il mio compare di gare ha girato in 20,5 con il 15/46..... non gli ho chiesto però se era corto o lungo o andava bene cosi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 06 a franciacorta
Collapse
X
-
-
certo sono perfettamente daccordo ...ma la prima volta a turni non e' il massimo.... imparare la pista , trovare il setting.... senza considerare il traffico della domenica.......credo che 1.20 sia alla portata per le prossime usciteOriginally posted by Alberto2811 View Postpunta all'1,20 che in 1:25 ci si gira col 250
Last edited by galbe7; 12-05-08, 17:38.
Comment
-
ue' mirko sono una mezza sega io oppure anche a te spezza le braccia sta' pista........gli ultimi giri del turno erano un' agonia...il mio amico col suzu 750 era fresco come una rosa alla fineOriginally posted by jp_mirko View Postmi sa che ci siamo visti ieri a franc.... io r6 06 b/r con numero 17 ti ho eravamo parcheggiati vicini, ti ho chiesto della piastra per attaccare il crono... 6 tu?
Comment
-
dopo met? del primo turno volevo uscire ero demolito, poi il secondo e terzo turno mi sono ripigliato.....Originally posted by galbe7 View Postue' mirko sono una mezza sega io oppure anche a te spezza le braccia sta' pista........gli ultimi giri del turno erano un' agonia...il mio amico col suzu 750 era fresco come una rosa alla fine
Comment
X

Comment