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SZR 660 Supersingle

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    #1501
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Se non sbaglio ? quella che si pu? montare anche sopra gli LC4.. dovrebbe essere la pinza della "VDB"
    E' tanta roba
    beh....non bestemmiamo ora per cortesia

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      #1502
      ecco a voi i primi problemini

      il motorino d'avviamento sbatte sul telaio e non permette il perfetto allineamento tra pignone e corona....posso ovviare in 2 modi:

      1-eliminare il motorino d'avviamento (ma poi come l'accendo la moto?)
      2-sagomare il telaio e risaldarlo (alla fine diverrebbe un telaio dell'SZR)

      Qui le fotine anche se non dalla parte del motorino d'avviamento purtroppo

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        #1503
        Originally posted by xilian1000 View Post
        stavo cercando i ricambi per la mia szr e mi sono innamorato di questa special su szr.
        vi invio il link
        http://www.2roo.com/annonce-moto-686617.html
        caruccia

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          #1504
          Originally posted by El-Pistero View Post
          ecco a voi i primi problemini

          il motorino d'avviamento sbatte sul telaio e non permette il perfetto allineamento tra pignone e corona....posso ovviare in 2 modi:

          1-eliminare il motorino d'avviamento (ma poi come l'accendo la moto?)

          semplice

          metti la pedivella come le XT ad aria

          Andreansr125 ci stava guardando in proposito

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            #1505
            ma posso montare il carter statore dell'xt semplicemente togliendo il motorino d'avviamento?

            al massimo la accendo con un avviatore

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              #1506
              la versione ad avv elettrico differisce solo nel carter frizione che ha il foro per la pedivella e l'alza valvola

              senti con andrea che voleva farla ad avv. a pedale

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                #1507
                Per mettere l'avviamento a pedale dovrai sostituire la campana della frizione e aggiungere tutti i meccanismo relativi,
                lavoro abbastanza facile.
                Ti servirà infine il paraolio per il perno del kick e non dimenticare l'alzavalvole manuale...

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                  #1508
                  Visto adesso le foto...mi sa che pure la pedalina del kick andrà a sbattere sul telaio!

                  ps.: la piastra superiore verde che è?!Bella...

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                    #1509
                    la piastra superiore verde è quella originale del tzr ma verniciata/rianodizzata in verde...moltomolto bella però devo dire... anceh io penso di metterla (per meri fini estetici)

                    per quantor iguarda l'avviamento a pedale, c'è solo da forare il carter nella posizione giusta, inserire gli ingranaggi vari (c'è da aggiungere un pernetto per il fermo molla) e poi naturalmente l'ingranaggio del kick e la leva.
                    il carter dell'alternatore invece penso che sia lo stesso perchè comunque il 600 aveva l'avviamento elettrico (oltre al kick) quindi non penso cambi...

                    se ti da fastidio,mal che vada puoi semplicemente tagliare il pezzo di carter sporgente e riempire il buco con un lamierino e sei a posto...senza certo star atagliare il telaio chetutto sommato ha un costo non indifferente.

                    Per le triple bridge....Abezze, non sei l'unico!! :P
                    anche io ne ho prese un paio, una per la mia e una per l'nsr di un mio "cliente",ora che torno dalle vacanze devo proprio studiarmi le due staffe...
                    Per le dual carbon son curioso di provarle (per ora penso che andrò con le brembo rosse SA normali),a quanto me ne cederesti un paio?

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                      #1510
                      penso anche di rinunciare al kick infatti

                      stavo pensando di forare il carter sinistro modificato asportando il motorino d'avviamento all'altezza del perno volano e metterci un cilindro con un paraolio per accendere il motore con un avviatore esterno (leggi pistola ad aria compressa o trapano)

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                        #1511
                        così se ti si spegne la moto aspetti il macchinino che viene a recuperarti?

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                          #1512
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          cos? se ti si spegne la moto aspetti il macchinino che viene a recuperarti?
                          la user? solo in pista

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                          • Font Size
                            #1513
                            sisi chiaramente solo pista scusate non avevo specificato

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                              #1514
                              anche la pista ? ABBASTANZA lunga
                              meglio evitare di spingere se si pu?

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                                #1515
                                Originally posted by mendocino View Post
                                anche la pista ? ABBASTANZA lunga
                                meglio evitare di spingere se si pu?
                                ma parli di magione?

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