Allora ragazzi vorrei dei chiarimenti su queste sconosciute... o meglio conosciute poco! Allora sulla mia 03 avevo molle e pompanti wp e mi ci ero trovato veramente alla grande... la cosa pero' ? che mi fece tutto un
preparatore, quindi non so assolutamente cosa mise dentro...
Adesso vorrei replicare sulla mia 05 per? sono inciampato in termini e modelli che non saprei spiegare... Allora:
da catalogo wp (visto sul web) riporta un'unico codice e un unico modello per r1 2004/2005, non specificando nulla di pi?...
leggendo qua e la invece leggo di molle progressive, molle lineari, kg, ecc ecc... Chi sa illuminarmi su tali argomenti?
Cioe' quelle che vendono wp sono progressive, c'? scritto sulla scatola, ma kg ecc ecc non vi e' alcun segno...
Che devo fare? le progressive vanno bene per la mia? meglio le lineari?
Differenze?
Help
ps
r1 2005, km 9000, uso strada/pista (80%-20%)...
Aspetto vostre...
preparatore, quindi non so assolutamente cosa mise dentro...
Adesso vorrei replicare sulla mia 05 per? sono inciampato in termini e modelli che non saprei spiegare... Allora:
da catalogo wp (visto sul web) riporta un'unico codice e un unico modello per r1 2004/2005, non specificando nulla di pi?...
leggendo qua e la invece leggo di molle progressive, molle lineari, kg, ecc ecc... Chi sa illuminarmi su tali argomenti?
Cioe' quelle che vendono wp sono progressive, c'? scritto sulla scatola, ma kg ecc ecc non vi e' alcun segno...
Che devo fare? le progressive vanno bene per la mia? meglio le lineari?
Differenze?
Help

ps
r1 2005, km 9000, uso strada/pista (80%-20%)...

Aspetto vostre...
Comment