Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    peppino schiera le foto del nuovo acquisto!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      peppino schiera le foto del nuovo acquisto!

      guarda

      la moto ? proprio quella che c'? in prima pagina. L'ho beccata su moto.it al volo

      per le foto fatte da me bisogna aspettare almeno marted? prox

      Comunque mi sono documentato un p? ed ho trovato una prova di Cycle world di Cathcart dove ne parlava molto bene soprattutto a livello di ciclistica che ? davvero sportiva. Forca e mono rispondono bene (sono ampiamente regolabili)

      certo di motore non ? eccezionale ma nel misto stretto si difende benissimo. Frena anche bene e volendo si pu? montare il doppio disco.

      Peccato davvero che non abbia avuto successo. Purtroppo era iniziata l'epoca dei millemila Cv...

      Comment


      • Font Size
        #33
        C@zz@ 64CV!!!!

        Deve essere na goduria davvero!!!!

        Bene bene a breve entrambe le foto saranno online epoi gi? di modifiche!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
          C@zz@ 64CV!!!!

          Deve essere na goduria davvero!!!!

          Bene bene a breve entrambe le foto saranno online epoi gi? di modifiche!

          visto?

          gli ho mandato una mail e mi hanno detto che per avere quei CV hanno cambiato il pistone (si vende/vendeva quello maggiorato con conseguente leggera rettifica), preparazione alla testa, camme, accensione, getti, scarico e filtro e carburandola bene non d? problemi di sorta.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            guarda

            la moto ? proprio quella che c'? in prima pagina. L'ho beccata su moto.it al volo

            per le foto fatte da me bisogna aspettare almeno marted? prox

            Comunque mi sono documentato un p? ed ho trovato una prova di Cycle world di Cathcart dove ne parlava molto bene soprattutto a livello di ciclistica che ? davvero sportiva. Forca e mono rispondono bene (sono ampiamente regolabili)

            certo di motore non ? eccezionale ma nel misto stretto si difende benissimo. Frena anche bene e volendo si pu? montare il doppio disco.

            Peccato davvero che non abbia avuto successo. Purtroppo era iniziata l'epoca dei millemila Cv...
            D'altronde all'epoca costava 13 milioni delle vecchie lire e non era poco per una moto del genere seppure con ciclistica valida...il motore non era il massimo

            Comment


            • Font Size
              #36
              eh infatti

              adesso l'abbiamo veramente pagata 4 soldi

              non ti ci compri manco uno scooter 50 nuovo con quei soldi li...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                visto?

                gli ho mandato una mail e mi hanno detto che per avere quei CV hanno cambiato il pistone (si vende/vendeva quello maggiorato con conseguente leggera rettifica), preparazione alla testa, camme, accensione, getti, scarico e filtro e carburandola bene non d? problemi di sorta.
                Senza toccare il pistone e cilindro mi accontenterei dello scarico,filtro e jetti....secondo me gi? cos? si dovrebbero vedere vicini i 55cv

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  eh infatti

                  adesso l'abbiamo veramente pagata 4 soldi

                  non ti ci compri manco uno scooter 50 nuovo con quei soldi li...

                  Ti dir? all'epoca mi piaceva anche la linea...sar? stato uno dei pochi...ma a me piaceva per? costava un fottio.

                  Ora per caso ...ma proprio percaso mi ? capitata sta cosa e ne ho approfittato....appena sar? a casa la lavo ben benino ...e la sua sporca figura la far? cmq... a dispetto degli anni che ha!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                    Senza toccare il pistone e cilindro mi accontenterei dello scarico,filtro e jetti....secondo me gi? cos? si dovrebbero vedere vicini i 55cv

                    mmhhh

                    troppi direi

                    sono pi? realistici un 44-47 alla ruota

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                      Ti dir? all'epoca mi piaceva anche la linea...sar? stato uno dei pochi...ma a me piaceva per? costava un fottio.

                      Ora per caso ...ma proprio percaso mi ? capitata sta cosa e ne ho approfittato....appena sar? a casa la lavo ben benino ...e la sua sporca figura la far? cmq... a dispetto degli anni che ha!

                      ma sai che io me ne ero proprio dimenticato della SZR?

                      E' stato leggendo per puro caso questo post che mi ? tornata in mente ed esteticamente piace/piaceva molto anche a me.

                      Ho venduto l'XT al volo e non vedo l'ora di andarla prendere

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        in valtrebbia potrebbe essere interessante.. io però prima di mettere il doppio disco, proverei con il disco singolo ma di quelli seri con pinza annessa..

                        ps. ti piace esteticamente?!
                        Last edited by AndreaRS250; 06-10-08, 16:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          in valtrebbia potrebbe essere interessante.. io per? prima di mettere il doppio disco, proverei con il disco singolo ma di quelli seri con pinza annessa..
                          ma guarda, Cathcart scriveva che quello di serie basta e avanza (? sempre roba brembo). Poi provo e vedo

                          ps. ti piace esteticamente?!
                          Si

                          Il codone ? stranissimo per? mi attizza.




                          ah?, si s? comprati le 999 e le Multistrada...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            beh 999 e multistrada hanno linee particolari ma comunque si vede che sono studiate, mentre queste sembrano create da uno di quelli che costruisce le giostre del lunapark..

                            io le eliminerei immediatamente optando per qualcosa di più bello, partendo dal tz che fa molto primi anni 90, per finire a carenature di una qualche gp.. sempre belle.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              certamente, ma negli anni 90 le moto un pò spaziali le avevano un pò tutti i marchi.

                              anche la versione con codone gixxer k4/k5 e carena simil M1 è bella

                              con calma magari si fà tutto

                              mò vedo prima di portarla a casa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ripeto io sar? l'unico ma non mi dispiace come linea...l'unica cosa che pecca un'po ? la sella amio parere....mi sarebbe piaciuto trovare quella con la sella arancione...invece la mia ha la sella nera...

                                Poi ? da tenere presente che ha pi? di dieci anni come disegno...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X