Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si Guarda Io Ho Girato Con La Mia Originale Sugli 1.25 Basso Un Amico Con La Sua Chiccata (marmitta, E Centralina, Mono Post.) A Girato In 1.19 Basso Ma Ti Devo Dire Che Era In Apnea Totale Con La Moto Che Non Riusciva A Tenerla Ferma Da Tanto Che Gli Dava...................
Comunque Io Ero Contento Del Tempo. Dato Che Su Tracciato Vecchio Avevo Fatto Con La Mia Vecchia 749 Un Tempo Di 58.700
Scusare Mi Ero Dimenticato.......
Allora Io Ho Girato Con Tutta La Moto Originale
Il Mio Amico Con 1 Dente In Meno Al Pignone............. Ma Arrivava Al Limitatore Su Delle Curve E Non Riusciva A Farle.........
Ha Dovuto Girare Il Cambio All'incontrario......
Scusare Mi Ero Dimenticato.......
Allora Io Ho Girato Con Tutta La Moto Originale
Il Mio Amico Con 1 Dente In Meno Al Pignone............. Ma Arrivava Al Limitatore Su Delle Curve E Non Riusciva A Farle.........
Ha Dovuto Girare Il Cambio All'incontrario......
mah secondo me oltre al pignone agiiungerei un paio di denti alla corona...ad adria giro con il 15/46 con risultati soddisfacenti....andra' bene anke per francialunga??????????
best 1.24 basso ci vuole come minimo un altro dente di pignone in meno!!!!!!!!
uscivo da certe curve usando la frizione!!!!!!! bella la parte nuova ma quante buche!!!!!!!!
15/46 Ma Serve Piu' Corta Ancora Proverei Un 14/45.......se Magari Qualch'uno Che Ci Gira Forte Intendo Intorno Il '20 Mi Dasse Qualche Dritta.......in Cambio Una Bud Al Bar Quando Ci Si Becca!
15/46 Ma Serve Piu' Corta Ancora Proverei Un 14/45.......se Magari Qualch'uno Che Ci Gira Forte Intendo Intorno Il '20 Mi Dasse Qualche Dritta.......in Cambio Una Bud Al Bar Quando Ci Si Becca!
mi sa che ci siamo visti ieri a franc.... io r6 06 b/r con numero 17 ti ho eravamo parcheggiati vicini, ti ho chiesto della piastra per attaccare il crono... 6 tu?
Comment