Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA R1 - foto.
Collapse
X
-
bello che facciano le supersportive per le competizioni.... e poi si dimentichino di lasciare spazio sulla carena per attaccare gli sponsor...
...comunque questa versione....non mi piace proprio esteticamente.
come motore, c'è un nuova tecnologia...se funziona, è un passo avanti agli altri.Last edited by laroch; 09-09-08, 12:29.
Comment
-
ma avete il senso delle proporzioni?!
Ma come si fa'a dire che ha il culo culo del kawa zx-10 2006,è lungo una spanna in meno e largo la metà...son solo gli scarichi più larghi dei precedenti,ma sono anche parecchio più corti!!
O pensate che il portatarga stile R6 lo hanno messo perchè gli avanzavano?Last edited by Ruffryders; 09-09-08, 11:41.
Comment
-
sarò controcorrente ma a me non dispiace del tutto, mi riservo comunque di vederla live... personalmente a livello estetico mi sono sempre piaciute le R1...
il cbr bah... in versione racing ancora ancora ma di serie resta ancora inguardabile...
Comment
-
Parto da due assiomi:
1- la linea delle moto va valutata dal vivo*;
2- una R1 non può essere brutta.
Meccanicamente la moto introduce una vera e propria rivoluzione nel campo motoristico: il funzionamento a scoppi irregolari!!!
Finalmente c'è un travaso serio della tecnologia delle MotoGP in campo stradale...a prezzi ragionavoli, soprattuto!
*= ricordo i commenti (anche i miei del resto) quando uscirono le prime immagini ufficiali del Suzu K5, tutti (appassionati del marchio ed io compreso) scrissero che era una merda e che lo scarico era stato disegnato da un pazzo scatenato...che la K4 era più bella etc. Bene qualche mese dopo (ricordiamoci che la nuova R1 cominceremo a vederla per stada, se va bene, a febbraio 2009) la linea e le soluzioni stilistiche sono state valutate positivamente dalla maggior parte degli utenti e non solo: lo scarico basso è diventato infatti una moda!!!
Comment
-
-
guardatela sul sito americano nell'opzione 360? dalle varie angolazioni, ? solo dalla vista laterale perfettamente perpendicolare a chi la guarda, che lascia a desiderare, causa come ormai sappiamo scarichi tozzi e paracalore, per il resto non mi sembra male.
Comment
-
Ed io che pensavo che si fosse toccato il fondo con il nuovo Kawakazzi, ma questa ? ancora peggio! Spero che la Suzuki non mi faccia rivalutare i miei limiti della bruttezza, anche se non credo si possa arrivare a fare di peggio...quoto tutto ci? che ha detto Mikiff, ? un aborto
a quanto pare questo tipo di funzionamento c'era gia sull'Rs250Originally posted by stradivari View PostMeccanicamente la moto introduce una vera e propria rivoluzione nel campo motoristico: il funzionamento a scoppi irregolari!!!
Finalmente c'? un travaso serio della tecnologia delle MotoGP in campo stradale...a prezzi ragionavoli, soprattuto!
Comment
-
a me piace e questo motorer che canta cosi strano mi da da pensare che saraun osso duro sopratutto nei vari campionati nazionali . a livello motoristico mi sa che hanno fatto un ulteriore passo avanti .SBAGLIERO MA MI SA CHE QUESTA VA DIMOLTO FORTE
Comment
X

guardatela meglio
Comment