Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le moto le uso per far tutto,da andare a lavoro,in vacanza,giretti,a prendere il pane e trasformarla da pista ovviamente per girare in pista. diciamo che prendo tanta pioggia e freddo anche d'inverno.....
con la 2000 in un anno ho fatto 22 mila km un anno equivale 12 mesi e non la stagione estiva
Lo so che la moto ? 12 mesi l' anno, ma la mia Viperotta si merita di andare sotto la pioggia e a far la spesa???? Per fare questo ho un Bmw....non una supersportiva.
E dire che tu all'inizio dicevi che non si impennava....
gi?,quanta fatica per reimparare ad impennare con la 04 quando con la 00 facevo quello che volevo,la 04 per i miei gusti aveva una velocit? troppo elevata per l'impennamento. era l'unica cosa che non mi piaceva della 04
ps..50.000???...io 40.000.......ma non ho ancora capito a che kilometraggio si piegano le valvole????????....
beati voi............
a 9mila km la mia
quella di archimede mi pare 12 mila
un altro utente di trento che non ricordo il nome 8 mila
una in rettilineo a rijeka con 1500km
e poi va beh...sono tornato con l amata suzuki
Mi spiace, per? mi rallegra sentire che una R1 ha fatto 50000 km senza problemi, qui sembra che c'? una psicosi in atto su questa moto...
Capitolo impennate: la moto ? stronza forte, come qualcuno sottolinea in prima comincia ad entrare in coppia quando si viaggia gi? attorno ai 90-100 km/h, quindi si rischia l'effetto vela e un bel volo per campi, se si vuole impennare a velocit? pi? basse bisogna usare la frizione, ma poi succede che la moto pu? entrare in coppia mentre sta con la ruota alzata, e con la castagna che arriva si PATABUM....
Quindi, non impennare mi sembra pi? salutare!
P.S. Io non sono buono con le impennate, conosco gente che con questa moto ci fa centinaia di metri in monoruota... :P
Mi spiace, per? mi rallegra sentire che una R1 ha fatto 50000 km senza problemi, qui sembra che c'? una psicosi in atto su questa moto...
Capitolo impennate: la moto ? stronza forte, come qualcuno sottolinea in prima comincia ad entrare in coppia quando si viaggia gi? attorno ai 90-100 km/h, quindi si rischia l'effetto vela e un bel volo per campi, se si vuole impennare a velocit? pi? basse bisogna usare la frizione, ma poi succede che la moto pu? entrare in coppia mentre sta con la ruota alzata, e con la castagna che arriva si PATABUM....
Quindi, non impennare mi sembra pi? salutare!
P.S. Io non sono buono con le impennate, conosco gente che con questa moto ci fa centinaia di metri in monoruota... :P
Io sono un impennatore e l' R1 è una delle migliori impennatrici che io abbia mai avuto: stabile quando è a candela, atterraggi controllabilissimi grazie al motore splendido; volendo si arriva ad oltre 200 all' ora in monoruota, ma basta dosare bene il gas ed essere abituati a stare ritti per fare centinaia di mt. in seconda a poco più di 100 all' ora.
In passato l' unica moto che mi dava le stesse gioie nel teppismo estremo (e forse anche di più, vi dico la verità è stato lo SRAD 750 del '96 (a carburatori....pensate...): preciso, controllabile, un elefante con i pesi distribuiti apposta per le impennate estreme e per stoppies in sicurezza.
Oggi ho un bel pò smesso con queste caz.zate, perchè ho sospensioni che costano come mia madre (ed ormai ci vo solo in pista con la moto....).
Comment