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piastra sterzo

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    #1

    piastra sterzo

    a breve dovrebbe arrivarmi la piastra di sterzo superiore, per sostituirla la moto va alzata sui cavalletti o laruota ant pu? rimanere a terra normalmente? basta togliere il dado allentare le viti che tengono lo stelo e si sfila?? per ristringere il dado posso fare a meno della chiave dinamometrica?

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    #2
    nessuno sa niente???

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      #3
      Originally posted by taboxxx View Post
      a breve dovrebbe arrivarmi la piastra di sterzo superiore, per sostituirla la moto va alzata sui cavalletti o laruota ant pu? rimanere a terra normalmente? basta togliere il dado allentare le viti che tengono lo stelo e si sfila?? per ristringere il dado posso fare a meno della chiave dinamometrica?
      puoi fare il lavoro con la ruota appoggiata a terra.
      Togli il dado centrale, le viti che serrano i foderi, togli le viti che vincolano la posizione dei semimanubri, ti aiuti con qualche colpetto di mazzuolo e sfili.
      Stacchi il cablaggio del "quadro", e lo smonti comodamente sul banco.
      Per il serraggio la dinamometrica ? sempre consigliata, ma se hai buona sensibilit? non ? strettamente necessaria (almeno per la piastra superiore)

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        #4
        Originally posted by facssss View Post
        puoi fare il lavoro con la ruota appoggiata a terra.
        Togli il dado centrale, le viti che serrano i foderi, togli le viti che vincolano la posizione dei semimanubri, ti aiuti con qualche colpetto di mazzuolo e sfili.
        Stacchi il cablaggio del "quadro", e lo smonti comodamente sul banco.
        Per il serraggio la dinamometrica ? sempre consigliata, ma se hai buona sensibilit? non ? strettamente necessaria (almeno per la piastra superiore)
        dove arrivano i cablaggi del blocchetto della chiave? per smontarlo devo forare le viti per eliminargli la testa in quanto nn so con cosa si possono smontare...

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          #5
          comunque se riesci a procurarti un cavalletto sottocanotto sarebbe preferibile lavorare con la ruota sollevata perch? quando vai a togliere la piastra inevitabilmente col peso della moto gli steli tendono a flettere qualche millimetro nella piastre inferiore...meglio evitare se si pu?

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            #6
            la piastra gia l'ho montata mi manca di staccare il blochetto della chiave....ho dovuto pure abbassare i semimanubri leggermente per mettere la nuova piastra. cosi facendo si tende a caricare con il peso del corpo un po' pi? l'avantreno??

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              #7
              Io userei un cavalletto sottocannotto; la piastra inferiore ? abbastanza di burro e potresti fare poi fatica a imboccare la nuova superiore.
              Il dado centrale ? meglio serrarlo con la dinamometrica; non toccare assolutamente le ghiere sotto la piastra.

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                #8
                Originally posted by taboxxx View Post
                la piastra gia l'ho montata mi manca di staccare il blochetto della chiave....ho dovuto pure abbassare i semimanubri leggermente per mettere la nuova piastra. cosi facendo si tende a caricare con il peso del corpo un po' pi? l'avantreno??
                S?, ma poca roba...

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                  #9
                  qualcuno sa dirmi dove sono i connettori del cablaggi del blocchetto della chiave cosi per sapere cosi da nn dover di nuovo rismontare tutta la moto!

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                    #10
                    nessuno sa niente??

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                    • Font Size
                      #11
                      qualcuno mi aiuta??

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                        #12
                        Originally posted by taboxxx View Post
                        qualcuno mi aiuta??
                        forse passano sotto l'airbox... quello dell'impianto luci/freccie e del blocchetto di sx sono tutti sotto l'airbox a sx (subito dietro il radiatore).
                        Segui il filo no?

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