Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    si sono inclinati

    l'assetto ? da sportiva ma non ho fortunatamente problemi di schiena.

    Avevo solo i palmi indolenziti ma ? perch? non guido moto sportive in strada dal 93

    domenica mi ci faccio il giretto a tolfa (circa 600 km tra andata e ritorno) e vediamo se sono ancora vivo

    certo ? meglio avere fisici non troppo robusti con moto del genere

    io sono 1,75. Tu quanto sei alto?

    Guarda prima con l'xt e adesso con questa sto riscoprendo il piacere di andare per strada senza potenze esagerate divertendomi a guidare senza il patema di gestire 130cv quando apro il gas.

    tieni presente che prima del gixxer avevo la TNT ( e prima ancora la speed) quindi s? benissimo cosa si pu? fare e non fare con moto del genere e mi rendo conto che forse ormai si sta veramente esagerando anche con le potenze delle naked

    Davvero ho trovato la mia dimensione per strada e se voglio scatenare i cv prendo il gixxer e 5 minuti sono in autodromo.

    Si, oggi tornato a casa ero felice.

    Ho accarezzato l'SZ e l'ho messa nel box
    devi provare una motard..

    di quelle SERIE

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by bastich View Post
      le ultime dunlop che ho usato sulla WR 400 F, dunlop d 208 RR in mescola, erano schifosamente piu' larghe, a parita' di misura, di metzeler e pirelli

      non credo siano cambiate come "politica", profilo piu' largo e piu' "appuntito"



      movite

      si, le 208 RR spanciano abbastanza

      M? per? finisco queste. Sono nuove

      il cerchio ? 4"

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by bastich View Post
        devi provare una motard..

        di quelle SERIE


        NO!

        ho finito i soldi

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          si, le 208 RR spanciano abbastanza

          M? per? finisco queste. Sono nuove

          il cerchio ? 4"
          barbone

          vendi quelle gomme di merd@ e metti su due in mescola

          il cerchio da 4" e' piccolino..se ci sta a libretto, potresti provare addirittura una 140 e guadagnare ancora in maneggevolezza

          altrimenti, 150/60 pirelli o metzeler

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            caniggia ho capito, ma non mi interessa nulla del tuo parere

            non sono bastate 20 pagine di prese per il culo?

            Questo ? un post che stiamo facendo per scambiarci i pareri sulla SZR

            Per spam e sfott? sei pregato di aprire altri post se vuoi ma non sporcare questo

            grazie.
            forse giuseppe mi sono espresso male....non era un parere volutamente offensivo,ma volutamente scherzoso.Non mi permetterei mai e ripeto MAI di prendere per il c u l o per una cag*ta cos?.Mi spiace di essere stato frainteso malamente.Se la moto v? bene,pu? anche non essere un'R1 2009!v? bene e basta!seti ci sei trovato bene e divertito,non posso dire altro che son contento per te!
            spero di aver chiarito l'intervento,forse sbagliato,di prima.ti chiedo ancora scusa di essermi spiegato male e fatto irritare per nulla.

            amici?

            Comment


            • Font Size
              #186
              tutto ok, caniggia

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by bastich View Post
                barbone

                vendi quelle gomme di merd@ e metti su due in mescola

                il cerchio da 4" e' piccolino..se ci sta a libretto, potresti provare addirittura una 140 e guadagnare ancora in maneggevolezza

                altrimenti, 150/60 pirelli o metzeler

                A libretto c'? solo la 150

                m? comunque arriva l'inverno e con le gomme in mescola non ci faccio nulla
                a primavera vediamo

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Azz, giuseppe ? messa molto ma molto meglio della mia!!!

                  La mia ha la leva frizione un'po piegata,contrappesi grattati....un segno sul serbatoio piccolo ma c'?....e cmq presenta segni di usura notevoli rispetto alla tua!

                  Bella davvero spero che appena finiti i lavori e averla lavata si presenti meglio di adesso....

                  PS:i piolini per le forchette del cavalletto dove li hai avvitati?Le uniche boccole dove avvitarli sono sul dadone che si sposta per regolare la tensione catena...ma mi sembra strano......tantopi? mi sembra stranoc he una moto dall'impostazione cos? sportiva non abbia questi ultimi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                    Azz, giuseppe ? messa molto ma molto meglio della mia!!!

                    La mia ha la leva frizione un'po piegata,contrappesi grattati....un segno sul serbatoio piccolo ma c'?....e cmq presenta segni di usura notevoli rispetto alla tua!

                    Bella davvero spero che appena finiti i lavori e averla lavata si presenti meglio di adesso....

                    PS:i piolini per le forchette del cavalletto dove li hai avvitati?Le uniche boccole dove avvitarli sono sul dadone che si sposta per regolare la tensione catena...ma mi sembra strano......tantopi? mi sembra stranoc he una moto dall'impostazione cos? sportiva non abbia questi ultimi...

                    grazie

                    Lo avevo detto che era quasi da vetrina

                    per me 1300 euro li vale tutti

                    le boccoline non ci sono, io ho anche i supporti del cavalletto senza forchetta. quelli classici in gomma che supportano il forcellone da sotto

                    all'epoca i piolini per le forchette non erano molto usati

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      grazie

                      Lo avevo detto che era quasi da vetrina

                      per me 1300 euro li vale tutti

                      le boccoline non ci sono, io ho anche i supporti del cavalletto senza forchetta. quelli classici in gomma che supportano il forcellone da sotto

                      all'epoca i piolini per le forchette non erano molto usati
                      Noooooooooooooo mi hai dato uan notizia tristissima.....che p@lle senza i piolini usare il cavalletto con i perni in gomma....uff

                      Hai provato a snocciolare un'po le marce?....fino a ch evelocit? ha una buona progressione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                        Noooooooooooooo mi hai dato uan notizia tristissima.....che p@lle senza i piolini usare il cavalletto con i perni in gomma....uff

                        Hai provato a snocciolare un'po le marce?....fino a ch evelocit? ha una buona progressione?
                        Ah? volendo glieli puoi saldare tu due occhielli sul forcellone

                        Io la lascio cos?

                        La progressione ? buona, arrivi subito ai 120-130

                        fa 50 in prima, 80 in seconda, 120 in terza e poi ho tirato la quarta fino ai 145, naturalmente sulla solita autostrada tedesca

                        Oltre non ho potuto tirare per limiti del traffico

                        anche sullo stradone che di solito usavo per le sparate c'era un trenino di auto, uff..

                        Il mio motore ? un p? legato in quanto ? stata usata al 90% in citt?

                        domenica la scanno per bene per slegarlo bene

                        Nel complesso sono soddisfattissimo

                        qualche volta dovremmo fare un miniraduno
                        Last edited by giuseppe_d; 17-10-08, 11:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Complimenti Bepp?, sembra uscita ora dalla linea di montaggio, veramente trovata bene!

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Si si tranquillo..prima o poi ci becchiamo....se non altro convinco il mio tester personale......a farsi una giornata a misano

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Fate due fori del 4 sul forcellone e filettate da 5 e metteteci i piolini come ho fatto io....

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by abezze View Post
                                Fate due fori del 4 sul forcellone e filettate da 5 e metteteci i piolini come ho fatto io....
                                anche

                                ma io non foro nulla, tanto ho i supporti in gomma :tongue:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X