color melanzana a parte, "vista posteriore" a parte, finalmente una 4 cilindri jap un pò diversa dal solito...motore big bang, forcella con controllo compressione ed estensione diviso tra i 2 steli....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA R1 - foto.
Collapse
X
-
mamma mia che cesso!!!
vabbe' ma a parte il 55 e le mappature idiote che novita porta stas moto?
Comment
-
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
tecnica e meccanica sono fuori discussione ovviamente.....come ogni nuovo modello del resto, ma l'imprinting estetico stavolta nn e' dei piu' riusciti...Originally posted by vfr'89 View Postcolor melanzana a parte, "vista posteriore" a parte, finalmente una 4 cilindri jap un p? diversa dal solito...motore big bang, forcella con controllo compressione ed estensione diviso tra i 2 steli....
Comment
-
che vuol dire sta cosa delle regolazioni che non l'ho mica capito?Originally posted by vfr'89 View Postcolor melanzana a parte, "vista posteriore" a parte, finalmente una 4 cilindri jap un p? diversa dal solito...motore big bang, forcella con controllo compressione ed estensione diviso tra i 2 steli....
voglio la rullata di questo motore per vedere che hanno tirato fuori, soprattutto come erogazione...
Comment
-
-
Io per sicurezza in fiera mi porto un sacchetto per il vomito.Originally posted by yokozuna View Postprobabilmente hai ragione, ma come al solito bisogner? vederla dal vivo.
Tecnicamente hanno fatto un passo avanti ma esteticamente 2 indietro.
Ecco perch? haga ha deciso di andare in Ducati non gli piaceva questa R1
Comment
-
dal sito yamahaOriginally posted by bananarama View Postche vuol dire sta cosa delle regolazioni che non l'ho mica capito?
voglio la rullata di questo motore per vedere che hanno tirato fuori, soprattutto come erogazione...
"Forcella con steli da 43 mm a funzionamento indipendente: YZF-R1 ? dotata di forcella con steli da 43 mm, il cui funzionamento ? completamente diverso dal passato.
La compressione e l?estensione funzionano in modo indipendente: lo stelo sinistro contiene l?idraulica per la compressione, quello di destra per l'estensione. Questo sistema offre numerosi vantaggi, compresa la semplificazione delle valvole e del circuito dell'olio, la riduzione al minimo del fenomeno della cavitazione durante le escursioni ripetute e la semplicit? della taratura.
La separazione delle funzioni ha consentito di aumentare il diametro dei pistoni interni, per stabilizzare le variazioni di pressione. L'aumento del diametro dei pistoni e del volume dell'olio assicura la presenza di una quantit? di olio sufficiente per garantire un'adeguata azione ammortizzante al minimo movimento delle sospensioni anteriori. Semplice, efficiente e facilmente regolabile, il nuovo sistema offre al pilota di YZF-R1 un ulteriore vantaggio. "
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
VI PREGOOOOOOOOOOOO.....DITEMI CHE E' SOLO UN BRUTTO SOGNOOOO!!!!
....DOMATTINA CI ALZIAMO...ANDIAMO SUL SITO E VEDREMO LA VERA BELVA!!....VERO???
...E NON COMINCIAMO CON LE SOLITE FREGNACCE....TELAIO +10,MOTORE 10+....ALTRIMENTI VI PRESENTO UNA CHE DICONO SIA UNA TIGRE IN CAMERA DA LETTO...MA ASSOMIGLIA A MARIANGELA DI FANTOZZI...HO RESO L'IDEA????
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
X