Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a dicembre saro dei vostri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by feperis View Post
    il pilota ? abbastanza in forma
    Secondo me dovresti ricomprare un gixxer 1000 K1

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Ehm veramente era la tua 03-ibrida che era peggio delle altre....

      Cmq prox giro ti far? provare il nuovo spremiagrumi, vedrai che divertimento !!! vieni a monza intanto....
      come mai? cosa aveva che nn andava? poi avevi diverse cosette su!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abezze View Post
        Secondo me dovresti ricomprare un gixxer 1000 K1
        non ? escluso


        scherso n?
        sono assolutamente convinto che col k1 avrei fatto tempi migliori che con l'R1, a parit? di conoscenza del mezzo...in 3 anni l'R1, per quanto potesse andare , me l'ero cucita addosso e ne conoscevo QUASI ogni reazione

        Originally posted by taboxxx View Post
        come mai? cosa aveva che nn andava? poi avevi diverse cosette su!
        la ciclistica secondo me faceva pena
        scendevo da un 1000k1 appunto che gli dava le paglie sia come ciclistica che come freni che ancor di pi? come motore....l'unico pregio dell'R1 era che era un po' pi? agile...ma per il resto....
        come detto sopra, dopo 3 anni di uso abbastanza intenso, dopo mille modifiche di assetto, di componentistica (niente di particolare per carit?) e di guida del sottoscritto era diventata una moto degna di tal nome, ma partivo da altri standard SECONDO ME decisamente superiori

        ri-sottolineo, per i talebanyamahisti , che io ho una guida suzuki (anche se mi piace provare anche altre cose e assolutamente non le disprezzo A PRIORI) e che quindi le mie impressioni sono altamente falsate da ci?

        Comment


        • Font Size
          #19
          taboxxx lascialo perdere, quando si ? ripreso una suzuki, qui abbiamo fatto festa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by abezze View Post
            taboxxx lascialo perdere, quando si ? ripreso una suzuki, qui abbiamo fatto festa
            anch'io

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by abezze View Post
              taboxxx lascialo perdere, quando si ? ripreso una suzuki, qui abbiamo fatto festa
              ok seguo il tuo consiglio abezze sono di mamma yamaha come te....
              ps senza offesa il k1 andra' pure forte...ma la bellezza ? un'altra cosa!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by taboxxx View Post
                ok seguo il tuo consiglio abezze sono di mamma yamaha come te....
                ps senza offesa il k1 andra' pure forte...ma la bellezza ? un'altra cosa!!!


                a prescindere la linea che dal k1 sta anni luce avantii la yamaha, purtroppo ? vero che pagava parecchio di motore e qualcosa della frenata, ma dire che un telaio del k1 era meglio di una r1 02/03 ? quasi aberante, la k1 ? una moto dura e poco maneggevole rispetto alla r1, che poi se la si guida a dovere possa far migliore i tempi si alcune piste ? vero, ma nn su tutte

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  a prescindere la linea che dal k1 sta anni luce avantii la yamaha, purtroppo ? vero che pagava parecchio di motore e qualcosa della frenata, ma dire che un telaio del k1 era meglio di una r1 02/03 ? quasi aberante, la k1 ? una moto dura e poco maneggevole rispetto alla r1, che poi se la si guida a dovere possa far migliore i tempi si alcune piste ? vero, ma nn su tutte
                  io la mia con mono wp e forke by mr molla la guido benissimo ? come un 600..riguardo i freni con tubi in treccia by ferracci pompa radiale e le giuste pasticche dei freni c'? da ribaltarsi..e di motore con un po' di modifiche mirate recupera tanto di motore...sembra un'altra moto!!io quando l'ho presa la sentivo come legata di motore....ora va che ? una meraviglia...bisogna stare attenti con il gas!e poi nn sono nemmeno un peso piuma

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    restate pure con mamma yamaha
                    motociclista...la k1 la mettevo dove volevo io, pure da originale...l'R1 era sempre "in bilico" in curva...con tutte le modifiche e le variazioni di assetto fatte non sono mai riuscito ad avere un vero feeling
                    indi percui secondo me il telaio del k1 era moooolto avanti rispetto a quello della R103
                    per quanto riguarda l'estetica, sono il primo a dire che era un'astronave...ma a me dell'estetica sinceramente interessa il giusto...preferisco avere una moto sotto al cul che un modellino

