Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga, come detto la voglio rifare come mamma l'ha fatta in tutto e per tutto!
    Ero consapevole di tutto e l'ho fatta cos?.....per la guarnizione era insieme ai pezzi presi dal mendo...

Per quanto riguarda il discorso un'altra szr.....beh, ok si poteva prendere ma vedendo come sono messe non mi andava di portarmi a casa magari un motore mezzo fallato....cos? invece so cosa ho.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Cosa c'??

Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
      STRAQUOTO E STRACUOCIO!

Ti compravi un'altra szr e un'altro motore di ricambio in pratica con quei soldi!

ecco

Comment

• Font Size
        Beh, con 1600? trovi solo roba messa male...io con 1600 ho un motore nuovo!

Comment

• Font Size
          con 2000 c'? la mia in ottime condizioni

Comment

• Font Size
            Gi? chiedi 2000.....io con 1600 ce l'homessa meglio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
              Beh, con 1600? trovi solo roba messa male...io con 1600 ho un motore nuovo!
              Se ne trovano a molto meno fidati
              Un motore szr completo (carburatori impianto elettrico centralina strumenti ecc..) l'ho pagato 450..ed ? caro lo so..per? l'ho acceso e sembra uno scooter 4t da quanto gira lindo e pulito..
              e fai conto che ho ancora i ricambi dell'impianto elettrico (solo la centralina non ti costa meno di 100 euro sempre che la trovi..)

vabb? ognuno fa come vuole insomma

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                PORCA PUTTANACCIA!!!!

Lupo, sie pazzo a prendere le cose originali yamaha????
                Un kit intero di tutte le guarnizioni del motore l'ho preso a 50?, e non va certo meno bene di quelle yamaha (che non hanno nulla di speciale, caxxo son guarnizioni normalissime, non ci vuole mica una scienza!) completo di gommini guida valvole ecc ecc.

Idem per i cuscinetti motore, a parte quelli dell'albero che effettivamente costicchiano in classe c4, tutti gli altir si trovano a moooolto meno!!!
                idem per la catena di distribuzione, io l'ho pagata originale yamaha (dagli states) qualcosa come 15?...

'nnnaggiatt?!!!
                Andre...dammi il link di sta catena di distribuzione v?

Comment

• Font Size
                  Ripeto volevo findall'inizio pezzi solo ed esclusivamente nuovi....non mi andava di fare trapianti ecc.....a suo tempo avevo preso una parte di motore dell'szr per 200? per? i pezzi erano in gran parte rovinati....che poi uno abbia cul@ e si porti a casa un motore messo bene a poco beh non ? impossibile ma ovviamente un pezzo nuovo ? sempre una garanzia.

Comment

• Font Size
                    Sono troppo curioso di sentirla in moto dopo tutto ci?!

Comment

• Font Size
                      Endriu, la catena l'avevo trovata qua... anzi eccoti il link!

Questo sito web è in vendita! yamahaoftroy.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, yamahaoftroy.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

prima c'era anche su ebay, ma ora vedo che ha solo il sito normale...

in ogni caso, per Natale mi son fatto regalari il kit Xenon per i fari, lo sto montando e gi? che ci sono do una sistematina al faro ed alla moto in generale!

Comment

• Font Size
                        Se non sbaglio yamahaoftroy era o ? ancora un famoso team che corre nel supercross ama....

Comment

• Font Size
                          Porca vacca, sistemando l'impianto di raffreddamento mi sono accorto che la girante della pompa dell'acqua era bloccata!!! o.O
                          vab?...sistemata.

Volevo comunque dire che ho fatto una modifica all'impianto, sperando di risolvere il problema bassa temperatura: ho messo un tubo che cortocircuita il radiatore, in pratica l'acqua esce dal motore ed entra direttamente nella pompa.

il resto del circuito ? rimasto normale.

in teoria: finch? la valvola termostatica non apre (80? circa, o qualcosa del genere, un po al di sotto della temperatura di funzionamento del motore), il liquido circola solo nel tubo aggiuntivo, evitando il radiatore, evitando quindi di raffreddarsi.
                          quando la temperatura si alza e la valvola si apre, il liquido non circola solo nel tubo aggiuntivo, ma in parte entra nel radiatore, raffreddandosi, mantenendo la temperatura costante.

Il gioco ? trovare il giusto diametro del tubo aggiuntivo, in modo tale che il motore non si surriscaldi, ma non resti nemmeno a bassa temperatura... semplicemente si pu? strozzare un tubo grande, oppure mettere un rubinetto.

Comment

• Font Size
                            Maronn...cio? in genere sulle moto si cerca di aumentare il raffreddamento e invece su questa si cerca di fare totalmente il contrario?
                            Alquanto bizzarro

Comment

• Font Size
                              Io ho risolto mettendo una boccolina che restringe l'entrata del tubo nella pompa.....cos? la portata diminuisce....e il motore rimane a temperature pi? corrette....
                              In linea di massima, per le prove che ho fatto fino ad ora prima di rifare il motore, nel periodo primaverile la temperatura ? perfetta mentre quando fa tanto freddo le difficolt? rimangono anche se notevolmente ridotte.
                              Nel periodo estivo quando fa molto caldo l'importante ? non fermarsi due ore a motore acceso....per? sto parlando di pi? di 5 minuti a moto completamente ferma....sembra davvero assurdo....staremo a vedere se dopo i lavoretti qualcosa ? cambiato.

Approposito, stasera vado a ritirare le gomme montate sui cerchi pronti per essere montati di nuovo ...

Comment

• Font Size
                                Ed eccole finalmente!

Comment

X
                                Working...
                                X