Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace la nuova R1??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    Mito di listino ? gi? la 08 a 14.199. Questa almeno 200 euro in pi? la venderanno..quindi sui 14500 ci siamo...cmq a 13000 la porti via a febbraio marzo...poi scender? ancora...
    Ok... metti che la mettano anche a 14.400 (anche se mi sa tanto) ma non sono i 16 che si dicevano sopra..

Comment

• Font Size
      bocciata...almeno in foto...ma i fari davanti sono orrendi....i due marmittoni vanno cambiati subito...mah

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ok... metti che la mettano anche a 14.400 (anche se mi sa tanto) ma non sono i 16 che si dicevano sopra..
        Certo 16.000 non saranno.

Cmq se Yamaha vuole vendere sto mezzo deve fare come il cbr...ovverro aver creato una moto che sbaraglia la concorrenza...altrimenti registreremo un bel calo di vendite secondo me...

Comment

• Font Size
          Certo 16.000 non saranno.

Cmq se Yamaha vuole vendere sto mezzo deve fare come il cbr...ovverro aver creato una moto che sbaraglia la concorrenza...altrimenti registreremo un bel calo di vendite secondo me...
          Deve fare come chi? Yamaha e Honda hanno mercati differenti penso...

Cmq. in effetti quando vado in Cisa trovo le colonne di CBR 1000 2008... mi sa che li hanno venduti solo da te!

Comment

• Font Size
            ? un bello schifo

Comment

• Font Size
              No esteticamente.

Si, tecnicamente.
              Quotone !

...magari con le vtr racing, un paio di scarichi decenti migliora un p?.... ma mi domando e chiedo xch? uno debba tirar fuori 14.000? ed avere una moto che originale ? davvero inguardabile vista da dietro

....poi cosette come il motore "big bang" la strumentazione con display a 15" son pure carine ed interessanti, ma il pacchetto come lo vendono dal conce, no grazie

Comment

• Font Size
                Vabbè ragazzi.. ma è del cavolo dire 'lo scarico fa schifo'.. gli scarichi devono fare un tot di Lt. per la catalizzazione quindi quel volume ci va messo e tutti gli scarichi originali sono 'brutti'..

Comment

• Font Size
                  ...mi piace una cifra!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ManuelR1 View Post
                    ...mi piace una cifra!
                    Secondo me sar? accettabile giusto messa gi? da pista... e cmq la nuova R6 gli d? una pista in quanto a bellezza e linea.... ed ? tutto dire...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Vabb? ragazzi.. ma ? del cavolo dire 'lo scarico fa schifo'.. gli scarichi devono fare un tot di Lt. per la catalizzazione quindi quel volume ci va messo e tutti gli scarichi originali sono 'brutti'..
                      Se parli da appassionato allora ok... ma non puoi dirmi che questi scarichi sono brutti quanto una 04 o una 07...dai..

Questi sono mostruosi punto.

Poi con Aftermarket ti rifai, ma se la valuti cosi per come la prendi, esteticamente ? "poco riuscita"...scommetti che fanno come Kawa 08?? Stravolta rispetto alla '06...

Comment

• Font Size
                        NO .. e poi il motore a scoppi irregolari non mi piace .. sembra una trebbia ....

Comment

• Font Size
                          Se parli da appassionato allora ok... ma non puoi dirmi che questi scarichi sono brutti quanto una 04 o una 07...dai..

Questi sono mostruosi punto.

Poi con Aftermarket ti rifai, ma se la valuti cosi per come la prendi, esteticamente ? "poco riuscita"...scommetti che fanno come Kawa 08?? Stravolta rispetto alla '06...
                          l'euro 4 ? alle porte....la 2004 era euro 2 !!!

Comment

• Font Size
                            Aspetto di vederla dal vivo.

Comment

• Font Size
                              peggio del pessimo

Comment

• Font Size
                                IMHO pur restando una bella moto questo è la più brutta R1 di sempre.
                                Per altro si parla di 206kg a secco, non proprio consoni ad un moto del genere.

Comment

X
                                Working...
                                X