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by feperis View Post
                      restate pure con mamma yamaha
                      motociclista...la k1 la mettevo dove volevo io, pure da originale...l'R1 era sempre "in bilico" in curva...con tutte le modifiche e le variazioni di assetto fatte non sono mai riuscito ad avere un vero feeling
                      indi percui secondo me il telaio del k1 era moooolto avanti rispetto a quello della R103
                      per quanto riguarda l'estetica, sono il primo a dire che era un'astronave...ma a me dell'estetica sinceramente interessa il giusto...preferisco avere una moto sotto al cul che un modellino
                      COME NON QUOTRATI LA R1 /98/01
                      SONO DEGLI INCUBI
                      specialmente in pista
                      la forca e' inesistente e il motore troppo scorbutico
                      sbacchetta come un tl 100 s
                      io lascerei perdere
                      (si l ho avuta era una 99 ma sono felice di averla provata e venduta )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        x Feperis, la 2005 non te la faccio nemmeno toccare, non te lo meriti....

                        Pensa solo che la mia 2000 era meglio di ciclistica della tua 03 (l'hai detto tu dopo averla provata), questa ? un aereo. La tua 03 era inciuciata con un avantreno MV che *** solo sa come faceva ad andare dritta. Di motore era appena pi? pepata della mia ma non andava una ceppa rispetto a molte 03 che ho provato.

                        Per la cronaca tutti i possessori di suzu k1-k2 montano le pinze del 750 perch? le toskifo 6 pistoni erano una chiavica; l'abbiamo gi? dimenticato ??.

                        x Genesis, io la 2000 non l'ho mai sentita sbacchettare, e ci ho fatto sopra 63.000 km di cui almeno 17-18.000 di pista (Monza, Rijeka, Misano, Mugello)

                        Se parliamo di moto originali potrei sforzarmi di darvi ragione; ma bastano 1000 euro di kit forcella e mono aftermarket usato per girare intorno a tanti pseudo piloti in tutte le piste.

                        E cmq nella carbonara l'aglio non ci vuole, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle Q....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          x Feperis, la 2005 non te la faccio nemmeno toccare, non te lo meriti....

                          Pensa solo che la mia 2000 era meglio di ciclistica della tua 03 (l'hai detto tu dopo averla provata), questa ? un aereo. La tua 03 era inciuciata con un avantreno MV che *** solo sa come faceva ad andare dritta. Di motore era appena pi? pepata della mia ma non andava una ceppa rispetto a molte 03 che ho provato.

                          Per la cronaca tutti i possessori di suzu k1-k2 montano le pinze del 750 perch? le toskifo 6 pistoni erano una chiavica; l'abbiamo gi? dimenticato ??.

                          x Genesis, io la 2000 non l'ho mai sentita sbacchettare, e ci ho fatto sopra 63.000 km di cui almeno 17-18.000 di pista (Monza, Rijeka, Misano, Mugello)

                          Se parliamo di moto originali potrei sforzarmi di darvi ragione; ma bastano 1000 euro di kit forcella e mono aftermarket usato per girare intorno a tanti pseudo piloti in tutte le piste.

                          E cmq nella carbonara l'aglio non ci vuole, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle Q....
                          *** ale mi stavi facendo ribaltare dalla sedia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            un mio amico ha una 2000 presa da poco con diverse cosette su e ti dico la sincera verita' sopra la lascio via....
                            io ammetto che quando l'ho presa ed era tutta originale nn era un gran che! si aveva un buon tiro ma sopra nn mi piaceva...messo airbox, filtro e scarico completo con la rapid due settata al banco mi sono meravigliato....poi ora che qui ? rinfrescata un po' l'aria ? un'animale....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a mio modesto parere la facilità di guida dei suzu è molto piu' avanti..

                              l'anteriore è molto piu' comunicativo, per non parlare del cambio!
                              anche con i modelli più recenti siamo molto distanti dagli standar suzu.

                              le yamaka invece hanno di contro finiture qualitativamente migliori e impianti elettrici decisamente piu' ordinati

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by max750s View Post
                                a mio modesto parere la facilit? di guida dei suzu ? molto piu' avanti..

                                l'anteriore ? molto piu' comunicativo, per non parlare del cambio!
                                anche con i modelli pi? recenti siamo molto distanti dagli standar suzu.

                                le yamaka invece hanno di contro finiture qualitativamente migliori e impianti elettrici decisamente piu' ordinati
                                Personalmente ho iniziato a sentire Buoni i Suzuki dal modello 2003 in poi. Il modello K1 mai lo prenderei o lo guiderei confrontato ad una R1 02/03:

                                - pi? agile
                                - pi? comunicativa
                                - pi? bella

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X