Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 06 a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio compare di gare ha girato in 20,5 con il 15/46..... non gli ho chiesto però se era corto o lungo o andava bene cosi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by jp_mirko View Post
      mi sa che ci siamo visti ieri a franc.... io r6 06 b/r con numero 17 ti ho eravamo parcheggiati vicini, ti ho chiesto della piastra per attaccare il crono... 6 tu?
      ueila' si sono io come e' andata ieri vi siete divertiti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        punta all'1,20 che in 1:25 ci si gira col 250
        certo sono perfettamente daccordo ...ma la prima volta a turni non e' il massimo.... imparare la pista , trovare il setting.... senza considerare il traffico della domenica.......credo che 1.20 sia alla portata per le prossime uscite
        Last edited by galbe7; 12-05-08, 17:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jp_mirko View Post
          mi sa che ci siamo visti ieri a franc.... io r6 06 b/r con numero 17 ti ho eravamo parcheggiati vicini, ti ho chiesto della piastra per attaccare il crono... 6 tu?
          ue' mirko sono una mezza sega io oppure anche a te spezza le braccia sta' pista........gli ultimi giri del turno erano un' agonia...il mio amico col suzu 750 era fresco come una rosa alla fine

Comment

• Font Size
            glbe dovevi provare col guzzi....mi ha ucciso!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by galbe7 View Post
              ue' mirko sono una mezza sega io oppure anche a te spezza le braccia sta' pista........gli ultimi giri del turno erano un' agonia...il mio amico col suzu 750 era fresco come una rosa alla fine
              dopo met? del primo turno volevo uscire ero demolito, poi il secondo e terzo turno mi sono ripigliato.....

Comment

X
              Working...
              X