Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA R1 - foto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    color melanzana a parte, "vista posteriore" a parte, finalmente una 4 cilindri jap un pò diversa dal solito...motore big bang, forcella con controllo compressione ed estensione diviso tra i 2 steli....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Erb81 View Post
      Ha il motore a scoppi irregolari, come la M1, si sente dal rumore...
      Secondo me fa paura...
      dicesi BIG BANG , ma dove lo hai sentito?

Comment

• Font Size
        mamma mia che cesso!!!

vabbe' ma a parte il 55 e le mappature idiote che novita porta stas moto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          mamma mia che cesso!!!

vabbe' ma a parte il 55 e le mappature idiote che novita porta stas moto?
          se guardi 2 post sopra c'? scritto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vfr'89 View Post
            color melanzana a parte, "vista posteriore" a parte, finalmente una 4 cilindri jap un p? diversa dal solito...motore big bang, forcella con controllo compressione ed estensione diviso tra i 2 steli....
            tecnica e meccanica sono fuori discussione ovviamente.....come ogni nuovo modello del resto, ma l'imprinting estetico stavolta nn e' dei piu' riusciti...

Comment

• Font Size
              guarda i video del sito americano, ascolta il rumore...

Comment

• Font Size
                BELLA....mi piace....piccola, compatta, con pochi spazi "vuoti"...già me la vedo nella versione pista...si si...promossa x quanto mi riguarda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  color melanzana a parte, "vista posteriore" a parte, finalmente una 4 cilindri jap un p? diversa dal solito...motore big bang, forcella con controllo compressione ed estensione diviso tra i 2 steli....
                  che vuol dire sta cosa delle regolazioni che non l'ho mica capito?

voglio la rullata di questo motore per vedere che hanno tirato fuori, soprattutto come erogazione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmorider View Post
                    tecnica e meccanica sono fuori discussione ovviamente.....come ogni nuovo modello del resto, ma l'imprinting estetico stavolta nn e' dei piu' riusciti...
                    probabilmente hai ragione, ma come al solito bisogner? vederla dal vivo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      probabilmente hai ragione, ma come al solito bisogner? vederla dal vivo.
                      Io per sicurezza in fiera mi porto un sacchetto per il vomito.
                      Tecnicamente hanno fatto un passo avanti ma esteticamente 2 indietro.
                      Ecco perch? haga ha deciso di andare in Ducati non gli piaceva questa R1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        che vuol dire sta cosa delle regolazioni che non l'ho mica capito?

voglio la rullata di questo motore per vedere che hanno tirato fuori, soprattutto come erogazione...
                        dal sito yamaha
                        "Forcella con steli da 43 mm a funzionamento indipendente: YZF-R1 ? dotata di forcella con steli da 43 mm, il cui funzionamento ? completamente diverso dal passato.
                        La compressione e l?estensione funzionano in modo indipendente: lo stelo sinistro contiene l?idraulica per la compressione, quello di destra per l'estensione. Questo sistema offre numerosi vantaggi, compresa la semplificazione delle valvole e del circuito dell'olio, la riduzione al minimo del fenomeno della cavitazione durante le escursioni ripetute e la semplicit? della taratura.
                        La separazione delle funzioni ha consentito di aumentare il diametro dei pistoni interni, per stabilizzare le variazioni di pressione. L'aumento del diametro dei pistoni e del volume dell'olio assicura la presenza di una quantit? di olio sufficiente per garantire un'adeguata azione ammortizzante al minimo movimento delle sospensioni anteriori. Semplice, efficiente e facilmente regolabile, il nuovo sistema offre al pilota di YZF-R1 un ulteriore vantaggio. "

Comment

• Font Size
                          VI PREGOOOOOOOOOOOO.....DITEMI CHE E' SOLO UN BRUTTO SOGNOOOO!!!!
                          ....DOMATTINA CI ALZIAMO...ANDIAMO SUL SITO E VEDREMO LA VERA BELVA!!....VERO???

...E NON COMINCIAMO CON LE SOLITE FREGNACCE....TELAIO +10,MOTORE 10+....ALTRIMENTI VI PRESENTO UNA CHE DICONO SIA UNA TIGRE IN CAMERA DA LETTO...MA ASSOMIGLIA A MARIANGELA DI FANTOZZI...HO RESO L'IDEA????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diba2001 View Post
                            Io per sicurezza in fiera mi porto un sacchetto per il vomito.
                            Tecnicamente hanno fatto un passo avanti ma esteticamente 2 indietro.
                            Ecco perch? haga ha deciso di andare in Ducati non gli piaceva questa R1
                            :tongue:

Comment

• Font Size
                              rag?, mi tengo l'R7

Comment

• Font Size
                                strana sta cosa, mi giunge proprio nuova!

Comment

X
                                Working...
                                X