ciao ragazzi c'era tempo fa una discussione sull'esclusione della sonda dall' r6 2006.....chi mi puo' aiutare....grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sonda lambda
Collapse
X
-
io ho scarico leo vince, rapid e filtro...ho provato ad escluderla, ma non ho ancora avuto modo di provarla..... il modulo per l'eliminazione in cosa consiste....Originally posted by paolo25 View Postio l'ho tolta e ho la rapidbike con il modulo per l'eliminazione della sonda e l amoto va bene
Comment
-
L'ho ordinata assieme alla rapid e una scatolina di plastica nera da collegare al posto della sonda lambda, comunque non ti da nessun segnale di errore!!Originally posted by nori74 View Postio ho scarico leo vince, rapid e filtro...ho provato ad escluderla, ma non ho ancora avuto modo di provarla..... il modulo per l'eliminazione in cosa consiste....
Comment
-
ma ci sarebbereo dei problemi a livello di erogazione se la dovessi escludere.....per il segnale d'errore poco mi importa....Originally posted by paolo25 View PostL'ho ordinata assieme alla rapid e una scatolina di plastica nera da collegare al posto della sonda lambda, comunque non ti da nessun segnale di errore!!
Comment
X

Comment