Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha TRX 850...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha TRX 850...

Che mi dite di 'sta motoretta?

Avrei una mezza idea di vendere il ttr fatto motard per prendere questo bicilindrico frontemarcia e farne una caf? racer...

Se ne trovano in giro?Come quotazioni come siamo messi?Voglio dire...ha un mercato o ? stata un flop?

Mi piace parecchio per via del telaio in traliccio e le forme squadrate...poi il motore ? quello del Supertener?\TDM per cui non dovrebbbero esserci problemi coi ricambi.

Ditemi un po'...denkju!

• Font Size
    Moto interessante e come base di partenza per una cafè racer è perfetta, oltretutto non è quotata per niente, perchè all' epoca era una brutta copia delle Ducati SS, per cui è veramente poco ricercata per ora e puoi strappare ottime occasioni trattando. Comunque non ti credere che se ne trovino tante in giro. vai su moto.it a vedere....

Comment

• Font Size
      Ho visto sì su moto.it...
      o ruderi o tamarrate da fermare il propietario e dargli 100 nerbate,stile Fantozzi davanti all'osteria.

Cmq su bikepics ho scovato certi gioiellini...che voglia!!!

Comment

• Font Size
        Veramente un bel ferro.
        Ne avrò viste in tutto 2, per questo ancora migliore!!

Comment

• Font Size
          E' una ottima basa per una racer, tuttavia io che ho le tue stesse intenzioni punter? al guzzone

Comment

• Font Size
            Cosa devo controllare?
            Ha il motore del TDM...

Comment

• Font Size
              Ora che hai un TTR motard col 615, i doppi dell'orto da 30 come vorrei io e pure omologato .... lo vendi

Comment

• Font Size
                Originally posted by asso View Post
                E' una ottima basa per una racer, tuttavia io che ho le tue stesse intenzioni punter? al guzzone
                ...quale guzzone??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *DUCCIO* View Post
                  ...quale guzzone??
                  il mitico v65

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Ora che hai un TTR motard col 615, i doppi dell'orto da 30 come vorrei io e pure omologato .... lo vendi
                    ...eh gi?!
                    Mi secca venderlo...per? mi son reso conto che non lo uso praticamente mai e in pista non ci andr?...meglio dargli un futuro "certo"...
                    Poi mi ? diventato pure piccolino...se hai visto le foto di Assen capirai perch?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by asso View Post
                      il mitico v65

...bellissimo!!!!!!verrebbe una bella caf?racer con quella!!!

Comment

• Font Size
                        io ne ho avuta una 10 anni f? (bluette),all'epoca i 900 ss me li mangiavo , moto molto divertente con una coppia eccezzionale sia a bassi che ai medi, diffetti: cambio voto 6, frizione voto 5 (ogni tanto slittava in partenza) frenata anteriore voto 4, forcella voto 6, pregi: maneggevolezza voto 8,5, motore voto 9

Comment

• Font Size
                          ho visto anche YAMAHA sr 500...? BELLISSIMA!!! e secondo me verrebbe fuori una caf? con i fiocchi e poca spesa!!! a febbraio vedremo!!!

Last edited by *DUCCIO*; 12-07-08, 19:53.

Comment

• Font Size
                            ma una moto così quanto può valere? quelle viste su moto.it hanno dei prezzi spropositati x l'età della moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *DUCCIO* View Post
                              ...bellissimo!!!!!!verrebbe una bella caf?racer con quella!!!
                              una di queste l'ho rimediata a 600 euri ? MIAAAAAAAAA

Comment

X
                              Working...
                              X