Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cuscinetti sterzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..ragazzi in campana..con i cuscinetti.....

...se martellate male per farli entrare....si pu? deformare il canotto....

Comment

• Font Size
      sí, ma io ancora non ho capito qual'é il problema riscontrato sulla moto...

Comment

• Font Size
        mi sono arrivati i cuscinetti a rulli....vanno messi con le conocità.....l'una verso l'altra vero?
        praticamente i cuscinetti vonno sul cristo dello sterzo, mentre le sedi vanno all'interno del canotto? ma originale che cuscinetti monta?
        cmq ora mi munisco di un buon cacciaspine, un mazzuolo di gomma e un phon da carrozziere
        Last edited by taboxxx; 21-05-08, 13:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          s?, ma io ancora non ho capito qual'? il problema riscontrato sulla moto...
          praticamente ha un leggero gioco e provando a ristringerlo persiste ancora...si sente dopo un'accelerata magari che si alza la ruota davanti quando vai per pinzare senti un tlock li al conotto dello sterzo e senti un leggero colpetto sui semimanubri....

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Io ho fatto una fatica boia a spingere la sede cuscinetto nella base di sterzo della piastra fly hammer e dall'originale non l'ho tolta...
            Ogni volta che ci penso mi torna il mal di schiena eppure era stata nel freezer una giornata...
            Idem poi x paura di rovinare il tutto mi sono affidato al mio meccanico......

Comment

• Font Size
              Originally posted by taboxxx View Post
              praticamente ha un leggero gioco e provando a ristringerlo persiste ancora...si sente dopo un'accelerata magari che si alza la ruota davanti quando vai per pinzare senti un tlock li al conotto dello sterzo e senti un leggero colpetto sui semimanubri....
              Mio stesso problema che pero riscontro quando prendo delle piccole buche o nelle pinzate piu decise. Ho provato a registrare il dado canotto ma senza risolvere.

Comment

• Font Size
                classico dei cuscinetti a sfera originali!

Comment

X
                Working...
                X