Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a dicembre saro dei vostri
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostSecondo me dovresti ricomprare un gixxer 1000 K1
scherso n?
sono assolutamente convinto che col k1 avrei fatto tempi migliori che con l'R1, a parit? di conoscenza del mezzo...in 3 anni l'R1, per quanto potesse andare , me l'ero cucita addosso e ne conoscevo QUASI ogni reazione
Originally posted by taboxxx View Postcome mai? cosa aveva che nn andava? poi avevi diverse cosette su!
scendevo da un 1000k1 appunto che gli dava le paglie sia come ciclistica che come freni che ancor di pi? come motore....l'unico pregio dell'R1 era che era un po' pi? agile...ma per il resto....
come detto sopra, dopo 3 anni di uso abbastanza intenso, dopo mille modifiche di assetto, di componentistica (niente di particolare per carit?) e di guida del sottoscritto era diventata una moto degna di tal nome, ma partivo da altri standard SECONDO ME decisamente superiori
ri-sottolineo, per i talebanyamahisti , che io ho una guida suzuki (anche se mi piace provare anche altre cose e assolutamente non le disprezzo A PRIORI) e che quindi le mie impressioni sono altamente falsate da ci?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 43
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by taboxxx View Postok seguo il tuo consiglio abezze sono di mamma yamaha come te....
ps senza offesa il k1 andra' pure forte...ma la bellezza ? un'altra cosa!!!
a prescindere la linea che dal k1 sta anni luce avantii la yamaha, purtroppo ? vero che pagava parecchio di motore e qualcosa della frenata, ma dire che un telaio del k1 era meglio di una r1 02/03 ? quasi aberante, la k1 ? una moto dura e poco maneggevole rispetto alla r1, che poi se la si guida a dovere possa far migliore i tempi si alcune piste ? vero, ma nn su tutte
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Posta prescindere la linea che dal k1 sta anni luce avantii la yamaha, purtroppo ? vero che pagava parecchio di motore e qualcosa della frenata, ma dire che un telaio del k1 era meglio di una r1 02/03 ? quasi aberante, la k1 ? una moto dura e poco maneggevole rispetto alla r1, che poi se la si guida a dovere possa far migliore i tempi si alcune piste ? vero, ma nn su tutte
Comment
-
restate pure con mamma yamaha
motociclista...la k1 la mettevo dove volevo io, pure da originale...l'R1 era sempre "in bilico" in curva...con tutte le modifiche e le variazioni di assetto fatte non sono mai riuscito ad avere un vero feeling
indi percui secondo me il telaio del k1 era moooolto avanti rispetto a quello della R103
per quanto riguarda l'estetica, sono il primo a dire che era un'astronave...ma a me dell'estetica sinceramente interessa il giusto...preferisco avere una moto sotto al cul che un modellino
Comment
-
Originally posted by feperis View Postrestate pure con mamma yamaha
motociclista...la k1 la mettevo dove volevo io, pure da originale...l'R1 era sempre "in bilico" in curva...con tutte le modifiche e le variazioni di assetto fatte non sono mai riuscito ad avere un vero feeling
indi percui secondo me il telaio del k1 era moooolto avanti rispetto a quello della R103
per quanto riguarda l'estetica, sono il primo a dire che era un'astronave...ma a me dell'estetica sinceramente interessa il giusto...preferisco avere una moto sotto al cul che un modellino
SONO DEGLI INCUBI
specialmente in pista
la forca e' inesistente e il motore troppo scorbutico
sbacchetta come un tl 100 s
io lascerei perdere
(si l ho avuta era una 99 ma sono felice di averla provata e venduta )
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 49
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
x Feperis, la 2005 non te la faccio nemmeno toccare, non te lo meriti....
Pensa solo che la mia 2000 era meglio di ciclistica della tua 03 (l'hai detto tu dopo averla provata), questa ? un aereo. La tua 03 era inciuciata con un avantreno MV che *** solo sa come faceva ad andare dritta. Di motore era appena pi? pepata della mia ma non andava una ceppa rispetto a molte 03 che ho provato.
Per la cronaca tutti i possessori di suzu k1-k2 montano le pinze del 750 perch? le toskifo 6 pistoni erano una chiavica; l'abbiamo gi? dimenticato ??.
x Genesis, io la 2000 non l'ho mai sentita sbacchettare, e ci ho fatto sopra 63.000 km di cui almeno 17-18.000 di pista (Monza, Rijeka, Misano, Mugello)
Se parliamo di moto originali potrei sforzarmi di darvi ragione; ma bastano 1000 euro di kit forcella e mono aftermarket usato per girare intorno a tanti pseudo piloti in tutte le piste.
E cmq nella carbonara l'aglio non ci vuole, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle Q....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View Postx Feperis, la 2005 non te la faccio nemmeno toccare, non te lo meriti....
Pensa solo che la mia 2000 era meglio di ciclistica della tua 03 (l'hai detto tu dopo averla provata), questa ? un aereo. La tua 03 era inciuciata con un avantreno MV che *** solo sa come faceva ad andare dritta. Di motore era appena pi? pepata della mia ma non andava una ceppa rispetto a molte 03 che ho provato.
Per la cronaca tutti i possessori di suzu k1-k2 montano le pinze del 750 perch? le toskifo 6 pistoni erano una chiavica; l'abbiamo gi? dimenticato ??.
x Genesis, io la 2000 non l'ho mai sentita sbacchettare, e ci ho fatto sopra 63.000 km di cui almeno 17-18.000 di pista (Monza, Rijeka, Misano, Mugello)
Se parliamo di moto originali potrei sforzarmi di darvi ragione; ma bastano 1000 euro di kit forcella e mono aftermarket usato per girare intorno a tanti pseudo piloti in tutte le piste.
E cmq nella carbonara l'aglio non ci vuole, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle Q....
Comment
-
un mio amico ha una 2000 presa da poco con diverse cosette su e ti dico la sincera verita' sopra la lascio via....
io ammetto che quando l'ho presa ed era tutta originale nn era un gran che! si aveva un buon tiro ma sopra nn mi piaceva...messo airbox, filtro e scarico completo con la rapid due settata al banco mi sono meravigliato....poi ora che qui ? rinfrescata un po' l'aria ? un'animale....
Comment
-
a mio modesto parere la facilità di guida dei suzu è molto piu' avanti..
l'anteriore è molto piu' comunicativo, per non parlare del cambio!
anche con i modelli più recenti siamo molto distanti dagli standar suzu.
le yamaka invece hanno di contro finiture qualitativamente migliori e impianti elettrici decisamente piu' ordinati
Comment
-
Originally posted by max750s View Posta mio modesto parere la facilit? di guida dei suzu ? molto piu' avanti..
l'anteriore ? molto piu' comunicativo, per non parlare del cambio!
anche con i modelli pi? recenti siamo molto distanti dagli standar suzu.
le yamaka invece hanno di contro finiture qualitativamente migliori e impianti elettrici decisamente piu' ordinati
- pi? agile
- pi? comunicativa
- pi? bella
Comment
X
Comment