Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha ordinato la nuova R1 2009??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Io ho gli originali e giro in 2,06 a Monza e 42 basso a rijeka e ci guardo per vedere chi mi segue (? vero); dov'? il problema
    Quoto e aggiungo... e li puoi vedere solo negli specchietti perch? a passarti non sono poi cos? tanti... anzi!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io e lele le prendiamo.. blu...

      Prezzo.. se non lo ha buono lele,non so chi (b? lo saprei, ma mi fido di lele)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Io e lele le prendiamo.. blu...

        Prezzo.. se non lo ha buono lele,non so chi (b? lo saprei, ma mi fido di lele)
        ...mb? il prezzo....quando hai 300 euro di ricarico a moto...non ? che puoi zazzare tanto.... quello ?....cmq..ho sentito che prima di febbraio ..nisba....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          Io e lele le prendiamo.. blu...

          Prezzo.. se non lo ha buono lele,non so chi (b? lo saprei, ma mi fido di lele)
          Come gia' detto (non so dove ) Satana fa na pippa a te !



          Appena arriva dalla zia passo a fare foto ! (tanto lo so che appena la scarica dal furgone , mio cuGGino compone il mio numero ed io mollo tutto quel che ho in mano e VOLO a vederla )

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by maracanà View Post
            ...mbè il prezzo....quando hai 300 euro di ricarico a moto...non è che puoi zazzare tanto.... quello è....cmq..ho sentito che prima di febbraio ..nisba....
            Non c'è quel ricarico.. sennò chi te lo fa fare di vendere moto..

            Poi sai mai chi conosce chi.. lele conosce.. io conosco lele.. volendo conosco altri...

            Vediamo.. sicuramente 'si casca' bene..


            Lele,tranquillo che ho segnalato anche a uno che si chiama F. RIINA M.
            Last edited by mito22; 12-09-08, 13:49.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Uhm... quindi se le consegne sono a febbraio vuol dire che dovremo per forza fare un salto al salone del motociclo.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                potessi la ordinerei...ma la mia '05 nn potrei mai darla via, MAI!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  sono ancora indeciso,mi rompe perdere una giornata per andare a milano a vederla. cmqe mi ci sto abituando a sta brutturia.
                  vedemo se susuchi fa na moto che me piase. sennò togo sta erreuno e non ghe ne parlemo più.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X