Originally posted by microgroove
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA R1 - foto.
Collapse
X
-
appena l'ho letto mi sono venute in mente anche a me le forcelle con l'antidive....Originally posted by Sciamano View Postnon ? nuova, prima le cartucce e le forche serie lavoravano cos?, ? cosa vecchia quindi...e non capisco proprio perch? abbiano fatto questo passo indietro.
grazie MauroOriginally posted by Maoni View Post
...per? che rumore strano, speravo meglio, per niente cattivo...un incrocio tra un 999 e un vfr v-tec
Comment
-
-
infatti sta cosa delle sospensioni non l'ho capita... tra l'altro visto che sbandierano sta tecnologia motogp non mi risulta che abbiano sto sistema le forche!
poi magari avranno ragione loro, pero' boh...
Comment
-
-
-
dai mica e' il cbr nuovo, questa magari messa da pista con scarichi decenti diventa pure carina!
assodato che esteticamente si poteva fare meglio aspettiamo le prove per sapere come va, magari e' un siluro e a quel punto che e' brutta me ne frego!
Comment
-
PEZZ DI MERDA MOD ON
Ducatari talebani del ***** questa alla 1098 e alla D16RR je spacca er culo, diglielo Maoni!!
Sar? un rutto inguardabile ma i 182cv con turbominchiaboostairboxminchiapowa fanno brutto ah?!!!!
PEZZ DI MERDA MOD OFF

No veramente a parte gli scherzi, mettete le foto vere perch? non posso credere abbiano rovinato una delle moto con pi? stile che ci fosse in commercio, le precedenti versioni riuscivano a coniugare sportivit? brutale con eleganza, questa sembra un 50ino tamponato da un R1....madoooooooo!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ragà
ma sapete che vedendola nel video in movimento e potendo avere proporzioni reali ha davvero delle linee grintose?
Per me è bella e spaccherà il culo a parecchi.
le ducati non le caga proprio
per quelle bastano i 750 di qualche anno fà...

Daje, manca solo il K9
Last edited by giuseppe_d; 08-09-08, 20:40.
Comment
-
Ancora non mi sono ripreso dallo shock estetico, kaxxo non c'? una sola linea decente in tutta la moto...
... kmq la corsa pistone di appena 52 ? paurosa ed il telaio ? qualcosa di mai visto, come dico sempre, se va forte quanto ? brutta deve essere eccexionale...
Comment
-
X

Comment