Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03 Vs 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti ? meglio che te la tieni stretta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Infatti ? meglio che te la tieni stretta...
      Non ci penso lontanamente per ora a cambiarla... l'unica moto che mi ha fatto vacillare ? il K7, provato in pista e in strada...? un mostro, spettacolo di moto da portare anche originale!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Non ci penso lontanamente per ora a cambiarla... l'unica moto che mi ha fatto vacillare ? il K7, provato in pista e in strada...? un mostro, spettacolo di moto da portare anche originale!!!
        Lascia stare K7 ? meglio la tua.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Lascia stare K7 ? meglio la tua.
          A comprarne un'altra non penso proprio di farlo ora, per possibilit? e per altri progetti forzati dall'et?...

Adoro la mia moto, ma gli anni passano anche per lei e anche se ? tenuta strabene ciclistica e altro cominciano a rimanere un p? indietro confronto alle nuove... cmq il K7 v? davvero bene e forte!!!

Comment

• Font Size
            Io infatti vorrei un k6, ne sono andato a vedere 4...

Uno distrutto, l'altro segnato, l'altro parte per le ferie e torna fra un mese, l'altro ancora continua a trovare scuse, sembra che mi faccia un piacere a me a vedndermelo...

I possessori di yamaha mi sembrano piu gentili, e sopratutto tengono meglio le loro moto...

Almeno da quanto ho visto fin ora...

Comment

• Font Size
              Everluk lo so che ha i suoi hanno, purtroppo, per? ci sono TUTTORA moto che neanche si sono avvicinati alla R1 2000.

Comunque la K7 ? un gran moto, per? il telaio Yamaha se lo sogna.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                Everluk lo so che ha i suoi hanno, purtroppo, per? ci sono TUTTORA moto che neanche si sono avvicinati alla R1 2000.

Comunque la K7 ? un gran moto, per? il telaio Yamaha se lo sogna.
                Si... vero... l'R1 2000 ? paurosa... tutt'oggi f? invidia a molte moto, ed esteticamente non si commenta... davvero bella...

Comment

• Font Size
                  il telaio è cambiato dal '98 al 94?e la guidabilità non dovrebbe esser sempre incrementata?
                  cmq ora capisco perché mi sembrava no scooterone... non potevo dargli + di 7000 giri quindi non è mai entrat ain coppia è eros enza casco, in una salita controllato dal proprietario e la moto senza assicuraz... la patente ancora mi serve!! :P
                  sto pensando che oggi con le centraline smanettando anche di filtro, eprom, scarico un pò cambi molto il carattere della moto....fiko!

Comment

X
                  Working...
                  X