Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sono arrivati i cuscinetti a rulli....vanno messi con le conocità.....l'una verso l'altra vero?
praticamente i cuscinetti vonno sul cristo dello sterzo, mentre le sedi vanno all'interno del canotto? ma originale che cuscinetti monta?
cmq ora mi munisco di un buon cacciaspine, un mazzuolo di gomma e un phon da carrozziere
s?, ma io ancora non ho capito qual'? il problema riscontrato sulla moto...
praticamente ha un leggero gioco e provando a ristringerlo persiste ancora...si sente dopo un'accelerata magari che si alza la ruota davanti quando vai per pinzare senti un tlock li al conotto dello sterzo e senti un leggero colpetto sui semimanubri....
Io ho fatto una fatica boia a spingere la sede cuscinetto nella base di sterzo della piastra fly hammer e dall'originale non l'ho tolta...
Ogni volta che ci penso mi torna il mal di schiena eppure era stata nel freezer una giornata...
Idem poi x paura di rovinare il tutto mi sono affidato al mio meccanico......
praticamente ha un leggero gioco e provando a ristringerlo persiste ancora...si sente dopo un'accelerata magari che si alza la ruota davanti quando vai per pinzare senti un tlock li al conotto dello sterzo e senti un leggero colpetto sui semimanubri....
Mio stesso problema che pero riscontro quando prendo delle piccole buche o nelle pinzate piu decise. Ho provato a registrare il dado canotto ma senza risolvere.
Comment