Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no, lo spillo è ancora invariato

Ho solo rimesso il coperchio dell'airbox per l'imitare l'ingresso d'aria

Sabato vedo come và sul passo in altitudine e decido il da farsi

Comment

• Font Size
      Io è un mese che ti dico di riprovare a mettere il coperchio
      Ora che sai che sicuramente è magra fai come dice asso, alza lo spillo e prova, al 99% andrà bene
      EDIT: ovviemente rileva il coperchio
      Last edited by TarTaRo; 09-04-09, 20:10.

Comment

• Font Size
        E' una goduria cò sti carburatori

Mi sento tornare ragazzino.

prova, alza lo spillo, riprova, rismonta.

ehehehhe

Comment

• Font Size
          ragazzi, ma la smettiamo di dire fesserie?

lo spillo con il gas spalancato???
          quando il gas è aperto tutto, che che lo spillo ci sia in una qualsiasi posizione oppure non ci sia del tutto è completamente ininfluente!!!!

al massimo il getto del massimo è da cambiare, ma sinceramente mi sembra strano (se prima andava bene che cmq faceva più freddo), il problema secondo me è da qualche altra parte..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaNSR125 View Post
            lo spillo con il gas spalancato???
            quando il gas ? aperto tutto, che che lo spillo ci sia in una qualsiasi posizione oppure non ci sia del tutto ? completamente ininfluente!!!!
            infatti mi sembrava un pelo strano...

al massimo il getto del massimo ? da cambiare, ma sinceramente mi sembra strano (se prima andava bene che cmq faceva pi? freddo), il problema secondo me ? da qualche altra parte..
            il problema iniziai ad avvertirlo(vedi anche il post che feci un p? di pagine f?) un giorno sui 400mt in montagna dato che c'era aria ricca d'ossigeno e 400 mt non fanno ingrassare tanto la carburazione. Poi tornato gi? torn? a posto.

Evidentemente adesso la pressione atmosferica ? cambiata e in velocit? prende troppa aria che la smagrisce.

Comunque sono cose veniali. Oltre i 150 non ci vado quasi mai

Ho controllato tutti i tubicini, sfiati e connessioni ed ? tutto perfetto.

Comment

• Font Size
              aridaglie...
              i forum fanno male a lungo andare

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi vorrei presentarmi anche io qui...

ho un telaio e forcellone TZR 125 R regolarmente radiato con forcelle, mono, ruote SZR 660...ora manca solo il motore e poi la butto in pista...

forse conveniva prendere direttamente un szr però cosi mi levavo tutto il gusto di costruirmela con le mie manine....

forse sono riuscito a trovarlo un motore e "fortunatamente" dovrebbe essere grippato, un buon motivo per mettere un pistone forgiato ad alta compressione con relativa camicia allargata e arrivare ai 686cc, un paio di carburatori migliori degli originali, pensavo ad una coppia di mikuni da 34 dell'rs250 o se ho un po di fortuna butto su 2 FCR da 35, scarico vuoto e per iniziare puo decisamente bastare...

Comment

• Font Size
                  ciao pistero e benvenuto

se puoi buttati sui Keihin oppure i Dell'orto che usava la Gilera Rc600

Per il motore e ricambi meccanici vari, vai sul forum XT, trovi tutto.
                  Last edited by giuseppe_d; 10-04-09, 05:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by asso View Post
                    aridaglie...
                    i forum fanno male a lungo andare
                    ti riferisci all'utilit? dello spillo?

non ho trovato l'immagine a cui stavo pensando, ma questa va abbastanza bene lo stesso...

In ogni caso: prima la moto viaggiava senza il kit di getti (pi? grandi degli originali) e non dava di questi problemi pur essendo molto magra, oltretutto se fosse un problema di carburazione non lo farebbe cos? repentinamente (di colpo) ma comunque ci arriverebbe abbastanza gradualmente.

Occhio e croce pu? anche essere banalmente un problema di afflusso di benzina (tubo piegato, filtro intasato, problemi al galleggiante/valvola)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Problema risolto!!! (al 95%)

Era il coperchio dell'air-box. E' bastato rimetterlo e va bene fino ai 7000. Oltre un p? lo f? ancora ma ? poca roba. E poi st? ben oltre i 160. Non faccio mica l'autostrada.

Bravo asso. Avevi ragione. E' magra agli alti.

Hai vinto un bel calippo

Dici che risolvo alzando lo spillo?

Ovviamente ha perso un p? di cattiveria oltre i 5000 nelle marce alte.

Sabato tolgo il coperchio e rimetto la retina per vedere come v? sul passo, ingrassandosi con l'altura dovrebbe andare a posto o quasi

Alla fine penso comunque che la lascio senza il coperchio.

Prende i giri pi? velocemente e poi oltre i 150 quando ci vado?
                      Ma porca paletta

Non ce la fai...... eh....

**** hai risolto un problema e ne hai creato un altro....

Dovevi aumentare il getto del massimo, maremma maialona luridaaaaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
                        aspeeee

mò provo come và sul passo con la retina senza coperchio.

Se non bastasse compro un altro getto del massimo e lo trapano con la punta dello stage 3 (2mm)

Vado per gradi

Comment

• Font Size
                          Te ci scherzi ma io con il vecchio KLR avevo ingrandito proprio il getto originale con l'alesatore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                            ti riferisci all'utilit? dello spillo?

non ho trovato l'immagine a cui stavo pensando, ma questa va abbastanza bene lo stesso...

In ogni caso: prima la moto viaggiava senza il kit di getti (pi? grandi degli originali) e non dava di questi problemi pur essendo molto magra, oltretutto se fosse un problema di carburazione non lo farebbe cos? repentinamente (di colpo) ma comunque ci arriverebbe abbastanza gradualmente.

Occhio e croce pu? anche essere banalmente un problema di afflusso di benzina (tubo piegato, filtro intasato, problemi al galleggiante/valvola)
                            fidati andre, fidati

giuse m'hai rotto i maroni, se non alzi quello spillo non chiedermi pi? nulla e non parlarmi pi?! eccheccazz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Te ci scherzi ma io con il vecchio KLR avevo ingrandito proprio il getto originale con l'alesatore

e chi scherza?

il kit dynojet step 2 e 3 consiste appunto in 2 punte da trapano e lo spillo (che ha un profilo tutto divrso dall'originale)

Il tutto a 63 euri

l? per l? ci sono rimasto malino ma vedendo i risultati sono soldi spesi bene

il getto originale costa comunque 15 euri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by asso View Post
                                giuse m'hai rotto i maroni, se non alzi quello spillo non chiedermi pi? nulla e non parlarmi pi?! eccheccazz
                                ah? e fammi prov? almeno come va sui monti, eccheccazz...

Se non dovesse andare bene lo alzo, te lo prometto

Comment

X
                                Working...
                                X