Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'R1 2009 vista un p? ad'occhio mio con photoshop....
Grazie Tolly per l'up... sinceramente pensavo meglio... non mi arrapa molto... preferisco sempre la '04 '05 '06 etc!
Jonny meglio di cosi riesce difficile da immaginare !
La 04-05-06 e' di linea vecchia ormai e sebbene abbia fatto la sua parte di storia ormai e' una linea troppo obsoleta ... e questa favolosa 2009 mette in ombra anche la 07 !
La 04-05-06 e' di linea vecchia ormai e sebbene abbia fatto la sua parte di storia ormai e' una linea troppo obsoleta ... e questa favolosa 2009 mette in ombra anche la 07 !
Sar? ma l'R1 '04 fino alla '08 era l'unica jap che mi arrapava!!!!! Questa ancora non mi convince, preferisco la V4 da pista all'R1'09 fotoshoppata da pista!
Purtroppo non sono d'accordo...l'avrei voluto dire...ma a linee proprio non ci siamo..
Vedrai che nel 2011 o 2012 fanno tutte un passetto indietro...
ma cos? ? praticamente uguale a quella di prima a parte il codone pi? risicato..
Infatti stravolgimenti come quelli che avete visto voi io non li ho visti, dato che con due terminali ben fatti ? sempre una Signora R1 un p? incattivita !!
Comment