Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA R1 - foto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    miiiiiiiiiiiiiiiiiii ha il culo del kawa 06
    quoto
    fa schifo

Comment

• Font Size
      Originally posted by oronzo View Post
      quoto
      fa schifo
      il Kawa aveva anche il codone largo, questa solo gli scarichi

Comment

• Font Size
        bello che facciano le supersportive per le competizioni.... e poi si dimentichino di lasciare spazio sulla carena per attaccare gli sponsor...

...comunque questa versione....non mi piace proprio esteticamente.

come motore, c'è un nuova tecnologia...se funziona, è un passo avanti agli altri.
        Last edited by laroch; 09-09-08, 12:29.

Comment

• Font Size
          ma avete il senso delle proporzioni?!
          Ma come si fa'a dire che ha il culo culo del kawa zx-10 2006,è lungo una spanna in meno e largo la metà...son solo gli scarichi più larghi dei precedenti,ma sono anche parecchio più corti!!

O pensate che il portatarga stile R6 lo hanno messo perchè gli avanzavano?
          Last edited by Ruffryders; 09-09-08, 11:41.

Comment

• Font Size
            Inizio gi? a farci l'occhio..cmq la peggiore rimane il CBR per me, molto meglio questa!

Comment

• Font Size
              sarò controcorrente ma a me non dispiace del tutto, mi riservo comunque di vederla live... personalmente a livello estetico mi sono sempre piaciute le R1...
              il cbr bah... in versione racing ancora ancora ma di serie resta ancora inguardabile...

Comment

• Font Size
                Parto da due assiomi:

1- la linea delle moto va valutata dal vivo*;
                2- una R1 non può essere brutta.

Meccanicamente la moto introduce una vera e propria rivoluzione nel campo motoristico: il funzionamento a scoppi irregolari!!!
                Finalmente c'è un travaso serio della tecnologia delle MotoGP in campo stradale...a prezzi ragionavoli, soprattuto!

*= ricordo i commenti (anche i miei del resto) quando uscirono le prime immagini ufficiali del Suzu K5, tutti (appassionati del marchio ed io compreso) scrissero che era una merda e che lo scarico era stato disegnato da un pazzo scatenato...che la K4 era più bella etc. Bene qualche mese dopo (ricordiamoci che la nuova R1 cominceremo a vederla per stada, se va bene, a febbraio 2009) la linea e le soluzioni stilistiche sono state valutate positivamente dalla maggior parte degli utenti e non solo: lo scarico basso è diventato infatti una moda!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  il Kawa aveva anche il codone largo, questa solo gli scarichi
                  quoto, due posteriori totalmente diversi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    quoto, due posteriori totalmente diversi.
                    devo riconoscere che anch'io ho avuto la stessa impressione appena l'ho vista
                    guardandola bene per?, mi sono dovuto ricredere

Comment

• Font Size
                      ........de gustibus non est disputandum....con un paio di scarichi aftermarket, sarà la più bella superspotiva in circolazione.......guardatela meglio

Comment

• Font Size
                        guardatela sul sito americano nell'opzione 360? dalle varie angolazioni, ? solo dalla vista laterale perfettamente perpendicolare a chi la guarda, che lascia a desiderare, causa come ormai sappiamo scarichi tozzi e paracalore, per il resto non mi sembra male.

Comment

• Font Size
                          Ed io che pensavo che si fosse toccato il fondo con il nuovo Kawakazzi, ma questa ? ancora peggio! Spero che la Suzuki non mi faccia rivalutare i miei limiti della bruttezza, anche se non credo si possa arrivare a fare di peggio...quoto tutto ci? che ha detto Mikiff, ? un aborto

Originally posted by stradivari View Post
                          Meccanicamente la moto introduce una vera e propria rivoluzione nel campo motoristico: il funzionamento a scoppi irregolari!!!
                          Finalmente c'? un travaso serio della tecnologia delle MotoGP in campo stradale...a prezzi ragionavoli, soprattuto!
                          a quanto pare questo tipo di funzionamento c'era gia sull'Rs250

Comment

• Font Size
                            a me piace e questo motorer che canta cosi strano mi da da pensare che saraun osso duro sopratutto nei vari campionati nazionali . a livello motoristico mi sa che hanno fatto un ulteriore passo avanti .SBAGLIERO MA MI SA CHE QUESTA VA DIMOLTO FORTE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lollo7 View Post
                              a quanto pare questo tipo di funzionamento c'era gia sull'Rs250
                              cosaaaaaaaaaa !?!?!?

Comment

• Font Size

Io scommetto che molti si ricrederanno....

Comment

X
                                Working...
                                X