Infatti ? meglio che te la tieni stretta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 03 Vs 04
Collapse
X
-
A comprarne un'altra non penso proprio di farlo ora, per possibilit? e per altri progetti forzati dall'et?...Originally posted by yzfr1rossa View PostLascia stare K7 ? meglio la tua.

Adoro la mia moto, ma gli anni passano anche per lei e anche se ? tenuta strabene ciclistica e altro cominciano a rimanere un p? indietro confronto alle nuove... cmq il K7 v? davvero bene e forte!!!
Comment
-
Io infatti vorrei un k6, ne sono andato a vedere 4...
Uno distrutto, l'altro segnato, l'altro parte per le ferie e torna fra un mese, l'altro ancora continua a trovare scuse, sembra che mi faccia un piacere a me a vedndermelo...
I possessori di yamaha mi sembrano piu gentili, e sopratutto tengono meglio le loro moto...
Almeno da quanto ho visto fin ora...
Comment
-
Everluk lo so che ha i suoi hanno, purtroppo, per? ci sono TUTTORA moto che neanche si sono avvicinati alla R1 2000.
Comunque la K7 ? un gran moto, per? il telaio Yamaha se lo sogna.
Comment
-
Si... vero... l'R1 2000 ? paurosa... tutt'oggi f? invidia a molte moto, ed esteticamente non si commenta... davvero bella...Originally posted by yzfr1rossa View PostEverluk lo so che ha i suoi hanno, purtroppo, per? ci sono TUTTORA moto che neanche si sono avvicinati alla R1 2000.
Comunque la K7 ? un gran moto, per? il telaio Yamaha se lo sogna.

Comment
-
il telaio è cambiato dal '98 al 94?e la guidabilità non dovrebbe esser sempre incrementata?
cmq ora capisco perché mi sembrava no scooterone... non potevo dargli + di 7000 giri quindi non è mai entrat ain coppia
è eros enza casco, in una salita controllato dal proprietario e la moto senza assicuraz... la patente ancora mi serve!! :P
sto pensando che oggi con le centraline smanettando anche di filtro, eprom, scarico un pò cambi molto il carattere della moto....fiko!
Comment
X

Comment