che ne pensate del gas rapid su uso stradale???puo essere una buona scelta??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido su strada
Collapse
X
-
io ho un euroracing con ruota media.....rispettoa prima e tutto un'altro andare
Ora si che incomincio a consumare il posteriore anche ai lati,prima per aprire tutto dovevo riprendere in mano il gas e soprattutto con i guanti era un problema. Io te lo stra consiglio!!!!
PS:e molto comodo anche per le pinne...ihih
-
Io sul mio euro ho tre ruote differenti.
Inizialmente ho utilizzato la piu piccola che rendeva il gas leggermente piu rapido di quello di serie(poca roba). Ultimamente ho montato la media ed ho visto la luce!!!
Veramente una gran figata. Io amo il gas dalla corsa ridotta e che ti permetta di aprire tutto senza slogarti il polso.
La ruota piu grande immagino che sia esagerata per un utilizzo soprattutto stradale. Sicuramente per tanti sara esagerata anche per un'utilizzo pistaiolo.
Comment
-
straquoto......Originally posted by buks83 View PostIo sul mio euro ho tre ruote differenti.
Inizialmente ho utilizzato la piu piccola che rendeva il gas leggermente piu rapido di quello di serie(poca roba). Ultimamente ho montato la media ed ho visto la luce!!!
Veramente una gran figata. Io amo il gas dalla corsa ridotta e che ti permetta di aprire tutto senza slogarti il polso.
La ruota piu grande immagino che sia esagerata per un utilizzo soprattutto stradale. Sicuramente per tanti sara esagerata anche per un'utilizzo pistaiolo.
euroracing con rondella media..... ottimo compromesso x pista/strada
Last edited by mik75; 28-07-08, 18:51.
Comment
-
Con il gas dell'Euroracing,meglio la ruota grande anche su strada,in pista poi..........ancora di pi?
Per la confidenza basta poco,il polso si abitua presto
Mio fartello su ZX 10 R ha comprato la 4 ruota,25 euro,fa spavento da quanto ha la corsa ridotta
,ma a lui va benissimo cos?,il gas cos? corto l'aveva montato anche su R1 mod.00 ultra pompata
Ad un mio amico ho messo su Suzuki k7 750 la stessa configurazione ovvero la 3 ruota,anche lui ? molto soddisfatto visto che gira spesso in pista,anche le pinne con questo gas gli durano di pi?
Comment
-
Sinceramente la ruota grand emi fa un po paura...Originally posted by EMI R1 View PostCon il gas dell'Euroracing,meglio la ruota grande anche su strada,in pista poi..........ancora di pi?
Per la confidenza basta poco,il polso si abitua presto
Mio fartello su ZX 10 R ha comprato la 4 ruota,25 euro,fa spavento da quanto ha la corsa ridotta
,ma a lui va benissimo cos?,il gas cos? corto l'aveva montato anche su R1 mod.00 ultra pompata
Ad un mio amico ho messo su Suzuki k7 750 la stessa configurazione ovvero la 3 ruota,anche lui ? molto soddisfatto visto che gira spesso in pista,anche le pinne con questo gas gli durano di pi?
Gia con la media e un casotto pelare per procedere a passo d'uomo dietro le auto in colonna.
Comment
-
Si certo monta anche sulla 02 03.
Controlla che a 10 cm dal comando gas, sui cavi stessi ci sia un registro per la tensione dei cavi, in tal caso non devi smontare n? serbatoio n? niente....
Devi solo scaldare con un phon e un p? di pazienza le guide in plastica dei cavi originali che vanno dentro il comando gas, questo perch? il comando domino ha le curve pi? accentuate.
Lo trovi dai 20 ai 30 euro, nero o oro che costa un p? di pi?.
Per quanto riguarda la rapidit? io comunque in pista preferisco un gas giusto, morbido e modulabile.
C'? chi si trova anche con gas ultrarapidi, calcolate che pi? ? rapido e pi? ? duro perch? le molle sono sempre le stesse.
L'originale ? troppo lungo tanto che spesso ti capita in uscita di curva di non aprire tutto senza cambiare la posizione al braccio, il che pu? essere noioso..Last edited by abezze; 30-07-08, 08:13.
Comment
-
-
? solo questione di abitudine,niente altro,sicuramente sembrer? che la moto vada di pi? rispetto a prima proprio perch? spalanchi prima tutto l'acceleratoreOriginally posted by buks83 View PostSinceramente la ruota grand emi fa un po paura...
Gia con la media e un casotto pelare per procedere a passo d'uomo dietro le auto in colonna.
Per la pista idem ci si deve fare l'abitudine specie con un mille
Comment
X

Comment