Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace la nuova R1??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho votato no......anche se me la sono immaginata messa da pista....e secondo me sarà una di quelle moto che miglioreranno di più nella trasformazione.......però pr tutti coloro che la useranno solo in strada la prima cosa da fare sarà cambiare l'impianto di scarico.......già vedo i vari produttori sfregarsi le mani.......

però mi faccio una domanda stupida........perchè non hanno fatto una replica M1.....magari modello 2004........sicuramente era meglio di questa........

Tecnicamente:

La faccenda è da valutare attentamente bisognerà vedere una volta ben preparata come influirà la riduzione dei pesi e l'aumento della potenza sul bilanciamento generale........non vorrei che diventi come il nuovo cbr o Kawa moto davvero difficili da mettere a punto......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pani View Post
      Io ho votato no......anche se me la sono immaginata messa da pista....e secondo me sar? una di quelle moto che miglioreranno di pi? nella trasformazione.......per? pr tutti coloro che la useranno solo in strada la prima cosa da fare sar? cambiare l'impianto di scarico.......gi? vedo i vari produttori sfregarsi le mani.......

per? mi faccio una domanda stupida........perch? non hanno fatto una replica M1.....magari modello 2004........sicuramente era meglio di questa........

Tecnicamente:

La faccenda ? da valutare attentamente bisogner? vedere una volta ben preparata come influir? la riduzione dei pesi e l'aumento della potenza sul bilanciamento generale........non vorrei che diventi come il nuovo cbr o Kawa moto davvero difficili da mettere a punto......
      Beh, tendezialmente ? un pelo pi? difficile tirare fuori cavalli da questo di motore...alla fine questa r1 09 ha la stessa cavalleria della 08...certo che se hanno reso il tutto pi? sfruttabile...ci leccheremo le zampette!

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        aspetto di vederla dal vivo poi rido
        Poverino, per ridere hai bisogno di vedere una R1?

Comunque con un completo aftermarket sar? quasi sicuramente molto bella.

Comment

• Font Size
          Io ho votato no......anche se me la sono immaginata messa da pista....e secondo me sar? una di quelle moto che miglioreranno di pi? nella trasformazione.......per? pr tutti coloro che la useranno solo in strada la prima cosa da fare sar? cambiare l'impianto di scarico.......gi? vedo i vari produttori sfregarsi le mani.......

per? mi faccio una domanda stupida........perch? non hanno fatto una replica M1.....magari modello 2004........sicuramente era meglio di questa........

Tecnicamente:

La faccenda ? da valutare attentamente bisogner? vedere una volta ben preparata come influir? la riduzione dei pesi e l'aumento della potenza sul bilanciamento generale........non vorrei che diventi come il nuovo cbr o Kawa moto davvero difficili da mettere a punto......
          Sono davvero difficili da mettere a punto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            io non capisco come mai non facciano un bel telaio a traliccio, al posto di giocerellare con l'albero motore potevano fare un bicilindrico, l? poi dopo bastava aumentare la cilindrata e il giochetto era fatto
            la ducati prova quelli in alluminio e la yamaha ne deve fare uno a traliccio??

bhooo

Comment

• Font Size
              Nera non è male, anche perchè non si vede il bordo dei fanali orrendi che hanno messo.

Comment

• Font Size
                si, anche perchè erano anni che aspettavo una big bang stradale

Comment

• Font Size
                  io prima voglio vederla dal vivo, sinceramente non sembra bellissima!!

Comment

• Font Size
                    a me non dispiace,ma tanto so già che non la comprerò..passo ad altro..

Comment

• Font Size
                      tecnicamente si va sempre avanti, e questa ? AVANTI, esteticamente ? una 1/2 novita' e come tutte le cose nuove hanno bisogno di tempo per farci l'occhio, ma ragazzi come me la immaggino io..... gia' da pista con due bei scarichi termignoni/acrapovic ....

in pista il prossimo anno ce ne saranno molte, poi con quel sound da moto gp, con scoppi irregolari...una figata.

Comment

• Font Size
                        cos'?... una barzelletta??????
                        i jap stanno avendo un crollo a livello di design!

Comment

• Font Size
                          aspetto di vederla dal vivo..ma scarico a parte non mi sembra na schifezza!!

Comment

• Font Size

Tecnicamente:

Pani non ti riconosco pi? ma secondo me ti sai rispondere da solo alle domande che hai fatto... puoi fare di meglio, su!!!

Comment

• Font Size
                              si, mi piace!!!

Comment

• Font Size
                                scommetto che anche questa scalderà come una stufa........anche qui il radiatore non arriva oltre i collettori.....chi fra voi ha il triangolo aggiuntivo per le 04/08 e compreranno la 09 farebbero bene a tenerselo.

Comment

X
                                Working...
                                X