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Differenze tra R1 '99 e 2000

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    #16
    Allora,eccomi qua!
    La moto l'ho presa,ma il paragone non e' fattibile!
    Sospensioni completamente starate sulla nuova,non ci siamo proprio.....
    Fa cagare .
    Ve ne dico una su tutte per farvi capire che sensibilita' aveva l'ex proprietario,pressione gomme anteriore 1.8,posteriore 2.6...La dice lunga eh?
    Il motore va',ma e' molto distante dall'altra,sinceramente questo me lo aspettavo,non ci poteva essere confronto...
    Pero' per essere originale va' parecchio!
    Se qualcuno ha consigli su come settare le sospensioni...
    Non c'e' neanche la base,e con tutto ohlins non so da dove partire...
    Saluti e grazie in anticipo!

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      #17
      Metto pure due foto della nuova arrivata!
      Ora va coccolata pero!
      Aiutatemi!






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        #18
        Originally posted by marcomal View Post
        certo che lo si ha... basta chiedere Solo che sono circa una 20ina di mega, come fare per "recapitartelo"??Hai casella mail grande?
        sul serio??

        forse con messanger si potrebbe.. questo ? il contatto: beamax.max@hotmail.it

        la casella mail non so da quanto sia, credo sia troppo piccola

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          #19
          complimenti è come la mia

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            #20
            Sempre bella.....è una 99 però!

            Vedo braking posteriore....ti servono gli anteriori ?????

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              #21
              Si si,'99.
              La 2000 e' quella che gia' avevo.
              Per i dischi se ne puo' parlare...
              Price please!

              Hai provato a fare il blocco motore?

              Saluti!

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                #22
                Azz... che forcellina.... come quella che montava di serie l'R7 nel '99, mica pizza e fichi!!!

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                  #23
                  Originally posted by max750s View Post
                  sul serio??

                  forse con messanger si potrebbe.. questo ? il contatto: beamax.max@hotmail.it

                  la casella mail non so da quanto sia, credo sia troppo piccola
                  contatto aggiunto, se ti trovo online gi? domani provo a spedire come allegato via MSN.... il manuale sono 19,7 Mb e si riferisce a '98-'99, con l'aggiunta di inserto per 2000-2001

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                    #24
                    Originally posted by marcomal View Post
                    contatto aggiunto, se ti trovo online gi? domani provo a spedire come allegato via MSN.... il manuale sono 19,7 Mb e si riferisce a '98-'99, con l'aggiunta di inserto per 2000-2001
                    grazie gentilissimo!


                    anche la mia R1 ringrazia

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                      #25
                      Oh,dopo un po' di giorni di messa a punto sospensioni e allineamento carburatori la moto e' rinata!
                      Adesso va'!
                      La cosa che ho notato e' che le ohlins riescono ad essere molto dure
                      in staccata e trasferimento in generale,ma assorbono mmmmolto bene
                      le asperita' dell'asfalto.....Sembrano intelligenti va'!
                      Ora cambio gomme con Racetec in mescola K1/K2,e poi giudizio
                      finale.
                      Saluti!!!

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                        #26
                        Se vuoi che di motore vada un po' di +devi montare la piastra di anticipo a + 4 gradi + kit dinojet,con filtro bmc race,vedrai come cambia!,vedo che hai gi? il re degli scarichi,bene!
                        Gi? solo con la piastra di anticipo non la riconoscerai!,io ho avuto il mod. 00 blu,e ti posso assicurare che andava molto bene con queste modifiche,le sospensioni di serie fanno un po' pena ,anzi fanno veramente pena cmq ? sempre una bella moto!,la moto che ha fatto lezione a tutte le altre di tutte le altre case di costruzione!
                        Ricordo quando usc? la YZF R1 mod. 98,sembrava che fosse venuta da un'altro universo tanto era bella e prestazionale!
                        Ciao!

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