hyper su 2...............derapatina in entrata di curva, curvetta...........di nuovo su in velocit? con accenno in piedi sulle pedane............penso che possa bastare.

            anche la R1 prima serie a carburatori ? molto fun.........troppo fun, poi penso che con un cicciottello sopra con completo e mocassini che si spara 4-5 marce su na rota e accenno di nac nac ? ancora pi? fun

            o forse ti fa capire che per divertirsi basterebbero 4000 euro di moto e che vengono prodotte moto incompresibili che non servono a niente se non a collezzionare brutte figure..........
            Secondo me ? andata cos?:

            Il tipo della Hyper Ti ha visto in mocassini e avr? pensato "anvedi questo, mo me lo magno" (o come dite Voi)...

            Tu sei partito a palla di fucile, la moto Ti si ? impennata e stavi per perdere il controllo, ondeggiando vistosamente... Il tizio della Hyper si ? fermato per non essere travolto e deve aver pensato "anvedi sto matto co li mocassini"




            Ecco cos? ? pi? credibile


            Comment


            • Font Size
              #36
              il ducazzaro al semaforo ti ha visto abbigliato da mite Clark Kent senza sapere che sotto c'era SUPERLIVE, certo che cos? gli hai fatto perdere l'autostima.

              Comment


              • Font Size
                #37
                anche io come te ho r1 99 e nn la cambierei con niente,mi piace come gire,come suona,come mena....qualcuno ha scritto di passare ad una moto piu "seria" ...ma piu seria di questa cosa c'?....ma ci sono mai saliti????
                ....hai fatto bene a fare tutto quello che hai fatto...anche a me ? successo piu di una volta e nn c'e cosa piu bella di far piancere quelche ducucatina e anche qualche honda......ihihih...
                ..ora massacratemi....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  martello 83

                  moto: yamaha r1 01

                  anche io come te ho un r1 99



                  Ma quante ne sparate a Roma ???


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Teppista! questa ? una sezione di gran signori.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Toledo View Post
                      martello 83

                      moto: yamaha r1 01






                      Ma quante ne sparate a Roma ???


                      ...poche....
                      Last edited by martello83; 18-04-08, 14:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by martello83 View Post
                        ...poche....
                        ...ma grosse ...



                        Su dai, entra nello spirito goliardico del Forum

                        Se vuoi Te lo traduco ... E fatte na caxxo de risata no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          .....grossissime.....uuuuuuaaaahahaaaahaaaaahahaaa ahahahahahaaaaa.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by martello83 View Post
                            .....grossissime.....uuuuuuaaaahahaaaahaaaaahahaaa ahahahahahaaaaa.....
                            grosse grosse
                            Last edited by livelegend; 18-04-08, 15:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Secondo me ? andata cos?:

                              Il tipo della Hyper Ti ha visto in mocassini e avr? pensato "anvedi questo, mo me lo magno" (o come dite Voi)...

                              Tu sei partito a palla di fucile, la moto Ti si ? impennata e stavi per perdere il controllo, ondeggiando vistosamente... Il tizio della Hyper si ? fermato per non essere travolto e deve aver pensato "anvedi sto matto co li mocassini"




                              Ecco cos? ? pi? credibile


                              non ? andata come ho detto con la sola differenza che l'acceno del nac nac se lo ? perso perch? ormai ero troppo lontano...........

                              devo far mettere 2 suolette in gomma sotto le Church's altrimenti c'? pericolo di sguiscio dalle pedane...........

                              l'avevo messo in suzuki per lo spirito cazzaro che c'? in suzuki

                              in effetti deve stare in Yamaha........

                              R1 a carburatori ............altro che Hyper-Buell-speed triple e cagatine varie alle quali hanno tolto dei cilindri ...........R1 a carburatori viene su sempre qualsiasi regime........nun se batte

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ormai da tempo quando giro per la citt? per lavoro vado molto piano essendo impregnato di pensieri e problemi derivanti dalla attuale crisi mondiale ed in particolare italiana.

                                a volte sbaglio anche strada tanti i pensieri che affollano la mia testa.

                                mi sposto con una delle mie R1, attualmente con quella pi? civile, fari frecce specchietti tutto da codice, ha solo gomme in mescola sospensioni wp scarico yoschi filtro anticipo freni meglio e qualche altra cosetta.......ma diciamo che ? una normale moto quasi di 10 anni.

                                mi sposto.......perch? questo ? il termine pi? esatto, faccio 15-16 km con un litro di benza, mai una pennatina mai una tiratina......sono troppo stressato e avvilito..........

                                ieri ad un semaforo incontro una hyper motard della ducati (si scrive cosi'??).

                                le fun bike ti fanno sentire molto fun e frizzante e ti autorizzano a fare cagate, quindi alla prima occasione ho visto una pinnatina con acceleratorina e sgommatina, anche perch? il semaforo con 2 moto al via istiga e poi se la moto ? fun ? fun.........

                                io non ho raccolto perch? sono troppo triste e stressato.........per? poi ho ricordato i giornali del 1998.
                                R1 pietra miliare, R1 al mugello meglio della 916 di oltre 1 secondo, R1 la migliore per pennare su da sola gi? a 4000 giri, R1 regina, R1 no compromise............

                                ho una R1 a carburatori sotto al culo, sono triste e stressato ma perch? farla umiliare cosi'...........
                                ero con un vestito da dirigente di mutlinazionale, church ai piedi con suola in cuoio senza guanti..........ma dovevo farlo per la R1.

                                allora dovrei essere ancora capace.........tiro la prima ad un regime consono..........viene su in un attimo, metto seconda, correggo il peso perch? la strada curvava un pochino, terza, quarta............va pi? veloce la R1 di 10 anni su una ruota che l'Hyper su 2...............derapatina in entrata di curva, curvetta...........di nuovo su in velocit? con accenno in piedi sulle pedane............penso che possa bastare.

                                anche la R1 prima serie a carburatori ? molto fun.........troppo fun, poi penso che con un cicciottello sopra con completo e mocassini che si spara 4-5 marce su na rota e accenno di nac nac ? ancora pi? fun

                                o forse ti fa capire che per divertirsi basterebbero 4000 euro di moto e che vengono prodotte moto incompresibili che non servono a niente se non a collezzionare brutte figure..........
                                hihihihihiihi
                                da Hypermotardista ultra felice sorrido leggendo il tuo post

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X