Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03.. vendo o non vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6 View Post
    certo luca... hai ragione... ma prima di tutto, gia venduta... poi ho brutte esperienze con i concessionari... e poi, mi fa piacere darla ad una persona che si ? dimostrata davvero un bravo ragazzo... quindi... sono contento cos?.

E poi... sui 5mila.. mi sono disilluso gia diversi mesi fa!!!
    Bene cos?....ora vai di Tmax?? in configurazione originale ? proprio un chiodo....ma basta il variatore per farlo diventare un bel mezzo divertente!

Comment

• Font Size
      A 4000 euro l'affare lo ha fatto chi l'ha comperata e non tu... Sarà sicuramente contento di avere una gran moto come questa

Comment

• Font Size
        Originally posted by lukamax View Post
        A 4000 euro l'affare lo ha fatto chi l'ha comperata e non tu... Sar? sicuramente contento di avere una gran moto come questa

Beh... lo spero proprio... chi la possiede e la usa per strada per la maggiorparte del tempo sa che ? una delle migliori ....

Soprattutto se avete provato i modelli successivi.... secondo me sono ZERO uso stradale.

La nostra ? SEMPRE pronta!

Comment

• Font Size
          Beh... lo spero proprio... chi la possiede e la usa per strada per la maggiorparte del tempo sa che ? una delle migliori ....

Soprattutto se avete provato i modelli successivi.... secondo me sono ZERO uso stradale.

La nostra ? SEMPRE pronta!
          Concordo appieno!!!!

Comment

• Font Size
            Ma cavolo.... questo concessionario m'ha lasciato la caparra e devo ancora portargli la moto...!!!

Oggi torno dalle ferie, pensavo mi contattasse ma nulla di nulla, n? telefono, n? email...

Pensavo gli premesse averla dato che aveva lasciato gi? un anticipo

Comment

• Font Size
              per curiosit?....quanto ti ha lasciato di anticipo???

Comment

• Font Size
                Prendi i soldi e scappaaaaa

Comment

• Font Size
                  Dunque ho contattato il conce che ? pronto a ritirarmela...

Ho fatto un giro per vedere i prezzi dell'usato e trovo prezzi assurdi... CBR 600 F 03 a 4200 euro, SUZU 600 a 5000 euro del 2004,...
                  Qui o ? un mondo di matti o chi prende l'R1 02/03 fa un affare!
                  Ma se attendo di venderla per l'inizio della prossima stagione (gennaio/febbraio/marzo) dite che sia un'impresa? Solitamente in quel periodo il mercato si sveglia... ? in questo periodo che dorme!!!
                  Che ne dite se cerco un cbr 1000?
                  Okkio, chiunque pu? mettere i prezzi che vuole, bisogna poi vedere se riesce a vendere.... io ad esempio mai e poi mai spenderei 4200 euro per un Cbr600 '03..... !
                  Il prezzo di ritiro cmq ? buono.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    per curiosit?....quanto ti ha lasciato di anticipo???
                    300 euro.... giusto un cambio gomme

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Okkio, chiunque pu? mettere i prezzi che vuole, bisogna poi vedere se riesce a vendere.... io ad esempio mai e poi mai spenderei 4200 euro per un Cbr600 '03..... !
                      Concordo... infatti pure io mi chiedo come fa gente a spendere 4200 euro per un cbr 600 03...
                      Per? spendere 5000 euro per una R1 03 immatricolata nel 05 ? gi? una cifra a mio parere ragionevole... poi a ognuno il suo pensiero

Comment

• Font Size
                        Prendi i soldi e scappaaaaa
                        We luca... hai lasciato l'R1 per un Tmax... non ti rivolgo pi? la parola...

intanto scappo

Scherzo

Comment

• Font Size
                          We luca... hai lasciato l'R1 per un Tmax... non ti rivolgo pi? la parola...

intanto scappo

Scherzo

Lucariello... purtroppo lo sai... non la usavo.... il timmy l'ho usato un po... ? comodo... ma ... chiss?... forse non fa al mio caso... lo user? un po, se non ce la faccio proprio mi prendo magari un motardone... un k950.... boh...

Sono CONFUSOOO!!!

Comment

• Font Size
                            Lucariello... purtroppo lo sai... non la usavo.... il timmy l'ho usato un po... ? comodo... ma ... chiss?... forse non fa al mio caso... lo user? un po, se non ce la faccio proprio mi prendo magari un motardone... un k950.... boh...

Sono CONFUSOOO!!!
                            Basta che non ti prendi l'R1 nuova che ? brutta brutta. Sinceramente vendendo la mia mi ritrovo a essere confuso e indeciso pure io. Il motard non fa al caso mio, le naked non mi attirano molto, le enduro men che meno. Quindi o una harley grossa grossa magari modificata totalmente e con gomma da 300 posteriore (inguidabile ma troppo bella), oppure una bella stradale... uhmmm, ma quale stradale? I 600 hanno la coppia alle stelle, i 1000 hanno una valanga di cavalli sempre piu in alto, il bicilindrico vibra ed ? troppo brusco... Che fare? Ecco perch? mi ero preso l'R1 03: coppia da subito, 4 cilindri, divertimento puro e moto piu sfruttabile su strada. In alternativa l'unica che vedo come alternativa puo essere il cbr 1000 rr 04/07... boh

Comment

• Font Size
                              Basta che non ti prendi l'R1 nuova che ? brutta brutta. Sinceramente vendendo la mia mi ritrovo a essere confuso e indeciso pure io. Il motard non fa al caso mio, le naked non mi attirano molto, le enduro men che meno. Quindi o una harley grossa grossa magari modificata totalmente e con gomma da 300 posteriore (inguidabile ma troppo bella), oppure una bella stradale... uhmmm, ma quale stradale? I 600 hanno la coppia alle stelle, i 1000 hanno una valanga di cavalli sempre piu in alto, il bicilindrico vibra ed ? troppo brusco... Che fare? Ecco perch? mi ero preso l'R1 03: coppia da subito, 4 cilindri, divertimento puro e moto piu sfruttabile su strada. In alternativa l'unica che vedo come alternativa puo essere il cbr 1000 rr 04/07... boh
                              le naked? ti garbano?...z1000, ma anche solo il 750, rispetto alle supersport ha la coppia moooolto pi? in basso, poi il mille deve essere devastante, con un p? di freni in pi? e sospensioni accettabili...

Con i 300 euro...ci butti le qualifier rr nuove di pacca e non ti stacchi dal suolo!
                              L'unica cosa....perch? spendere cos? tanto? prendile da giovo, 220 spedite!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Io ho preso la moto a Giugno...ebbene, un cbr 2003 sotto i 4500 non l'ho mai trovato!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X