Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido su strada

che ne pensate del gas rapid su uso stradale???puo essere una buona scelta??

• Font Size
    io ho un euroracing con ruota media.....rispettoa prima e tutto un'altro andare Ora si che incomincio a consumare il posteriore anche ai lati,prima per aprire tutto dovevo riprendere in mano il gas e soprattutto con i guanti era un problema. Io te lo stra consiglio!!!!

PS:e molto comodo anche per le pinne...ihih

Comment

• Font Size
      questa cosa interessa pure a me...c'è qualche kit specifico???

Comment

• Font Size
        Originally posted by taboxxx View Post
        Ma si certo... metti per? una cosa media. Non ON-OFF...

Comment

• Font Size
          Io sul mio euro ho tre ruote differenti.
          Inizialmente ho utilizzato la piu piccola che rendeva il gas leggermente piu rapido di quello di serie(poca roba). Ultimamente ho montato la media ed ho visto la luce!!! Veramente una gran figata. Io amo il gas dalla corsa ridotta e che ti permetta di aprire tutto senza slogarti il polso.
          La ruota piu grande immagino che sia esagerata per un utilizzo soprattutto stradale. Sicuramente per tanti sara esagerata anche per un'utilizzo pistaiolo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            Io sul mio euro ho tre ruote differenti.
            Inizialmente ho utilizzato la piu piccola che rendeva il gas leggermente piu rapido di quello di serie(poca roba). Ultimamente ho montato la media ed ho visto la luce!!! Veramente una gran figata. Io amo il gas dalla corsa ridotta e che ti permetta di aprire tutto senza slogarti il polso.
            La ruota piu grande immagino che sia esagerata per un utilizzo soprattutto stradale. Sicuramente per tanti sara esagerata anche per un'utilizzo pistaiolo.
            straquoto......
            euroracing con rondella media..... ottimo compromesso x pista/strada
            Last edited by mik75; 28-07-08, 18:51.

Comment

• Font Size
              Il domino 3353.03 ? al pari dell'euroracing rampa media come rapidit? ma costa un quarto o meno.... e soprattutto non bisogna rifare i cavi
              Last edited by abezze; 29-07-08, 08:41.

Comment

• Font Size
                Con il gas dell'Euroracing,meglio la ruota grande anche su strada,in pista poi..........ancora di pi?
                Per la confidenza basta poco,il polso si abitua presto
                Mio fartello su ZX 10 R ha comprato la 4 ruota,25 euro,fa spavento da quanto ha la corsa ridotta ,ma a lui va benissimo cos?,il gas cos? corto l'aveva montato anche su R1 mod.00 ultra pompata
                Ad un mio amico ho messo su Suzuki k7 750 la stessa configurazione ovvero la 3 ruota,anche lui ? molto soddisfatto visto che gira spesso in pista,anche le pinne con questo gas gli durano di pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Con il gas dell'Euroracing,meglio la ruota grande anche su strada,in pista poi..........ancora di pi?
                  Per la confidenza basta poco,il polso si abitua presto
                  Mio fartello su ZX 10 R ha comprato la 4 ruota,25 euro,fa spavento da quanto ha la corsa ridotta ,ma a lui va benissimo cos?,il gas cos? corto l'aveva montato anche su R1 mod.00 ultra pompata
                  Ad un mio amico ho messo su Suzuki k7 750 la stessa configurazione ovvero la 3 ruota,anche lui ? molto soddisfatto visto che gira spesso in pista,anche le pinne con questo gas gli durano di pi?
                  Sinceramente la ruota grand emi fa un po paura... Gia con la media e un casotto pelare per procedere a passo d'uomo dietro le auto in colonna.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Il domino 3353.03 ? al pari dell'euroracing rampa media come rapidit? ma costa un quarto o meno.... e soprattutto non bisogna rifare i cavi
                    va bene per la mia 02-03 questo modello?? quanto costa??nn bisogna modificare nulla??

Comment

• Font Size
                      Si certo monta anche sulla 02 03.
                      Controlla che a 10 cm dal comando gas, sui cavi stessi ci sia un registro per la tensione dei cavi, in tal caso non devi smontare n? serbatoio n? niente....

Devi solo scaldare con un phon e un p? di pazienza le guide in plastica dei cavi originali che vanno dentro il comando gas, questo perch? il comando domino ha le curve pi? accentuate.

Lo trovi dai 20 ai 30 euro, nero o oro che costa un p? di pi?.

Per quanto riguarda la rapidit? io comunque in pista preferisco un gas giusto, morbido e modulabile.
                      C'? chi si trova anche con gas ultrarapidi, calcolate che pi? ? rapido e pi? ? duro perch? le molle sono sempre le stesse.
                      L'originale ? troppo lungo tanto che spesso ti capita in uscita di curva di non aprire tutto senza cambiare la posizione al braccio, il che pu? essere noioso..
                      Last edited by abezze; 30-07-08, 08:13.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by taboxxx View Post

montato oggi su 2003...domani provo e poi ti dico se ? il caso di montarlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brun0GsXr View Post
                          montato oggi su 2003...domani provo e poi ti dico se ? il caso di montarlo
                          ok aspetto tue notizie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            L'originale ? troppo lungo tanto che spesso ti capita in uscita di curva di non aprire tutto senza cambiare la posizione al braccio, il che pu? essere noioso..
                            mamma mia quant'e' odiosa quella cosa, non la soppoto proprio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Sinceramente la ruota grand emi fa un po paura... Gia con la media e un casotto pelare per procedere a passo d'uomo dietro le auto in colonna.
                              ? solo questione di abitudine,niente altro,sicuramente sembrer? che la moto vada di pi? rispetto a prima proprio perch? spalanchi prima tutto l'acceleratore
                              Per la pista idem ci si deve fare l'abitudine specie con un mille

Comment

X
                              Working...
                              X