Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore aggiuntivo R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma che vi frega dell'inverno.... il termostato c'? apposta no ?? sotto i 75? non pu? andare manco con 0? ambiente.

Cmq a monza giravo fisso a 96-100 ?C andando in 2.07/09 di passo ....
    Last edited by KneeSlider; 02-07-08, 09:00.

Comment

• Font Size
      no a marzo con 15° stava a 60 scarsi gli ho chiuso con del nastro il trianglino sotto e staca a 72-73°.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        Io ho preso quello non da pista perch? immagino che la differenza non sia abissale
        Sinceramente non ho neanche chiesto se lo producono, cmq confermo che ? una ditta seria!
        ho chiesto io, questa la risposta :

"Buongiorno
        Si noi progettiamo e produciamo radiatori artigianali su misura
        Triangolo aggiuntivo yanaha R1 stradale con superficie raffreddante spessore 22mm 330,00 ? compreso iva e correlato di tutto quello che serve per il montaggio sulla moto(manicotti siliconici, fascette manicotti, gommino supporto, rete protettiva)
        Triangolo yamaha R1 indicato pi? per la pista spessore 26mm 370,00 ? compresa iva e sempre correlato di tutto

grazie"

Adesso sarebbe interessante conoscere lo spessore della superficie raffreddante degli altri modelli (FRAM, TOTTI ecc.)... chi ? cos? gentile tra i fortunati possessori del famigerato triangolo da scendere in garage munito di calibro e misurare lo spessore della superficie raffreddante del suo radiatore cos? da venire poi a dircelo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Ma che vi frega dell'inverno.... il termostato c'? apposta no ?? sotto i 75? non pu? andare manco con 0? ambiente.

Cmq a monza giravo fisso a 96-100 ?C andando in 2.07/09 di passo ....
          mi sono perso qualcosa... ma tu hai triangolo aggiuntivo? quelle temperature si riferiscono alla moto CON triangolo? Se si di che marca? qual'era la temp. ambiente?

Comment

• Font Size
            Ho la moto stock al momento. Cmq tutte le moto che ho avuto le ho usate anche con temp. prossime allo zero e non ho mai avuto problemi.
            Il termostato ? l? apposta per non far scendere la temp del motore sotto tot gradi, indipendentemente dalla massa radiante; pu? essere che col triangolino regoli un p? troppo rapidamente ma cmq direi di preoccuparsi di dissipare la temp. d'estate ... d'inverno mettiamo gli sci (almeno per me).

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Ho la moto stock al momento. Cmq tutte le moto che ho avuto le ho usate anche con temp. prossime allo zero e non ho mai avuto problemi.
              Il termostato ? l? apposta per non far scendere la temp del motore sotto tot gradi, indipendentemente dalla massa radiante; pu? essere che col triangolino regoli un p? troppo rapidamente ma cmq direi di preoccuparsi di dissipare la temp. d'estate ... d'inverno mettiamo gli sci (almeno per me).
              ... infatti mi riferivo alle tue temperature max (100?)... immagino estive.
              Quindi, se ho ben capito, la tua moto ? originale... vero?

Comment

• Font Size
                Si ho girato a Monza tutto stock; adesso ho messo lo scatalizzatore e mi pare (ma in pista non ho ancora provato) che scaldi un p? meno; pi? che altro mi sembra pi? lenta a prendere gli ultimi 8-10 gradi quando sei in citt?/colonna.

Cmq sta moto ? davvero un forno.....

Comment

• Font Size
                  Scusate se ritiro su questo thread ma dato che sono in attesa che mi arrivi il triangolino aggiuntivo e con molta probabilitá dovró montarlo nel paddock del Mugello, volevo sapere se qualcuno mi puó dare info per quanti riguarda i collegamenti dei tubi...

Thanks

Comment

• Font Size
                    Scusate se ritiro su questo thread ma dato che sono in attesa che mi arrivi il triangolino aggiuntivo e con molta probabilit? dovr? montarlo nel paddock del Mugello, volevo sapere se qualcuno mi pu? dare info per quanti riguarda i collegamenti dei tubi...

Thanks
                    ... io purtroppo non so aiutarti ... ma penso non debba difficile, alla fine si dovrebbe trattare di un paio di tubi

Comment

• Font Size
                      si, penso anche io, ma sai ben che noi motociclisti ci facciamo mille seghe mentali

Comment

• Font Size
                        ? facilissimo adesso ti faccio un disegno
                        dammi qualke min

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            tu sí che sei un figo!! Grazie

Quindi sul lato sx del radiatore c'é il tubo che porta l'acqua calda al radiatore... e quello resta lí invariato, giusto?

Comment

• Font Size
                              tu s? che sei un figo!! Grazie

Quindi sul lato sx del radiatore c'? il tubo che porta l'acqua calda al radiatore... e quello resta l? invariato, giusto?
                              l'acqua CALDA che entra nel radiatore adesso non ricordo se entra a destra o a sinistra, cmq entra dall'alto..

L'UNICO attacco su cui devi lavorare ? quello disegnato cio? quello in basso a sinistra del radiatore (o in basso a destra se ce l'hai di fronte)

Comment

• Font Size
                                foto esplicativa

Comment

X
                                Working...
                                X