Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho portato in pista la m,ia R1 ... ma non l'ho riportata a casa ... umpf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me sei caduto perch? hai dato gas troppo presto,dal video si vede che eri un po largo,quindi andando gi? a stringere la traiettoria,dando gas troppo presto con gomma fredda la moto scivola dietro e sei caduto...non ? colpa della pedalina

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Eh lo so, caro Fabio.... ? un tempo in cui conta pi? l'immagine che la sostanza, l'importante ? pensare a mettere la videocamera sulla moto insieme al mychron e poi mettere il video su youtube...
      ... che entrare preoccupandosi delle pressioni gomme e di scaldare le stesse, dell'assetto, delle marce da tenere nelle varie curve, delle traiettorie, della condotta in pista, di IMPARARE.....
      Quasi quasi mi sento un'anomalia a dire che in 5 anni di pista a due uscite al mese sono caduto solo una volta per la pista sporca....
      Ehm ... ? un MXL non un mychron ... l'ho acquistato per avere il contachilometri ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Cimmero View Post
        e soprattutto ricorda di non postare mai pi? video su daidegas!

azzo leggendo i primi post mi stavo mortificando per lui, qualcuno avr? anche ragione ma penso ci sia modo e modo di dire le cose... si ? pur sempre fatto del gran male, un minimo di spirito di solidariet? tra di noi, che nel bene o nel male ci siamo passati tutti, credo che sarebbe pi? opportuno in questi casi...
        Quoto pure io, qualcuno che sicuramente ha molta pi? esperienza ci ? andato un p? pesante.
        Non tutti nascono piloti e dagli errori si impara.

Comment

• Font Size
          mah.....? no...non sono + i tempi una volta....no

sevenik...invidio proprio la tua pazienza......

e mi raccomando la prossima volta che vuoi fare una pinna,aspetta di uscire dal circuito.....quando arrivi nel viale di casa...sparate sto seconda terza a 220.....sicuramente li ? + sicuro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by massi46r1 View Post
            mah.....? no...non sono + i tempi una volta....no

sevenik...invidio proprio la tua pazienza......

e mi raccomando la prossima volta che vuoi fare una pinna,aspetta di uscire dal circuito.....quando arrivi nel viale di casa...sparate sto seconda terza a 220.....sicuramente li ? + sicuro...

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
            mo vedi te... eccoli ? arrivano...
            massi46 nuovo bersaglio

devi andare in aeroporto per pinnare, e occio ai caccia!!
            ironizzo ?... il bersaglio ora ? massi!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pandic-r1 View Post
              AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
              mo vedi te... eccoli ? arrivano...
              massi46 nuovo bersaglio

devi andare in aeroporto per pinnare, e occio ai caccia!!
              ironizzo ?... il bersaglio ora ? massi!!

tranquillo basta che apri la firma...

Comment

• Font Size
                anche secondo me sei caduto per le gomme fredde... e ricordo che anche a me era successa una cosa simile ad Adria alla prima curva (con tutte le differenze di velocità del caso) .... mi spccai tutte e due le mani...

Comment

• Font Size
                  anche se lui ha sbagliato a postare la foto in carrozzina,a entrare in parabolica in 2 marcia ecc. ecc.,gli potete consigliare di comprare le termocoperte,di comprare una moto con meno cv in modo da prenderci la mano,non sfottete sulle disavventure degli altri ricordate che la vita è come una ruota,non mi sembra il caso di prenderlo per il c..o e fare i sapientoni della situazione,può capitare a chiunque di noi (toccatevi i gioielli di famiglia),quindi evitiamo di sparare caxxate gratuite,e Sevenik auguroni
                  Last edited by mikele 72; 02-11-08, 16:48. Reason: ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikele 72 View Post
                    anche se lui ha sbagliato a postare la foto in carrozzina,a entrare in parabolica in 2 marcia ecc. ecc.,gli potete consigliare di comprare le termocoperte,di comprare una moto meno con meno cv in modo da prenderci la mano,non sfottete sulle disavventure degli altri ricordate che la vita ? come una ruota,non mi sembra il caso di prenderlo per il c..o e fare i sapientoni della situazione,pu? capitare a chiunque di noi (toccatevi i gioielli di famiglia),quindi evitiamo di sparare caxxate gratuite,e Sevenik auguroni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massi46r1 View Post

tranquillo basta che apri la firma...

pazza!!!

spero vivamente ti trovassi a fiumicino!!

Comment

• Font Size
                        Ieri ho acceso la moto ...... wow ... che emozione ... se smette di piovere magari il weekend prox provo a fare un giretto piano piano ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sevenik View Post
                          Ieri ho acceso la moto ...... wow ... che emozione ... se smette di piovere magari il weekend prox provo a fare un giretto piano piano ...
                          gi? riparata e gi? guarito tu?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            gi? riparata e gi? guarito tu?
                            Riparata ?? Mica s'? rotta .....ha solo strisciato ...

Io quasi cammino ... penso di riuscire a guidarla ... la macchina gi? la guido tranquillamente ...

Comment

• Font Size
                              Aggiornamento : Da una settimana ho levato i tutori e cammino quasi come un cristiano normale, la clavicola non s'è ancora completamente saldata ma siamo sulla buona strada !!!

Comment

• Font Size
                                Bene auguri, ma gi? le zampe dall'R1

Comment

X
                                Working...
                                X