Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova R 1 09-Prezzo ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Giulius999 View Post
    lo guardo da casa
    dai pace telematica tra jappo e ducataro

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by dominik34 View Post
      dai pace telematica tra jappo e ducataro

      eccerto

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by maverick1402 View Post
        come si fa a paragonare una spesa di 14000 di 1 moto con i 200/400 di 1 giornata in pista:il costo della moto nuova e' ASSURDO,considerando ke e' un prodotto bellissimo x noi appassionati ma certamente NON vitale:considerando in piu' ke viviamo la peggiore crisi economica degli ultimi decenni significa ke non hai cognizione di cio' ke dici!non prenderla come un offesa,ma bisogna cercare di essere + consapevoli.
        La pista in Italia e' cara xke' i gestori SPECULANO sulla nostra passione e sulla realta' di condizioni stradali sempre + pericolose,ma andare in circuito e' uno sfizio EMOZIONANTE ke e' pure giusto togliersi ogni tanto:tanti di noi rinunciano ad altro x affrontare le spese della pista.

        no no.....per carit?.........non mi offendo assolutamente anzi.............mi piace il confronto e il semplice scambio di opinioni altrimenti non saremmo qui a scrivere.....
        per? aggiungo che anche se non vai in pista, dovrai pagare assicurazione, bollo, tagliando, gomme, pasticche e tutto quello che ne concerne....
        quindi a mio parere, chi acquista un motociclo da 14000 euro, c'ha pure i soldi per mantenerla.....anche perch? se personalmente mi compro l'R1 per tenerla in garage, perch? non posso permettermi la gitarella domenicale, non la compro affatto!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Icy View Post
          Quel concessionario siamo noi... cio?... io lavoro l?...
          Il prezzo sar? quello o nelle immediate vicinanze...
          La moto... ? bella... strana ma bella... secondo me vender? bene..

          scusa ma come fate a metterla gia' in vendita su moto.it

          e come fate a metterla fuori a quel prezzo quando non si sa neanche il prezzo di listino

          scusa ma....sai....sono anch'io in un conce yamaha e queste cose non riesco a capire come funzionano

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by ippo73 View Post
            ma ? inutile che io o qualcun'altro del forum vi diano informazioni premature fino a quando da GERNO DI LESMO, non ci danno delle conferme assolute..
            quello che posso dirvi di mio ? che (informazioni ufficiose non ufficiali):
            -la 08 rimarr? in produzione x tutto il 2009
            -le 08 ne sono rimaste ben poche a livello Italia
            -considerando il prezzo di listino 08 di 14.400 c.m., la 09 NON toccher? i 16000 euro sempre c.m.
            -il nome della 09, non ? ancora quello definitivo
            -le consegne, tra febbraio e marzo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by SUperJOJO View Post
              scusa ma come fate a metterla gia' in vendita su moto.it

              e come fate a metterla fuori a quel prezzo quando non si sa neanche il prezzo di listino

              scusa ma....sai....sono anch'io in un conce yamaha e queste cose non riesco a capire come funzionano

              volendo, possiamo farlo anche noi................ma ? inutile......prenderemmo in giro il cliente pur di accaparrarcelo......
              cmq thanks.........

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ippo73 View Post
                volendo, possiamo farlo anche noi................ma ? inutile......prenderemmo in giro il cliente pur di accaparrarcelo......
                cmq thanks.........

                ecco...infatti...e' questo che mi perplime

                come sputtanare un prodotto ancora prima che entri in commercio

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Burny View Post
                  http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1727546

                  questo concessionario la vende a 14000 euro
                  infatti l'annuncio ? stato bloccato

                  Originally posted by JfK View Post
                  Il prezzo sar? di 14.800 euro.
                  anch'io so che la 08 resta in listino e la 09 verr? consegnata prima ai team e ad un prezzo di listino prossimo ai 18000
                  non capisco sinceramente il perch? di un prezzo cos? alto...solo per il big-bang? mi fa molto strano

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    una curiosit?, ma alla 08 cambiano i colori per il 2009?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by feperis View Post
                      infatti l'annuncio ? stato bloccato



                      anch'io so che la 08 resta in listino e la 09 verr? consegnata prima ai team e ad un prezzo di listino prossimo ai 18000
                      non capisco sinceramente il perch? di un prezzo cos? alto...solo per il big-bang? mi fa molto strano

                      Beh e se fosse effettivamente un mezzo di grande efficacia... rispetto alla concorrenza...
                      Sono curioso di vedere la Superstock del 2009... e spero che ci sar? anche un team serio con l'Aprilia nuova...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by feperis View Post
                        infatti l'annuncio è stato bloccato



                        anch'io so che la 08 resta in listino e la 09 verrà consegnata prima ai team e ad un prezzo di listino prossimo ai 18000
                        non capisco sinceramente il perchè di un prezzo così alto...solo per il big-bang? mi fa molto strano
                        Guarda se costa tanto, assodata che l'estetica piace solo a pochissimi e poi non và come deve....mi offendo con Yamaha

                        Nel 2007 e 2008 ha dimostrato di essere una moto super riuscita...vediamo la 09.
                        Last edited by JfK; 15-10-08, 12:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by feperis View Post


                          anch'io so che la 08 resta in listino e la 09 verr? consegnata prima ai team e ad un prezzo di listino prossimo ai 18000
                          non capisco sinceramente il perch? di un prezzo cos? alto...solo per il big-bang? mi fa molto strano

                          ma se si parla di 15000 di listino ai team viene data a 3000 in piu'

                          va la' va la'

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Appunto da dove ? uscito 'sto 18000 ? Feperiiiiss

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              che ridere se in fiera al posto della nuova r1 c'e' un cartello con scritto "smile...u're on candid camera"

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Il mio conce ha detto paro paro quello che ha scritto ippo73

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X