Originally posted by ManuelR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete un nuovo acquisto... da Z a R1 :-)
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Oooops, ero distratto... ogni tanto lavoro!Originally posted by Martino View PostPer la foto basta che premi sul link nel primo messaggio
Complimenti per il colore, uguale alla mia, le yamaha sono blu e stop!!!! Il resto ? contorno cromatico...
Tornando alla frenata, la pompa da 16 ? ben dimensionata per l'impianto, io ci giro in pista senza problemi... potrebbero essere le pastiglie vetrificate, prova a dargli una bella 'scaldata' su una stradina tutta curve se non migliora la situazione sostituiscile. Io le ho gi? sostituite una volta e ho messo le originali con cui mi trovo benissimo, mikk ha montato qualcosa di aftermarket... in giro c'? parecchia scelta!
Comment
-
Manuel, la prossima volta che ci incontriamo mi porto la bomboletta di NERO...
e ti rivernicio la moto...
io ho un sacco di cagate sulla moto...ma l'impianto originale va benissimo...
io ho lasciato le pastiglie originali nella mia...
perchè non ho i soldi per le ZCOO
Last edited by mikk; 23-10-08, 10:13.
Comment
-
Il nero ? nero..Originally posted by mikk View PostManuel, la prossima volta che ci incontriamo mi porto la bomboletta di NERO...
perch? non ho i soldi per le ZCOO

Comment
-
Sai che ero convinto che le avevi montate le ZCOO quando ne discutemmo questa estate, a parte che per come stacchi tu anche l'impianto frenante del Ciao va bene...Originally posted by mikk View PostManuel, la prossima volta che ci incontriamo mi porto la bomboletta di NERO...
perch? non ho i soldi per le ZCOO

A parte gli scherzi: per me la pastiglie di serie vanno molto bene anche se costano non poco
Comment
-
se la moto è nuova
tutto normale,gli impianti radiali hanno bisogno di km x assestarsi a dovere...dischi,pasticche e pinze
non ti allarmare in certi casi già da nuova frena abbestia in altri servono + tempo e un buon rodaggio
io nella mia RSV1000 tutta brembo di freni sono serviti circa 1500km di strada da nuova..poi hai voglia
quanto ti frena con le sue pasticche
...aspetta e vedrai....
Comment
X

Comment