Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è vero ma ribadisco che senza tutta la potenza disponibile, quindi un pensiero in meno, riesci a concentrarti di più sullo stato della strada
a prima vista non mi piace esteticamente, il motore e ciclistica sembra risistemare un p? la cosa, quanto riguarda al peso decade tutta la mia voglia e possibile 204 kg io mi aspettavo qualcosa come 166 ho ho al massimo 170 kg
ti dir? una grossa novit?. il 250 col pieno pesa 152kg.. come puoi pensare che un 1000cc ci si avvicinasse tanto?
forse forse stavolta han dichiarato un peso verosimile
dai era impossibile che un 1000 pesasse 160kg di serie.
davvero una mmmerda forse in versione pista togliendo il superfluo sara' piu' bella (vedi cbr )...fa caccare quanto una kawa....come va il 848 ci sto facendo un pensierino......
la più brutta R1 mai prodotta... già con la 07 avevano iniziato a scadere... ma con questa l'hanno fatta proprio brutta.
Ovviamente messa da battaglia sarà bella anche questa... ma mi ricorda tanto la kawa dello scorso anno...
la pi? brutta R1 mai prodotta... gi? con la 07 avevano iniziato a scadere... ma con questa l'hanno fatta proprio brutta.
Ovviamente messa da battaglia sar? bella anche questa... ma mi ricorda tanto la kawa dello scorso anno...
La 07, se la mettete vicino ad una r6 08 si avvicina parecchio eh...
Comment