Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha ordinato la nuova R1 2009??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by KneeSlider View Post
    10 minuti di fotoschiopp......:



    Ditemi quello che volete ma cosi e veramente carina. Se poi ci piazzate delle carene vvtr(le montano praticamente tutti) con una vasca tipo pista....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by buks83 View Post
      Ditemi quello che volete ma cosi e veramente carina. Se poi ci piazzate delle carene vvtr(le montano praticamente tutti) con una vasca tipo pista....
      Si vero ? pi? carina....ma nella seconda ha spinto un po troppo verso l'alto gli scarichi....magarri fosse cosi....

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...verrò a rileggere questo post magari tra 6/8 mesi e vedere chi a commentato che è un aborto cosa ne penserà dopo averla vista, sentita...e magari provata....
        è come il passaggio dalla 04-06 alla 07-08....anche se con piccole modifiche a molti non piaceva....poi...
        L'innovazione tecnologica che ha sotto il serbatoio la 09 secondo me fa passare in secondo piano qualche caratteristica particolare dell estetica...

        resta il fatto che una moto la si compra perche piace...

        P.s. sono già finite....o quasi..... ne hanno destinate 5 per ogni concessionario....dicono...
        Last edited by ronny.mazza; 12-09-08, 06:59.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ? come chiedere chi ha votato prodi
          Andr? mi hai fatto ribaltare!!!!

          Giuro vorrei conoscere di persona gente con tale fegato da ordinarla!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by KneeSlider View Post
            10 minuti di fotoschiopp......:



            Grande Alessandro!!!

            A me da stradale non piace... ma da pista son convinto che non sar? per nulla male... visto che i fari non mi piacciono per nulla, sia quelli davanti che quello dietro... idem gli scarichi....
            Sicuro con delle carene della Plastic Bike, che sicuramente avranno il vascone sotto chiuso migliorer? molto!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se poi mi piacer?, credo di prenderla tra un anno...altrimenti aspettero la 2011...

              Azz devo ancora vendere la mia stupenda '04

              Comment


              • Font Size
                #22
                tutte le moto sono + belle togliendo specchi, frecce e targa...!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se avessi i soldi per farmi una moto solo pista, e sopratutto di fare pista, forse l'avrei ordinata....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ..METTICI ANCHE UNA FORKA OHLINS..E PINZE BREMBO....E POI VEDIAMO....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..perch? sei ancora giovane.....e te piacciono quelle un po pi? vecchiette.......quando c'avrai l'et? nostra.....t'attizzeranno le nuove nuove di pacca.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        basta regà a dire cazzate, tanto appena se la compra uno qua sul forum e posta le foto con 2 scarichi portatarga senza frecce e specchi, magari dicendo che si alza di 6 e c'ha scatalizzata 10 cavalli + della 08 allora se ne venderanno un botto, anche gli amanti della 98 o della 04 che ormai sono obsolete....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          vasca o non vasca è così

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...ne ho una gi? prenotata qui (la pratica di prenotazione, non la moto).... credo sia il primo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dacorsa View Post
                              basta reg? a dire cazzate, tanto appena se la compra uno qua sul forum e posta le foto con 2 scarichi portatarga senza frecce e specchi, magari dicendo che si alza di 6 e c'ha scatalizzata 10 cavalli + della 08 allora se ne venderanno un botto, anche gli amanti della 98 o della 04 che ormai sono obsolete....
                              Ovviamente, in generale, sar? pi? veloce...ma non per la potenza. Ma per la sua guidabilit? al limite dettata dalla gestibilit?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by KneeSlider View Post
                                10 minuti di fotoschiopp......:



                                messa cos? non ? affatto male

                                purtroppo su questa moto i terminali sono talmente brutti che vanno cambiati immediatamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X