Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta da fermo.. grrrrrr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caduta da fermo.. grrrrrr


    Ieri mi ? caduta l'R1 da stupido. In garage sul cemento pieno di sabbia sono scivolato con le mie adidas e m'? caduta per la prima volta nella mia vita una moto.
    E' stato un secondo, non me ne sono reso nemmeno conto. che stupido!
    Siccome sono un maiaco di pigoleria... non vi dico quante lacrime vedere la mia bambina segnata.... e pensare che avevo i tamponi paratelaio da montare.
    I danni sono stati sicuramente lievi, ma ci sono stati.
    Il puntale dx s'? strisciato nel punto piu sporgente e una vite del carter della frizione ha creato una crepatta sempre sulla stessa posizione.
    La fiancata dx nera opaca s'? un po segnata e l'adesivo idem
    Lo specchietto in carbonio ha sfiorato per terra e anche l? s'? segnato leggermente.
    La leva del freno anteriore pure quella ha toccato e ho dovuto successivamente regolarla.
    Dunque consigli ragazzi. Deve ritornare perfetta come prima!!! Dove potrei portarla a far verniciare? Alla yamaha qui in zona oppure c'? qualche mago qui a Treviso?
    Mi consigliate di farle controllare anche lo sterzo?
    Il puntale che ha quel leggero crepo, posso farlo riparare? E' necessario poi riverniciarlo completamente e rimettergli l'adesivo Yamaha originale oppure si riesce a sistemarla comunque?
    Grazie ragazzi per la comprensione... mi sento un'imbecille

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lukamax View Post

    Ieri mi ? caduta l'R1 da stupido. In garage sul cemento pieno di sabbia sono scivolato con le mie adidas e m'? caduta per la prima volta nella mia vita una moto.
    E' stato un secondo, non me ne sono reso nemmeno conto. che stupido!
    Siccome sono un maiaco di pigoleria... non vi dico quante lacrime vedere la mia bambina segnata.... e pensare che avevo i tamponi paratelaio da montare.
    I danni sono stati sicuramente lievi, ma ci sono stati.
    Il puntale dx s'? strisciato nel punto piu sporgente e una vite del carter della frizione ha creato una crepatta sempre sulla stessa posizione.
    La fiancata dx nera opaca s'? un po segnata e l'adesivo idem
    Lo specchietto in carbonio ha sfiorato per terra e anche l? s'? segnato leggermente.
    La leva del freno anteriore pure quella ha toccato e ho dovuto successivamente regolarla.
    Dunque consigli ragazzi. Deve ritornare perfetta come prima!!! Dove potrei portarla a far verniciare? Alla yamaha qui in zona oppure c'? qualche mago qui a Treviso?
    Mi consigliate di farle controllare anche lo sterzo?
    Il puntale che ha quel leggero crepo, posso farlo riparare? E' necessario poi riverniciarlo completamente e rimettergli l'adesivo Yamaha originale oppure si riesce a sistemarla comunque?
    Grazie ragazzi per la comprensione... mi sento un'imbecille
    Purtroppo sono cose che possono capitare.....io con il mio vecchio cbr 600 94' nel tentativo di metterla sul cavalletto centrale mi sono sbilanciato e la moto ha sbattuto contro il muro....sono stato fortunato perch? ho solo spaccato il cupolino.... che naturalmente ? stato sostituito tempo zero.Nel tuo caso non so se ti conviene imbarcarti in verniciature varie...spenderesti una cifra....

    Comment


    • Font Size
      #3
      valuta quanto ti costerebbe la riparazione e il pezzo nuovo e poi decidi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        capitato pure a me ma io l'ho lasciata cosi'...comunque ti consiglio di
        rivolgerti ad un bravo carrozziere ...in ogni caso si sistema tutto...
        ma ti conviene rifare o cambiare tutto per qualche graffietto ?????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dandei View Post
          capitato pure a me ma io l'ho lasciata cosi'...comunque ti consiglio di
          rivolgerti ad un bravo carrozziere ...in ogni caso si sistema tutto...
          ma ti conviene rifare o cambiare tutto per qualche graffietto ?????????
          Difatti avete ragione, ? proprio una cavolata per? pignolo come sono ? come una pugnalata al cuore quanto accaduto.
          La mia bimba deve essere perfetta...
          Tutte le due ruote che ho avuto le ho poi vendute assolutamente perfette, tanto che chi le ha acquistate rimaneva a bocca aperta nonostante magari avessero oltre 30000 km ne dimostravano pochissimi. Sono un maniaco quindi tagliandi regolari alla yamaha con salasso incluso, lucidature varie, sempre pulita, se prende due gocce di pioggia come arrivo a casa l'asciugo...
          Al limite spero di trovare qualcuno che venda il puntale dx bianco...
          Sono troppo triste

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io cambierei moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per il puntale magari posso farti sapere stasera.... di sicuro ne ho una coppia, uno dei due è rovinato, non ricordo se il destro o il sinistro.

              Le faremo sapere

              Comment


              • Font Size
                #8
                capita e ti è anche andata bene, a me è successa una cosa simile con la yzf 750 anni fa, piede che scivola sul ghiaino, ho provato a tenerla ma niente da fare...la sfiga ha voluto però che ci fosse un bel palo di farro di quelli bassi su cui il serbatoio prese una bella botta...quindi ti è andata anche bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Io cambierei moto...
                  ... e non scherzare che c'ho pure pensato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    Per il puntale magari posso farti sapere stasera.... di sicuro ne ho una coppia, uno dei due ? rovinato, non ricordo se il destro o il sinistro.

                    Le faremo sapere
                    Oh la ringrazio egr sig kastoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      capita e ti ? anche andata bene, a me ? successa una cosa simile con la yzf 750 anni fa, piede che scivola sul ghiaino, ho provato a tenerla ma niente da fare...la sfiga ha voluto per? che ci fosse un bel palo di farro di quelli bassi su cui il serbatoio prese una bella botta...quindi ti ? andata anche bene
                      Poteva anche andare peggio se ero vicino ad un muro o se mi tiravo la moto su un piede come un mio amico un mese con il risultato di 4 fratture (al piede sx...!!!)..
                      Per? cazz se nn succedeva era meglio!!!
                      Sono gi? stato a farmi fare un preventivo per riparare il "danno" skifoso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io le mie carene le o fatte fare a loro....e son veramente bravissimi e non o speso moltissimo!!!! magari facci un salto per sentire quanto viene a fare il tutto

                        http://www.elpitor.com/cosa.php

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by limp stick View Post
                          io le mie carene le o fatte fare a loro....e son veramente bravissimi e non o speso moltissimo!!!! magari facci un salto per sentire quanto viene a fare il tutto

                          http://www.elpitor.com/cosa.php
                          Azz!!! che bei lavori che fanno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 4inlinea View Post
                            Azz!!! che bei lavori che fanno
                            si son veramente bravissimi...per la colorazione e adesivi della mia o speso 800 euro mi sembra un prezzo abbastanza raginevole e questo ? il risultato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fossi in te, la venderei subito....
                              scherzo, vai da un carroziere e fai vedere, vedrai che te la cavi con poco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X