Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio cambio R1 '05 con R1 '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq penso che le Dunlop che hai rifiutato all'epoca siano le stesse che ho cambiato all'istante io,per quello che rigurda la R1 07 si monta le diablo corsa,sono gomme tipo le M3 come grip,vanno bene poi adesso con il caldo che f? ancora meglio,magari non dureranno come le mie ex M3 visto la stagione e che le gomme hanno maggior usura scaldandosi di pi?
    Per? ti consiglio di sfruttarle non vanno male,RIKI R1 le ha ancora sotto,ma per poco visto che le sta trucidando per tutti i versi possibili per poi tornare alle Qualifer rr
    Ps il passaggio l'ho pagato 180 euro,quando gli ho chiesto se era compreso nel prezzo"9650"mi ? stato risposto se volevo anche un Lucano...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Cmq penso che le Dunlop che hai rifiutato all'epoca siano le stesse che ho cambiato all'istante io,per quello che rigurda la R1 07 si monta le diablo corsa,sono gomme tipo le M3 come grip,vanno bene poi adesso con il caldo che f? ancora meglio,magari non dureranno come le mie ex M3 visto la stagione e che le gomme hanno maggior usura scaldandosi di pi?
      Per? ti consiglio di sfruttarle non vanno male,RIKI R1 le ha ancora sotto,ma per poco visto che le sta trucidando per tutti i versi possibili per poi tornare alle Qualifer rr
      Ps il passaggio l'ho pagato 180 euro,quando gli ho chiesto se era compreso nel prezzo"9650"mi ? stato risposto se volevo anche un Lucano...........
      Ho gi? avuto alcuni treni di Corsa e so come sono. Direi che sono il miglior compromesso per un uso stradale.

Stamattina ho chiamato e mi hanno detto tra 150 e 200 per il passaggio di propiet?. Vediamo se riesco a farlo includere nei 4000 che vogliono.

Lampss

Comment

• Font Size
        Originally posted by digitalboy View Post
        Ho gi? avuto alcuni treni di Corsa e so come sono. Direi che sono il miglior compromesso per un uso stradale.

Stamattina ho chiamato e mi hanno detto tra 150 e 200 per il passaggio di propiet?. Vediamo se riesco a farlo includere nei 4000 che vogliono.

Lampss
        In bocca al lupo

Comment

• Font Size

Lampss[/quote]

Se vai direttamente al P.R.A. te la cavi con 100 euri ma devi perdere un p? di tempo.....un paio d'ore al massimo, e per di pi? hai tutti i documenti all'istante senza aspettare che l'agenzia te li recapiti.....Ciao.

Comment

• Font Size
            PRESA!!!!!!!!!!

La mia vecchia moto più 4000. Incluso passaggi vari e smontaggio pompa Discacciati.

Tutto sommato sono contento.

Comment

• Font Size
              heheeh.... lo sapevo!!!
              Sono andato là a mezzogiorno e mi ha detto che l'aveva venduta ieri sera...! (gli ho chiesto se ha dato indietro una R1 2005....?!?! Il "vecchio mi ha detto si....! A quel punto ho capito...!!!
              Ottimo affare!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino View Post
                heheeh.... lo sapevo!!!
                Sono andato l? a mezzogiorno e mi ha detto che l'aveva venduta ieri sera...! (gli ho chiesto se ha dato indietro una R1 2005....?!?! Il "vecchio mi ha detto si....! A quel punto ho capito...!!!
                Ottimo affare!!!
                E oggi l'ho ritirata

Che dire spero, e credo (sgraaaaaat), di aver comprato bene.

Pensa che puzzava ancora di moto nuova che si scalda per le prime volte

Come prima sensazione mi sembra che spinga un botto in pi? in basso. Si sente molto di pi? il rumore di aspirazione a bassi giri, ? mooooooolto pi? maneggevole (ma potevano essere i cuscinetti di sterzo della vecchia allentati) e soprattuto scoppietta in rilascio mentra la vecchia non lo faceva.

Insomma domani vado in Futa a fare un giro su una strada che conosco perfettamente.

Comment

• Font Size
                  Si ma stai attento non esagerare con una moto che non conosci ancora bene....!
                  Poi è ancora in rodaggio!!!!!

