Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho portato in pista la m,ia R1 ... ma non l'ho riportata a casa ... umpf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    dai che hai l'inverno davanti per rimettere a posto tutto.. per? impara a darle del lei

ma il primo giro come mai cos? lenti? la pista era umida?

non pensavo a una cosa cos? repentina con meno di mille giri di differenza da quando entri in curva.

Sai che ho il dubbio che la pedalina abbia fatto perno alzandomi il posteriore ...

Il primo giro io mi sono accodato ... pensavo che star dietro a quelli pi? esperti non avrebbe fatto altro che giovarmi ... e cmq sarei riuscito anche un attimo a trattenermi ... infatti sarebbe stato meglio rimanerci ...

Comment

• Font Size
      mi dispiace per il botto, sono cose che purtroppo, capitano.
      Umido e gomme fredde sono micidiali in ogni caso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sevenik View Post
        Sai che ho il dubbio che la pedalina abbia fatto perno alzandomi il posteriore ...

Il primo giro io mi sono accodato ... pensavo che star dietro a quelli pi? esperti non avrebbe fatto altro che giovarmi ... e cmq sarei riuscito anche un attimo a trattenermi ... infatti sarebbe stato meglio rimanerci ...
        vai tranquillo che non era la pedalina, se guardi bene la moto ? scappata appena hai preso in mano il gas

Comment

• Font Size
          anche perchè se hai montato bene le pedane... quando la tocchi la gomma è bella che finita mi sa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sevenik View Post
            Si si ... la carrozzina ? provvisoria ..... solo che stavo pensando di vendere la moto ... alla fine l'ho presa a maggio e tenuta ferma un mese e mezzo per l'incidente....... praticamente in 3 mesi e mezzo 3 giri in ambulanza...... uff mi s? che non sono ancora maturato abbastanza
            non ti conosco,cmq faccio fatica a trovare una falla nel tuo ragionamento sbagliare ? umano,perseverare ? diabolico
            forse non saprei....qualche corso di guida in pista? fare + montagna accompagnato da qualcuno in gamba che abbia voglia di farti un po da aiuto?

Comment

• Font Size
              qualcuno disse sbagliando si impara
              mica nasciamo imparati
              buona guarigione e risali presto in sella

Comment

• Font Size
                ...classica capottata da manina pesante a gomme fredde....guarisci e riprova dando meno confidenza....il 1000 non perdona

Comment

• Font Size
                  Auguri di pronta guarigione...

Comment

• Font Size
                    Mettere le foto in carrozzina lo trovo di cattivo gusto Specie perch? ci sono tanti che non la abbandoneranno pi?...

Nel fare il Tuo show con tanto di screen shot, magari la prossima volta pensaci...

P.S. Carino il tipo con l'SV1000 che prima di fare la 2? variante guarda nello specchietto

Detto questo... auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                      mi dispiace per l'accaduto
                      l'importante ? che non ? andata malissimo.......

cmq se mi posso permettere falla scorrere di pi? sta moto..........
                      fai le curve con una marcia in pi? di motore ne hai tanto.......non stare impiccato.....
                      anche il pericolo di high side sar? minore

Comment

• Font Size
                        'azz, mi spiace, Sevenik, davvero...ke sfiga!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          non ti conosco,cmq faccio fatica a trovare una falla nel tuo ragionamento sbagliare ? umano,perseverare ? diabolico
                          forse non saprei....qualche corso di guida in pista? fare + montagna accompagnato da qualcuno in gamba che abbia voglia di farti un po da aiuto?
                          QUOTO.... forse forse, essendo un principiante come dice di essere, un corso di guida in pista ? l'ideale... si impara molto, invece di buttarsi a capofitto

Comment

• Font Size
                            L'importante ? che tu stia bene. Piglia un 600, ci giri qualche anno e ripassi al mille...vedrai come cambia!

Comment

• Font Size
                              ....mi spiace per il botto......pero' devo essere sincero.....hai fatto svariate minkiate....

1)non hai scaldato bene le gomme....quando la giornata ? umida un giro non basta...e poi devi tirare sul dritto...altrimenti non si scaldano..tu passeggiavi ..
                              2)hai fatto tutte le curve con una marcia in meno....? pericoloso a gomme fredde..oltre che a rallentarti......
                              3) le penne..fattele a casa..alla matriciana...in pista nel giro di lancio...a gomme fredde....? da idioti...(scusami..?????....)
                              4) le manate di gas...con il 1000 al primo giro lanciato a gomme fredde in una pista umidina...? da....(come sopra)
                              5) la foto sulla carrozzella...? da....(come punto 3 + punto 4..al quadrato....)
                              6)..rimettiti presto di salute..e sii un po pi? umile....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Mettere le foto in carrozzina lo trovo di cattivo gusto Specie perch? ci sono tanti che non la abbandoneranno pi?...

Nel fare il Tuo show con tanto di screen shot, magari la prossima volta pensaci...

P.S. Carino il tipo con l'SV1000 che prima di fare la 2? variante guarda nello specchietto

Detto questo... auguri di pronta guarigione
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ....mi spiace per il botto......pero' devo essere sincero.....hai fatto svariate minkiate....

1)non hai scaldato bene le gomme....quando la giornata ? umida un giro non basta...e poi devi tirare sul dritto...altrimenti non si scaldano..tu passeggiavi ..
                                2)hai fatto tutte le curve con una marcia in meno....? pericoloso a gomme fredde..oltre che a rallentarti......
                                3) le penne..fattele a casa..alla matriciana...in pista nel giro di lancio...a gomme fredde....? da idioti...(scusami..?????....)
                                4) le manate di gas...con il 1000 al primo giro lanciato a gomme fredde in una pista umidina...? da....(come sopra)
                                5) la foto sulla carrozzella...? da....(come punto 3 + punto 4..al quadrato....)
                                6)..rimettiti presto di salute..e sii un po pi? umile....
                                direi che quoto !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X