Dunque ho contattato il conce che è pronto a ritirarmela...
Ho fatto un giro per vedere i prezzi dell'usato e trovo prezzi assurdi... CBR 600 F 03 a 4200 euro, SUZU 600 a 5000 euro del 2004,...
Qui o è un mondo di matti o chi prende l'R1 02/03 fa un affare!
Ma se attendo di venderla per l'inizio della prossima stagione (gennaio/febbraio/marzo) dite che sia un'impresa? Solitamente in quel periodo il mercato si sveglia... è in questo periodo che dorme!!!
Che ne dite se cerco un cbr 1000?
Ho fatto un giro per vedere i prezzi dell'usato e trovo prezzi assurdi... CBR 600 F 03 a 4200 euro, SUZU 600 a 5000 euro del 2004,...
Qui o è un mondo di matti o chi prende l'R1 02/03 fa un affare!
Ma se attendo di venderla per l'inizio della prossima stagione (gennaio/febbraio/marzo) dite che sia un'impresa? Solitamente in quel periodo il mercato si sveglia... è in questo periodo che dorme!!!
Che ne dite se cerco un cbr 1000?

, saro io a nn capire niente, ma ripeto se nn lo vedo nn ci credo, girando un po si trovano i 2004 a 6000 euro che ? un altro pianeta, secondo me nn ha capito anche guardando la foto, cmq se dovessi sbagliarmi, ma con 10 anni di lavoro presso salonisti ti garantisco che c'? sotto qualcosa, dagliela immediatamente xche se gli passa l'effetto del trip poi nn la vuole piu
Comment