Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando saranno pronte??? qu? si gira gi? a maniche corte da parecchio tempo!!!
spero al pi? presto....
ti posso assicurare che non ? facile organizzare una cosa del genere, pensavamo di arrivare ad una sessantina di magliette e invece siamo a quota 200 e passa
Blackstrom sta facendo un lavorone come anche raster10....
secondo me tra una decina di giorni le avremo a casa
ti posso assicurare che non ? facile organizzare una cosa del genere, pensavamo di arrivare ad una sessantina di magliette e invece siamo a quota 200 e passa
Blackstrom sta facendo un lavorone come anche raster10....
secondo me tra una decina di giorni le avremo a casa
si immagino... x quello ringrazio tutti x il lavoro che stae facedo!! e che lavoro...nn vedo l'ora di mostrare il capolavoro che state facendo a gli amici, moriranno dall'invidia
si immagino... x quello ringrazio tutti x il lavoro che stae facedo!! e che lavoro...nn vedo l'ora di mostrare il capolavoro che state facendo a gli amici, moriranno dall'invidia
le t-shirt hanno avuto un successone....la grafica ? piaciuta tantissimo...
Lunghezza (dal punto più alto del collo al fondo)
Larghezza (la maglietta cade dritta)
S: 61 x 43
M: 63 x 45
L: 66 x 48
XL: 69 x 51
XXL: 72.5 x 52.5
Sono belle elasticizzate e morbide!
Domande?
sì, non ci sarebbe un modello gabibbo, x quelli come me bassi 1,72 ma 74 chili De Panza ?? c'avrei bisogno una lunghezza S ed una larghezza al giro vita minimo L...
OK, mi sono ricordato che ne avevo nell'armadio una elasticizzata, con +o-le misure della m......direi che sembro bibendum
Dunque, x me cambio taglia, indi, riepilogando:
- polsogrippato, size L, color Black....only one thanks
Azzurratemi pure, che non c'ho excel e non vedo il file
Comment