Comment

• Font Size
                    Si ma stai attento non esagerare con una moto che non conosci ancora bene....!
                    Poi è ancora in rodaggio!!!!!
                    Non ti preoccupare. Comunque con la rapportatura standard della 05 difficilmente in Futa si arriva a regimi pericolosi per il motore.

Sono curioso di sentire la differenza di ciclistica. Il motore ho già capito che sembra che vada più piano ma è il contrario.

Se ti vuoi unire sei il benvenuto.
                    Last edited by digitalboy; 27-06-08, 23:06.

Comment

• Font Size
                      ti ringrazio ma pensavo ad una puntatina sul muraglione e colla....!

Comment

• Font Size
                        Allora come va la '08...?!?!?
                        Io oggi pom con il mio socio di merende (che anche lui ha una R1 2008) sono andato a fare un giro.... (io con la '06)
                        Nel ritorno ci siamo fermati in una strada chiusa PRIVATA a fare un paio di partenze e la vuoi sapere la piu bella???
                        Fino alla quarta (dopo finiva il rettilineo ) il suo muso non mi passava....D

Comment

• Font Size
                          Allora come va la '08...?!?!?
                          Io oggi pom con il mio socio di merende (che anche lui ha una R1 2008) sono andato a fare un giro.... (io con la '06)
                          Nel ritorno ci siamo fermati in una strada chiusa PRIVATA a fare un paio di partenze e la vuoi sapere la piu bella???
                          Fino alla quarta (dopo finiva il rettilineo ) il suo muso non mi passava....D
                          Mah guarda, ha perso la cattiveria dell'entrata in coppia per? ? meno psicopatica ed ? pi? facile aprire il gas perch? fa meno impressione.

Ieri l'ho portata in Futa (che conosco come le mie tasche) e arrivavo mediamente pi? veloce in curva.

L'ho trovata per? anche pi? reattiva. Sembra addirittura pi? leggera ma forse la mia '05 aveva i cuscinetti di sterzo da registrare, vista la differenza.

Ma il distacco rimaneva costante o aumentava? Magari sei pi? bravo a partire del tuo amico. Forse i pochi cavalli in pi? si bilanciano col peso maggiore??

Comunque per il momento la trovo molto pi? divertente della '05

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Deru View Post
                            La tua vale al max 7500€... + 4000€ siamo a 11.500.

Vai a chiedere di una R1 nuova, credo ci sia una promo a 10,5.

Ihmo la tua +:
                            - 2000 euro affare per te
                            - 3000 euro giusto compromesso
                            - 4000 euro affate per il conce.

Pensate che un mio caro amico con CBR1000rr 07 si è visto chiedere 6000 euri per avere lo 08
                            Secondo me ha fatto bene...un ottimo acquisto....complimenti!
                            Non credo che i prezzi riportati siano veritieri...vendere una 2005 con 30k + e' dura a 7500....altro che!

Invece hai controllato che sia ITALIANA????? Se fosse francese e valesse cio' che era vero fino a poco tempo fa sarebbe limitata a 100CV se non sbaglio!
                            Last edited by jetpipe; 30-06-08, 02:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by digitalboy View Post
                              Non ti preoccupare. Comunque con la rapportatura standard della 05 difficilmente in Futa si arriva a regimi pericolosi per il motore.

Sono curioso di sentire la differenza di ciclistica. Il motore ho gi? capito che sembra che vada pi? piano ma ? il contrario.

Se ti vuoi unire sei il benvenuto.
                              In rodaggio l'importante ? di non dare eccessivo carico in tutte le marce,per esempio facendo si che il motore sforzi sotto coppia,insomma meglio una guida un po'brillante

Comment

• Font Size
                                La R1 07,08,rispetto alla 04,05,06,ha il gas meno diretto,ovvero anche quando si parte da fermi,ti viene di staccare il piede da terra ma sei ancora fermo,proprio perch? ha la gestione elettronica del gas che il mod. precedente non ha.
                                Anche Riki R1 me lo ha confermato,poi ? molto esplosiva dopo i 7000 giri,anche troppo!
                                Chiss? se il prox modello avr? la gestione elettronica del gas come la 07,08

Comment

X
                                Working...
                                X