Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doppia moto si...anzi no... forse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Dunque,se lo scarico ha tanto di foglio d'omologazione della casa che accerta che è per la tua moto e rientra nelle normative antirumore sei in regola...anche se non lo scrivi a libretto...IN Aprilia me l'avevano assicurato quando comprai il doppio completo Akrapovic per la Tuono...

se sei EURO3 allora ti serve anche il catalizzatore...quindi un completo NON sarebbe a norma...
    confermo...
    esiste una normativa che afferma che ogni pezzo aftermarket, se regolarmente omologato, non necessita di trascrizione sulla carta di circolazione...
    il problema vero sono i mille cavilli e l'ignoranza di chi queste norme
    le attua quotidianamente...
    Last edited by Pandic-r1; 25-07-08, 06:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Per fare solo 5 uscite l' anno non ti conviene a meno che tu non prepari ben benino la moto per fare anche qualche garetta. Io ormai la tengo solo pista (e comunque ? regolarmente immatricolata ed ho la targa in camera pronta per essere installata) per? vado in pista un minimo di 12-15 volte l' anno. E considera che d' estate comunque rimonto la targa, l' assicurazione la pago sempre lo stesso (mi costa 200 euro l' anno di assicurazione), rimonto frecce specchi e quant' altro di originale (purtroppo devo rimettere anche lo scarico e lavorare sulle centraline.....) e girello da qualche parte.
      Pensa che quest' anno forse vado in Portogallo in traghetto con la mia Viperotta e poi me lo giro con calma. Insomma vedi tu, ma 5 volte l' anno in pista sono troppo poche per farla solo pista secondo me.
      200 euro!!
      pure io caxxo!!!
      mamma che roba... qui a roma per un r1 ci vogliono almeno 600 l'anno!!
      all'osso e con assicurazioni sconosciute, o quasi... se ci metti incendio e
      furto... addio!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by *DUCCIO* View Post
        Q8 in pieno...sar? l'aria della toscana, ma anch'io ho rinunciato alle gite domenicali mai inferiori a 400km su passi appenninici...per? mi sono rotto loe palle dei controlli, dell'olio in strada, dei vecchietti e qualsiasi altro essere umano che ti fa inversione, di sentire di gente del tuo paese che si ? schiantata dietro una curva ed ? in fin di vita per lo meno 4 volte al mese, delle multe per autovelox nascosti, turisti fermi dietro un dosso che fotografano girasoli ecc...potrei fare un elenco come una bibbia!!!
        Ecco... proprio per questo mi viene in mente di cambiare "genere" e mettere la mia R1 nel suo habitat vero e proprio...

di sicuro con una moto di altro genere mi verrebbe da spingere meno...

Comment

• Font Size
          ...ma una moto di un altro genere anche 600 secondo me ti istiga ad andare forte lo stesso...io la prossima che compro, se non compro una saldatrice a TIG, prendo una Honha CB 400 del 79...poca spesa, divertimento e passeggiate!!! non pieghe curva dopo curva a sfregare le saponette...tanto finché le racconti ( E TOCCHIAMOSI LE PALLE TUTTI INSIEME!!!) stai tranquillo e sereno.....se capita altro invece...................

Comment

X
          Working...
          X