Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rifatto questo ultimo passaggio di controllo, Blackstorm1 aggiorna definitivamente la lista, e, Vipera77, Blackstorm1, Raster10, inizieranno ad inviare ad ognuno di Voi, via PM, i dati per il bonifico bancario.
Sono definitivamente confermati, gli utenti che sul proprio Nick vi è una campitura azzurra.
Allegheremo nuovo foglio di calcolo, con inseriti a destra tre nuove colonne :
ehm ragazzi qua c'? qualche problma...a sto punto io opterei per un xxl....se quella nella fot indossata ? una L a me ci vuole la doppia X...185x90kili
vypera per quanto mi riguarda vista la minima disponibilità di tempo a stare nel forum ti arrangi te per la mia maglia?? poi me lo dici e ti mando i soldi al volo e me la drai quando ci incontriamo...??
Comment