Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4021
    Originally posted by backmarker View Post
    a naso, si sono scollati i collettori di aspirazione in gomma dalle flange di metallo imbullonate alla testa.
    tira aria da li',
    succedeva a tutte.
    fai leva con un cacciavite e verifica...

    Mmh... verificher?... grazie.

    @Solex: lascia stare il kit dynojet, ti danno due punte di trapano per far diventare il main jet del carb a depressione da 190, ed ? cmq troppo grasso (io avevo filtro bmc senza snorkel e termignoni completo). Ti forniscono anche uno spillo conico sempre per uno dei due carb... ma non vale i soldi che lo paghi insomma.

    piuttosto se riesci fatti fare dei bei getti a misura (io ne ho un paio e mi pare di usare il 170 per il secondo carb)

    Comment


    • Font Size
      #4022
      Originally posted by bubagan View Post
      Mmh... verificher?... grazie.

      @Solex: lascia stare il kit dynojet, ti danno due punte di trapano per far diventare il main jet del carb a depressione da 190, ed ? cmq troppo grasso (io avevo filtro bmc senza snorkel e termignoni completo). Ti forniscono anche uno spillo conico sempre per uno dei due carb... ma non vale i soldi che lo paghi insomma.

      piuttosto se riesci fatti fare dei bei getti a misura (io ne ho un paio e mi pare di usare il 170 per il secondo carb)
      Grazie per il consulto........

      Comment


      • Font Size
        #4023
        Dove hai preso i getti? In Yamaha, ammesso di trovarli, costa tutto un botto. I Teikei d'altronde non si trovano...

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #4024
          in yamaha li trovi solo in misura originale. Me li aveva fatti un ragazzo del mitoclub.

          CMQ tornando alla mia SZR ho controllato pulito e per precauzione passato anche della pasta nera sui condotti in gomma di aspirazione che sono cmq sanissimi... ho anche provato a vedere se il rubinetto benzina aprisse tutto (non lo faceva) e lo sto modificando, ma gi? alla prima prova niente da fare, stesso problema... in folle sgasa e sale di giri senza problemi. BOH, mi sa che ? tempo di cambiare motore.

          Comment


          • Font Size
            #4025
            in yamaha li trovi solo in misura originale. Me li aveva fatti un ragazzo del mitoclub.

            CMQ tornando alla mia SZR ho controllato pulito e per precauzione passato anche della pasta nera sulle guarnizioni dei condotti in gomma di aspirazione che sono cmq sanissimi... ho anche provato a vedere se il rubinetto benzina aprisse tutto (non lo faceva) e lo sto modificando, ma gi? alla prima prova niente da fare, stesso problema... in folle sgasa e sale di giri senza problemi. BOH, mi sa che ? tempo di cambiare motore.
            Last edited by bubagan; 21-11-17, 17:51.

            Comment


            • Font Size
              #4026
              Originally posted by bubagan View Post
              in yamaha li trovi solo in misura originale. Me li aveva fatti un ragazzo del mitoclub.

              CMQ tornando alla mia SZR ho controllato pulito e per precauzione passato anche della pasta nera sulle guarnizioni dei condotti in gomma di aspirazione che sono cmq sanissimi... ho anche provato a vedere se il rubinetto benzina aprisse tutto (non lo faceva) e lo sto modificando, ma gi? alla prima prova niente da fare, stesso problema... in folle sgasa e sale di giri senza problemi. BOH, mi sa che ? tempo di cambiare motore.
              Un trapianto di motore o revisione del tuo?

              Comment


              • Font Size
                #4027
                avete visto cosa c'? sul web?

                https://www.subito.it/moto-e-scooter...-232549382.htm

                Comment


                • Font Size
                  #4028
                  avete visto cosa c'? sul web?

                  https://www.subito.it/moto-e-scooter...-232549382.htm

                  Comment


                  • Font Size
                    #4029
                    L'avevo vista. Sinceramente la trovo poco interessante. Bella mezzo ma per andare in pista con quella cifra si trova ben altro... anche in serie limitata

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #4030
                      S? b? ? da collezione. Se cmq ha i suoi 90cv come si vocifera sar? un gran bel mezzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #4031
                        Se qualcuno fosse interessato vendo una carena in vtr e i fari per 999. Volevo montarla sulla mia szr ma ho cambiato progetto.

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #4032
                          Originally posted by bubagan View Post
                          La mia ? in fin di vita: appena scalda e si tirano a fondo le marce inizia ad andare veramente male, come se non arrivasse benzina, in rilascio tira certi scoppi da far paura, (prima scoppiett?i, poi vere bombe) perde colpi, borbotta, infine si spegne e ti lascia a piedi. Curiosit?, quando fa cos? tirando l'aria (DA CALDA) sale di giri e dopo un p? riprende ad andare, ma sempre molto male. Bastano pochi km (5 o meno, anche 3 se gi? calda!) e inizia a fare cos?.

                          Non si pu? usare pi?. Peccato.

                          Idee?


                          Il problema NON E' TRA I SEGUENTI:
                          pompa benzina
                          filtro aria
                          candela bobina pipetta pick up regolatore di tensione
                          carburatori carburazione
                          gioco valvole

                          A freddo fuma come un due tempi (sul serio)

                          Forse le fasce del pistone ormai da cambiare?
                          Anche la mia faceva una cosa simile, controlla il tubo della depressione che va dal carburatore alla pompa benzina. Un altro problema che aveva, che partiva a freddo poi accelerando si spegneva e basta non ripartiva piu' a meno di staccare il tubo benzina e riattacrlo. Ho risolto pulendo i carburatori e lubrificando con wd40 la ghigliottina del corpo che lavora a depresisone perche' non si muoveva bene in modo fluido.

                          Comment


                          • Font Size
                            #4033
                            Ebbene dopo 54000 km la Szr ha deciso che era ora di farla finita. Ha grippato malissimamente in marcia spaccando il carter motore proprio all'attacco del supporto al telaio. Ruota inchiodata, per fortuna ero dritto e non ? successo niente, STONK! Game over.

                            Ora ho la moto senza motore (gi? smontato, almeno in quello ? semplice); consigli? pareri? Qualcuno interessato ad acquistarla cos? com'? senza blocco motore? Qualcuno che venda un blocco magari anche un po' pepato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #4034
                              azz, mi dispiace ma adattarle un motore pi? moderno?

                              Comment


                              • Font Size
                                #4035
                                Originally posted by bubagan View Post
                                Ebbene dopo 54000 km la Szr ha deciso che era ora di farla finita. Ha grippato malissimamente in marcia spaccando il carter motore proprio all'attacco del supporto al telaio. Ruota inchiodata, per fortuna ero dritto e non ? successo niente, STONK! Game over.

                                Ora ho la moto senza motore (gi? smontato, almeno in quello ? semplice); consigli? pareri? Qualcuno interessato ad acquistarla cos? com'? senza blocco motore? Qualcuno che venda un blocco magari anche un po' pepato?
                                Mi dispiace caspita.
                                Senti, senza impegno, quanti vorresti realizzare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X