Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA R1 - foto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    forse s? forse no, ma in ogni caso la moto stradale uscita prima ? la yamaha. quindi sono i primi.

noi siamo pi? lenti e ci facciamo superare da tutti che devo dirti..
    veramente, se vai a vedere, hanno fatto sentire il rombo del v4 aprilia, qualche mese f?, e quello sembrava un motore big bang.

quindi....... proprio ultimi non siamo

certo ufficialmente la yamaha l'ha presentata prima, ma questo non conta

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      l'aprilia v4 non avr? lo stesso funzionamento?
      I 4 in linea possono avere gli scoppi irregolari, le V4 ce lo hanno per forza...

Comment

• Font Size
        Comunque, leggendo un p?, mi pare di notare che per sta moto non ci siano vie di mezzo...

E a me piace parecchio!!!! Via scarichi e poi PAURA!!!!!!!!!! (in senso positivo, sia chiaro....)

A mi piacciono molto sia la versione bianco/melanzana che la gialla ammericana (senza le fiamme per?...)

E mettete bene a confronto le foto di CBR e R1, e ditemi se non sembra una moto paleolitica la CBR...

Comment

• Font Size
          più la guardo più mi piace!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            beh ma mica tutte le motogp usano il big bang.. c'? chi preferisce sviluppare quello e c'? chi preferisce sviluppare lo screamer.
            l'unico screamer rimasto se non ricordo male ? la kawa in motogp

Comment

• Font Size
              cmq la bianca-melanzana a me piace. dice qualcosa di nuovo in un mondo pieno di telai neri e sempre i soliti colori.

secondo me dovrebbero importare la bianco rossa e usare la bianco-melanzana come quarto colore o in limited edition.

Frontalmente non mi piace, ma ormai con le jap bisogna solo farci l'occhio. gia da ieri sera la "accetto" di piu

Comment

• Font Size
                dipende dall'angolazione dei cilindri.. se sono dei V90 può anche essere screamer. però poi il motore diventa un po' troppo ingombrantino

Comment

• Font Size
                  dopo questa la moto di cui sono innamorato è la bmw 1200rr ke dire stupenda!!!!!

yamaha bocciata!

Comment

• Font Size
                    Ma come razzo fate a pensare che si possa fare un 1000 come un 600?

Il motore ? pi? grosso, il radiatore, il cambio, il forcellone va fatto pi? lungo, e poi ci sono le prese d'aria... e gli scarichi... pi? grossi con grosso volume per forza... euro 3...
                    Last edited by abezze; 09-09-08, 13:23.

Comment

• Font Size
                      Poi c'? chi si preoccupa pure dei moscerini
                      Beh io ho l'Alfa Brera con i poli lenticolari esposti e moscerini sopra non ne ho mai trovati. Sempre su paraurti e cofano e parabrezza....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Poi c'? chi si preoccupa pure dei moscerini
                        Beh io ho l'Alfa Brera con i poli lenticolari esposti e moscerini sopra non ne ho mai trovati. Sempre su paraurti e cofano e parabrezza....
                        voglio conoscere qualcuno che ha comprato una determinata moto perch? ha la carena facile da pulire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          I 4 in linea possono avere gli scoppi irregolari, le V4 ce lo hanno per forza...

skusa l'ignaranza,
                          e grazie x la precisazione

Comment

• Font Size
                            Ma dove stà il problema dove stà!

DOVE STA', DOVE STA'

IO ho la R1 2004 tutta preparata come voglio IO.

Ma adesso mi prendo stà 09,se la vendessero gia da adesso sarebbe nel garage.

Ma sorpresa la metto vicino alla 04, e chi se la leva,così non ci sono
                            problemi, quelli ve li state facendo solo voi.
                            IO NON MI FACCIO PROBLEMI DI CODONE SCARICHI ECC.

Parlate perchè la volevate acquistare per l'estetica.........BUUUUUUUU

Un mio conoscente si è trasformato una 06 nella M1 Vale solo esteticamente!
                            Questa 09 invece ha quello che serve in una moto tutto tranne l'estetica
                            a quella ci penserà il portafoglio.
                            Last edited by DevilR1; 09-09-08, 13:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Ma come razzo fate a pensare che si possa fare un 1000 come un 600?

Il motore ? pi? grosso, il radiatore, il cambio, il forcellone va fatto pi? lungo, e poi ci sono le prese d'aria... e gli scarichi... pi? grossi con grosso volume per forza... euro 3...
                              Quotone...uinfatti non so chi si aspettasse una replica r6..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DevilR1 View Post
                                Ma dove st? il problema dove st?!

DOVE STA', DOVE STA'

IO ho la R1 2004 tutta preparata come voglio IO.

Ma adesso mi prendo st? 09,se la vendessero gia da adesso sarebbe nel garage.

Ma sorpresa la metto vicino alla 04, e chi se la leva,cos? non ci sono
                                problemi, quelli ve li state facendo solo voi.
                                IO NON MI FACCIO PROBLEMI DI CODONE SCARICHI ECC.

Parlate perch? la volevate acquistare per l'estetica.........BUUUUUUUU

Un mio conoscente si ? trasformato una 06 nella M1 Vale solo esteticamente!
                                Questa 09 invece ha quello che serve in una moto tutto tranne l'estetica
                                a quella ci penser? il portafoglio.
                                Hai detto poco??

Ma scusa...si sta solo dicendo che poteva essere bellissima..come tutte le yamaha sino ad ora son state, con tutte quello cosine nuove che hanno aggiunto...e invece se non ci si spende soldini si rischia di non fare pi? bella figura al bar..

Comment

X
                                Working...
                                X