Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'R1 2009 vista un p? ad'occhio mio con photoshop....
Senza stravolgerla assolutamente, ma lavorando sulla base della foto originale ho allargato il vascone come da carene racing per ogni moto fatte dalla Plastic Bike o da Cruciata, ho chiuso in fari simulando il musetto ed ho cambiato i terminali con un Akra trovato a caso in rete... via specchi, frecce e portatarga e la photoshoppata abbastanza realistica è venuta fuori...
A parer mio questa moto in versione pista sarà molto ma molto bella... peccato per gli accessori stradali che la rendono brutta...
Cmq... a voi il giudizio...
Ok ma... le prese d'aria?
I terminali dello ZX10R 06 07? Na.. metti quelli della R1 2007 2008
No dai ... i finali originali son due boiler.......mannaggia a sto euro 3-4-5-200...
Ho sovrapposto le immagini.
Gli scarichi son grossi non per la normativa...la 07 era euro3 ...ma perche la moto ha circa 5cm in meno sul codino....e quindi hanno dovuto compattare gli scarichi orizzontalmente e ovviamente aumentarne lo spessore..
I terminali dello ZX10R 06 07? Na.. metti quelli della R1 2007 2008
Heeee Dav... al momento della photoshoppata non avevo fatto caso, e non avendo letto le caratteristiche del mezzo non sapevo che nei fari c'erano le prese d'aria dell'aribox... cmq il terminale l'ho preso da un K7... ... essendo in ufficio non mi son messo a cercare pi? di tanto in rete...
Comment