Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03.. vendo o non vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lukamax View Post
    Ciao raga,
    partendo dal presupposto che la moto mi soddisfa appieno, che l'unico lavoro che dovrei fare ? la verniciatura della pancia destra per un piccolo sengo e la sostituzione (forse) dei cuscinetti di sterzo, ho trovato un conce che me la rientrerebbe (senza l'acquisto di altra moto) a 5000 euro originale.
    Sono un po combattuto... voi che dite?

il prox anno non lo s? quanto te la valutano....quindi vedi tu, magari se quel conce ha uno 07 08 usato ottimo io farei il cambio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dacorsa View Post
      il prox anno non lo s? quanto te la valutano....quindi vedi tu, magari se quel conce ha uno 07 08 usato ottimo io farei il cambio.
      Se la do dentro per un anno niente moto mi s?... la mia bimba ha bisogno di essere al centro dell'attenzione

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        le naked? ti garbano?...z1000, ma anche solo il 750, rispetto alle supersport ha la coppia moooolto pi? in basso, poi il mille deve essere devastante, con un p? di freni in pi? e sospensioni accettabili...

Con i 300 euro...ci butti le qualifier rr nuove di pacca e non ti stacchi dal suolo!
        L'unica cosa....perch? spendere cos? tanto? prendile da giovo, 220 spedite!!
        Ne ho sentito parlar un gran bene di queste gomme, difatti ero intenzionato a montarle per la nuova stagione... se questi qui non mi ricontattano vorr? dire che mi han regalato un bel paio di gomme nuove

Ieri gli ho inviato una mail... nessuna risposta!

Comment

• Font Size
          Io ho preso la moto a Giugno...ebbene, un cbr 2003 sotto i 4500 non l'ho mai trovato!!!!
          Ah ecco, meno male che non son l'unico a non trovar moto a prezzi regalo... Credo che tra un cbr 600 da 4500 euro e una R1 03 immatricolata nel 2005 a 5000 euro, sia decisamente meglio la seconda, no?
          Beh, dai. Se vendo questa rimango a piedi un anno sicuro, poi penso un cbr 1000 ma vedremo

Comment

• Font Size
            Ragazzi... il concessionario ? sparito... non mi rispondono piu manco alle mail. Gli ho detto che se vogliono la moto ? qui, intanto riprender? ad usarla e con i 300 euro che mi han dato mi prendo un paio di dunlop qualifier rr per l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
              Che Fare?

ALTRA EMAIL INVIATA.... NESSUNA RISPOSTA!!!!!

Che fare, la rimetto in vendita? E la caparra?

Comment

• Font Size
                Boh... confermo... concessionario sparito e la caparra me la tengo cos? mi faccio le dunlop qualifier rr con la nuova stagione

Comment

• Font Size
                  bah.... anche io vorrei ricevere regali così!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    bah.... anche io vorrei ricevere regali cos?!

Certo che ? strano per?... non capisco...

Cmq mia moglie s'? incazzata perch? vuole che io la venda

Comment

• Font Size
                      b? a sto punto mettila pure in vendita! Oppure fai cos?:

1) innanzitutto con i 300 euro ti compri le qualifierr rr da Giovo
                      2) con quello che avanzi (almeno 50 euro) fai un regalo a tua moglie cos? la addolcisci!

Comment

• Font Size
                        b? a sto punto mettila pure in vendita! Oppure fai cos?:

1) innanzitutto con i 300 euro ti compri le qualifierr rr da Giovo
                        2) con quello che avanzi (almeno 50 euro) fai un regalo a tua moglie cos? la addolcisci!
                        Che dire: saggio consiglio

Comment

• Font Size
                          Rispolvero sta storia...
                          Dunque confermo concessionario svanito e mi son tenuto la caparra di allora.

Ho fatto il primo giro dell'anno sabato scorso e mi sono divertito una cifra... gran moto l'R1 03... ha dei bassi da favola...

Domani esco con la moglie... finalmente!

Poco fa mi ha chiamato un tipo che la vuole per 5100 euro accessori compresi... viene a vederla in settimana!

Rieccomi in panico: il prezzo ? ottimo, lo so, ma la mia R1 ? come mia morosa...

Che fare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lukamax View Post
                            Rispolvero sta storia...
                            Dunque confermo concessionario svanito e mi son tenuto la caparra di allora.

Ho fatto il primo giro dell'anno sabato scorso e mi sono divertito una cifra... gran moto l'R1 03... ha dei bassi da favola...

Domani esco con la moglie... finalmente!

Poco fa mi ha chiamato un tipo che la vuole per 5100 euro accessori compresi... viene a vederla in settimana!

Rieccomi in panico: il prezzo è ottimo, lo so, ma la mia R1 è come mia morosa...

Che fare?
                            Se la vuoi cambiare penso che l'offerta che ti ha fatto il tipo interessato non è male,magari tira a 5500 euro ,visto gli accessori ,cmq tieni a mente che qualunque mille tu voglia acquistare,dovrai mettere la giunta,chiarametne intendo una moto nuova,ti consiglierei se rimani in Yamaha la 08,la si trova ad un buon prezzo a quanto so,così avrai una moto attuale e sopratutto nuova
                            Last edited by EMI R1; 13-04-09, 22:10.

Comment

• Font Size
                              Quoto...per quei soldi dagliela I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E...5000€ per un R1 concettualmente vecchia di 6 anni non li vedrai più nemmeno nei tuoi sogni più proibiti...

...poi mettici vicino circa un 1500 euro e ti prendi un bel Gsxr 1000 K6 che messo così com'è di serie per la strada è già più che perfetto...altro che airbox, scarico completo e menate varie...col K6 hai un missile già bell'e pronto, fidati che io ho avuto sia la tua moto attuale che la K6 e vale la pena fare questo cambio, soprattutto a fronte di un'offerta così generosa per la tua...
                              Last edited by Pabloexup; 13-04-09, 22:30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMI R1 View Post
                                Se la vuoi cambiare penso che l'offerta che ti ha fatto il tipo interessato non ? male,magari tira a 5500 euro ,visto gli accessori ,cmq tieni a mente che qualunque mille tu voglia acquistare,dovrai mettere la giunta,chiarametne intendo una moto nuova,ti consiglierei se rimani in Yamaha la 08,la si trova ad un buon prezzo a quanto so,cos? avrai una moto attuale e sopratutto nuova
                                Purtroppo il budget ? misero e non arrivo a prendere una 08...
                                Conta che ho la mia vecchia A4 da cambiare dati i suoi 312000 km...

Se dovessi cambiarla mi piacerebbe il cbr 1000 rr modello 2006... spererei di farcela aggiungendoci massimo 2000 euro... tenete conto che l'uso ? sclusivo su strada!!!
                                L'unica cosa ? che cambiare una moto messa cos? bene, senza mai esser caduto, e rischiare di prendere qualche fregatura.... non ? che mi attiri...

Comment

X
                                Working...
                                X