Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tanto tempo fa' lo montai sul mio ZX9R del '95 e da allora la prima cosa che cambio su una moto. Addirittura sulla R1 ho montato la ruota + grande, una goduria, specialmente alle staccate quando si da' gas.
    Finchè nn lo provi nn sai quanto vale.
    P.S. All' inizio tutti gli amici "piloti" me lo sconsigliavano sempre x certe storie sul "sentito dire" ma mai come esperienza personale..............

Comment

• Font Size
      Originally posted by salsero View Post
      Tanto tempo fa' lo montai sul mio ZX9R del '95 e da allora la prima cosa che cambio su una moto. Addirittura sulla R1 ho montato la ruota + grande, una goduria, specialmente alle staccate quando si da' gas.
      Finch? nn lo provi nn sai quanto vale.
      P.S. All' inizio tutti gli amici "piloti" me lo sconsigliavano sempre x certe storie sul "sentito dire" ma mai come esperienza personale..............
      Monto sempre quelli dell' Euroracing.

Comment

• Font Size
        Originally posted by taboxxx View Post
        ok aspetto tue notizie

Allora...esito della prova positivo...chiaramente la risposta ? molto piu immediata,ma cmq non disturba nemmeno nel traffico,bastano 5 minuti per abituarsi...a livello personale il grosso vantaggio l'ho sentito nelle curve a dx,dove prima causa la troppa escursione del comando originale,ero costretto a cambiare posizione del braccio e di conseguenza a perdere tempo...il risultato ? che nelle curve medio lente uscivo troppo piano e si creava l'effetto "caduta verso l'interno della curva".

Per impennare(cosa non indispensabile ma a me piace e parecchio) i primi tempi credo sar? un problema,perch? sar? da abituarsi bene alla rapidit? con cui sto gas arriva a fine corsa...onde evitare lasciare targa stop codone e groppone per terra...

Unico neo...io per far si che le farfalle chiudano e aprano completamente ho dovuto mettere il registro del cavo gas al minimo(tutto chiuso),e nonostante questo,praticamente il comando non ha gioco,cosa ivece che gradivo ...

E poi da non sottovalutare...? una caXXata da montare e praticamente non si deve modificare nulla,ad esclusione delle curve dei cavi che vanno leggermente piegate...io mi so aiutato con un accendino...occhio pero che una ? completamente chiusa,mentre l'altra ? aperta su un alto e se ci stai troppo rischi di rovinarla.Avendo su anche pompa radiale e tubi ho dovuto anche allentare un po la pompa stessa,altrimenti il gommino di protezione dei cavi originali non riusciva a montare sul comando gas domino,che ? leggermente piu largo dell'originale.

cmq per 20 30 euro ne vale proprio la pena!!!

se ti serve altro chiedi pure.

Comment

X
        Working...
        X