Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a dicembre saro dei vostri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si ma dai che razzo di confronti sono....ogni 2 anni le moto vengono così stravolte da far sembrare un camion quella precedente; indipendentemente dalla marca.

    Simone passa da un SACS aria/olio a una moto "molto più moderna" con almeno 30 kg in meno.

    Gli sembrerà di guidare un fifty coi cavalli di una F1 !!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by KneeSlider View Post
      x Feperis, la 2005 non te la faccio nemmeno toccare, non te lo meriti....

      Pensa solo che la mia 2000 era meglio di ciclistica della tua 03 (l'hai detto tu dopo averla provata), questa ? un aereo. La tua 03 era inciuciata con un avantreno MV che *** solo sa come faceva ad andare dritta. Di motore era appena pi? pepata della mia ma non andava una ceppa rispetto a molte 03 che ho provato.

      Per la cronaca tutti i possessori di suzu k1-k2 montano le pinze del 750 perch? le toskifo 6 pistoni erano una chiavica; l'abbiamo gi? dimenticato ??.

      x Genesis, io la 2000 non l'ho mai sentita sbacchettare, e ci ho fatto sopra 63.000 km di cui almeno 17-18.000 di pista (Monza, Rijeka, Misano, Mugello)

      Se parliamo di moto originali potrei sforzarmi di darvi ragione; ma bastano 1000 euro di kit forcella e mono aftermarket usato per girare intorno a tanti pseudo piloti in tutte le piste.

      E cmq nella carbonara l'aglio non ci vuole, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle Q....

      ai craio moltissimo

      oh, si vede che la mia era nata davvero sfigata
      il motore andava come il tuo ale in basso e ai medi...dove c'era una discreta differenza era agli alti perch? io avevo l'airbox dinamico

      la forcella MV, per quanto facesse schifetto anche lei evidentemente, era cmq meglio dell'originale

      all'epoca del k1 io avevo solo i tubi in treccia e non sentivo affatto il bisogno di freni diversi
      ? anche vero che di best avevo solo un 43....pu? essere che scendendo sotto il 40 avrei potuto sentirne i limiti....forse....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Si ma dai che razzo di confronti sono....ogni 2 anni le moto vengono cos? stravolte da far sembrare un camion quella precedente; indipendentemente dalla marca.

        Simone passa da un SACS aria/olio a una moto "molto pi? moderna" con almeno 30 kg in meno.

        Gli sembrer? di guidare un fifty coi cavalli di una F1 !!!
        simone chi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by feperis View Post
          simone chi?
          GSXF750 = Simone

          Chupaaaaaaa!!!!!!!

          Cmq se prometti di non tirare sempre fuori sta storia di quanto ti rosicava l'r1 2003 ti faccio provare il nuovo pelapatate blu......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by feperis View Post
            la forcella MV, per quanto facesse schifetto anche lei evidentemente, era cmq meglio dell'originale
            Ancora con sta storia.....ma se giravi tutto chiuso di estensione/compressione e non bastava neanche.....

            Col suzu nuovo hai fatto 38 con la forcella completamente sfasata, mono originale...un 208 davanti un kr dietro e un supercorsa in mezzo....

            Ok che guidi sopra ai problemi ma.....? bastata la mia forcella della moulinex con kit molle e pompanti a farti imbarzottire in staccata....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by KneeSlider View Post
              GSXF750 = Simone

              Chupaaaaaaa!!!!!!!

              Cmq se prometti di non tirare sempre fuori sta storia di quanto ti rosicava l'r1 2003 ti faccio provare il nuovo pelapatate blu......
              ah ok.....l'R103 cmq non era male davvero
























              come mi prostituisco per provare una moto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Ancora con sta storia.....ma se giravi tutto chiuso di estensione/compressione e non bastava neanche.....

                Col suzu nuovo hai fatto 38 con la forcella completamente sfasata, mono originale...un 208 davanti un kr dietro e un supercorsa in mezzo....

                Ok che guidi sopra ai problemi ma.....? bastata la mia forcella della moulinex con kit molle e pompanti a farti imbarzottire in staccata....
                in effetti i problemi principali della mia erano proprio in staccata ed in percorrenza
                le ho provate tutte ed ero arrivato ad un compromesso che mi permettesse di guidare sicuro...ma ben lontano dall'esserne contento

                l'SC dov'? che ce l'avevo? al collo?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma se il telaio del K1 in staccata si accorcia di una spanna e la moto comincia a saltellare come un canguro...
                  Ovvio che a Rijeka grosse staccate non ce ne sono. I limiti di freni in quella pista non vengono fuori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    K1 uber alles !!!

                    Parola di Fep !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by abezze View Post
                      Ma se il telaio del K1 in staccata si accorcia di una spanna e la moto comincia a saltellare come un canguro...
                      Ovvio che a Rijeka grosse staccate non ce ne sono. I limiti di freni in quella pista non vengono fuori.
                      Infatti.

                      Personalmente mi ricordo solo dell' ottimo motore del K1, non certo della ciclistica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        complimenti Simo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          K1 uber alles !!!

                          Parola di Fep !!!!

                          .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by feperis View Post
                            simone chi?
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            GSXF750 = Simone

                            Chupaaaaaaa!!!!!!!

                            Cmq se prometti di non tirare sempre fuori sta storia di quanto ti rosicava l'r1 2003 ti faccio provare il nuovo pelapatate blu......
                            e si lo confesso, io essi simone

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gsxf750 View Post
                              e si lo confesso, io essi simone

                              ma ce lo so pure

                              ? che pensavo parlasse con freno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X