Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sonda lambda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sonda lambda

ciao ragazzi c'era tempo fa una discussione sull'esclusione della sonda dall' r6 2006.....chi mi puo' aiutare....grazie

• Font Size
    nessuno.........

Comment

• Font Size
      io ho lo scarico akra con sonda lambda e la moto va bene..

Comment

• Font Size
        con la power commander si potrebbe anche escludere, ma io ti consiglio di tenerla, per avere il motore pi? pulito nell'erogazione ai bassi regimi

Comment

• Font Size
          io l'ho tolta e ho la rapidbike con il modulo per l'eliminazione della sonda e l amoto va bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            io l'ho tolta e ho la rapidbike con il modulo per l'eliminazione della sonda e l amoto va bene
            io ho scarico leo vince, rapid e filtro...ho provato ad escluderla, ma non ho ancora avuto modo di provarla..... il modulo per l'eliminazione in cosa consiste....

Comment

• Font Size
              Ciao Gian io ho la Leovince il filtro e la power! mi hanno detto che si puo togliere ma poi dovrebbe darti un errore sul display!
              Almeno cosi mi hanno detto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nori74 View Post
                io ho scarico leo vince, rapid e filtro...ho provato ad escluderla, ma non ho ancora avuto modo di provarla..... il modulo per l'eliminazione in cosa consiste....
                L'ho ordinata assieme alla rapid e una scatolina di plastica nera da collegare al posto della sonda lambda, comunque non ti da nessun segnale di errore!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  L'ho ordinata assieme alla rapid e una scatolina di plastica nera da collegare al posto della sonda lambda, comunque non ti da nessun segnale di errore!!
                  ma ci sarebbereo dei problemi a livello di erogazione se la dovessi escludere.....per il segnale d'errore poco mi importa....

Comment

X
                  Working...
                  X