Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho portato in pista la m,ia R1 ... ma non l'ho riportata a casa ... umpf
Collapse
X
-
quoto tutto ed aggiungo che forse venderla non ti fa altro che bene... 3 giri in ambulanza in 3 mesi di moto....insomma...... cosa aspetti ? di farti male seriamente ? o di far male a qualcuno che non ha colpe ? magari una moto pi? tranquilla (tipo la SZR660
) finch? non hai fatto la giusta pratica o finch? non hai calmato i bollori, sarebbe la scelta pi? opportuna
-
Seven, un piccolo consiglio per la prossima volta: il primo giro sei andato veramente TROPPO piano! Come fai a scaldare le gomme? Era pista umida?Originally posted by Sevenik View PostSabato 18/10 era la data fatidica per poter finalmente girare a Monza, la moto era pronta dopo il fatidico incidente ed io mi sentivo pronto !!!
Mi metto la tuta e son pronto ...

( gli stivali dovevo ancora metterli ... non sono andato in infradito ... con le calze erano scomode
)
Verso Monza pioviggina ... ma io persisto e finalmente arriva il mio turno ... sono emozionatissimo ...
Parte il giro ... wow ... che figata ... scaldo le gomme ma ho già dell'ottimo grip ...

Finisco il giro di riscaldamento e provo un poco a forzare.....
Oh ... ma questa R1 di star giù proprio non ne vuol sapere ...

Curva grande ....

Staccata alla Roggia ... ( ammazza che sega che son a frenare
)

Giù verso l'Ascari ...
Piega a destra ...

Piega a sinistra ...

Succhiati 'sto 999 e pronti ad un'altra staccata da pippa...

Parabolica ........ VROOOOMMM ma come mai le pedaline rialzate grattano per terra ?? boh ... ecco bravo un poco più di gas ........
DAI DE GASSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Troppo caspita ...... quello girato è il piede ... e questo il mio sedere ... non credevo fosse così grosso .....

Volete sapere com'è finita ......
A voi il giudizio ...
Vabbhè dai ... troppe parole ... fatevi un giro e mezzo sulla mia R1
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-_q--e2WzMU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-_q--e2WzMU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
Lo so lo so ... ho fatto un errore da dilettante ... ma ragazzi ... io sono un dilettante !!!
Saluti
In bocca al lupo per la guarigione e non vendere la moto per questa sciocchezza!Last edited by Torakiky; 22-10-08, 12:27.
Comment
-
sciocchezza... fosse la prima... ma ha scritto che ? la terza volta che si sdraia in 3 mesi di moto.... io rifletterei un attiminoOriginally posted by Torakiky View PostSeven, un piccolo consiglio per la prossima volta: il primo giro sei andato veramente TROPPO piano! Come fai a scaldare le gomme? Era pista umida?
In bocca al lupo per la guarigione e non vendere la moto per questa sciocchezza!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Bel servizio fotografico, belle pose (soprattutto la 1), bella moto, bel cruscotto, eroica foto sulla sedia a rotelle, frasi con tanta retorica e tanto, tanto esibizionismo.
Ma dai, nella 1 foto sembri un modello e poi il culo tranqui non ce l'hai grosso.
Comment
-
mi auguro solo che Tu stia scherzandoOriginally posted by gengi View PostBel servizio fotografico, belle pose (soprattutto la 1), bella moto, bel cruscotto, eroica foto sulla sedia a rotelle, frasi con tanta retorica e tanto, tanto esibizionismo.
Ma dai, nella 1 foto sembri un modello e poi il culo tranqui non ce l'hai grosso.
Comment
-
Sorry, gh'eri minga pensà!Originally posted by Toledo View Postno no... la deve vendere o farsi assumere da TOGNI/ORFEI....
e PER CORTESIA, EVITATE DI QUOTARE LA FOTO IN CARROZZELLA...visto che c'è tanta gente che non può più farne a meno

(Trad: non ci avevo pensato)
L'ho modificata, né?!? Mo basta là!Last edited by Torakiky; 22-10-08, 12:29.
Comment
X

Comment