Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha TRX 850...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche l'SRX è molto propensa a modifiche cafè racer...ma monta lo stesso motore del ttr per cui non è quello che cerco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by robo View Post
      Anche l'SRX ? molto propensa a modifiche caf? racer...ma monta lo stesso motore del ttr per cui non ? quello che cerco...
      noo lascia perdere, senti a me, o un guzzi tipo il v65 se vuoi un sound da bicilindrico, oppure punta a una vecchio cb four

Comment

• Font Size
        ...a me piace il TRX...e son già partite delle trattative che spero di concludere in modo positivo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          ma una moto cos? quanto pu? valere? quelle viste su moto.it hanno dei prezzi spropositati x l'et? della moto...
          @ASSO, anche se non ci conosciamo, scusami la confidenza: sei un culattone!!!

non s? quanto pu? valere, ne ho trovate 2, quella a meno, 2100euro...il fatto ? che non si trovano!!!
          a febbraio se ne trovo una la prendo...ho gia pensato a come farla!!!uno spettacolo!!!

diciamo che cos? pu? quasi andare, ma con un bel paio di tronchetti!!!
          Last edited by *DUCCIO*; 13-07-08, 22:12.

Comment

• Font Size
            Hmmm...brutte nuove...mi sa che dovrò solo vendere il TTR e niente permuta...ultimatum casalingo: max 2 moto!
            Uffa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by *DUCCIO* View Post
              @ASSO, anche se non ci conosciamo, scusami la confidenza: sei un culattone!!!

non s? quanto pu? valere, ne ho trovate 2, quella a meno, 2100euro...il fatto ? che non si trovano!!!
              a febbraio se ne trovo una la prendo...ho gia pensato a come farla!!!uno spettacolo!!!

diciamo che cos? pu? quasi andare, ma con un bel paio di tronchetti!!!

grazie, se vuoi te la rivendo a 2000 ok?

Comment

• Font Size
                se era febbraio ti dicevo che venivo a caricarla!!!

Comment

• Font Size
                  ne ho avute 4
                  una ce l'ho ancora, solo pista
                  una ce l'ho smontata....

pregi.... non se la caga nessuno.... pensano tutti..... con quei suoi miseri 81 cv per 190 kg..... dove vuoi andare.....

giusto per iniziare sotto 1.43 a rijeka

in montagna è di un equilibrio spropositato....... un motore giusto.... non serve 1 cv di più

cambiagli gli scarichi con qualsiasi aftermarket.... e guadagni 12 kg di peso!!!

il 160 su cerchio da 5j è perfetto per fresare il gomito mantenendo un agilità fenomenale

difetti riconosciuti

forcella... va rifatta subito... basta un kit molle decente... qualsiasi... promoto/wirth/wilbers/.... quel che capita

io su quella da pista uso lineari, su quella da strada progressive.

altro difetto..... olio... ne mangia..... tanto.... ma è cosi.....

non c'è c@zzi.....

yamaha dichiara normale 7 etti su 1000 km su questo motore.....

non è indice di rogne o cose del genere.... semplicemente ha le camicie in ghisa.... e trovare un motore di questi che non consuma olio è come cercare una vergine al Mi-Sex

comoda..... estremamente comoda per il guidatore............ una tortura per il passeggero

consumi... onesti........... se non ti trastulli vai sei sopra i 15 al litro abbondanti......... se ci giochi.......... 12-13

valore....... dipenda da chi la vende e da chi la compra..... io l'ultima mia stradale l'ho venduta a 2000 euro a giugno.

totalmente a nuovo, avantreno e retrotreno hyperpro nuovo, pinze r1, completamente accessoriata con qualsiasi cosa serve su quella moto.

chi l'ha comprata ne è entusiasta.

si trovano anche a 700 euro.....

occhio.... il telaio è di una rigidità impressionante.................... e il motore parte stressata dello stesso....... non è difficile piegarlo in botte serie..... molto più facile che su altre moto.

una moto sostanzialmente poco capita........... ma che tutti quelli che l'hanno avuta rimpiangono... indifferentemente su cosa siano andati.

Comment

X
                  Working...
                  X