Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho portato in pista la m,ia R1 ... ma non l'ho riportata a casa ... umpf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ....mi spiace per il botto......pero' devo essere sincero.....hai fatto svariate minkiate....

1)non hai scaldato bene le gomme....quando la giornata ? umida un giro non basta...e poi devi tirare sul dritto...altrimenti non si scaldano..tu passeggiavi ..
    2)hai fatto tutte le curve con una marcia in meno....? pericoloso a gomme fredde..oltre che a rallentarti......
    3) le penne..fattele a casa..alla matriciana...in pista nel giro di lancio...a gomme fredde....? da idioti...(scusami..?????....)
    4) le manate di gas...con il 1000 al primo giro lanciato a gomme fredde in una pista umidina...? da....(come sopra)
    5) la foto sulla carrozzella...? da....(come punto 3 + punto 4..al quadrato....)
    6)..rimettiti presto di salute..e sii un po pi? umile....
    quoto tutto ed aggiungo che forse venderla non ti fa altro che bene... 3 giri in ambulanza in 3 mesi di moto....insomma...... cosa aspetti ? di farti male seriamente ? o di far male a qualcuno che non ha colpe ? magari una moto pi? tranquilla (tipo la SZR660 ) finch? non hai fatto la giusta pratica o finch? non hai calmato i bollori, sarebbe la scelta pi? opportuna

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sevenik View Post
      Sabato 18/10 era la data fatidica per poter finalmente girare a Monza, la moto era pronta dopo il fatidico incidente ed io mi sentivo pronto !!!

Mi metto la tuta e son pronto ...

( gli stivali dovevo ancora metterli ... non sono andato in infradito ... con le calze erano scomode )

Verso Monza pioviggina ... ma io persisto e finalmente arriva il mio turno ... sono emozionatissimo ...

Parte il giro ... wow ... che figata ... scaldo le gomme ma ho già dell'ottimo grip ...

Finisco il giro di riscaldamento e provo un poco a forzare.....

Oh ... ma questa R1 di star giù proprio non ne vuol sapere ...

Curva grande ....

Staccata alla Roggia ... ( ammazza che sega che son a frenare )

Giù verso l'Ascari ...
      Piega a destra ...

Piega a sinistra ...

Succhiati 'sto 999 e pronti ad un'altra staccata da pippa...

Parabolica ........ VROOOOMMM ma come mai le pedaline rialzate grattano per terra ?? boh ... ecco bravo un poco più di gas ........

DAI DE GASSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Troppo caspita ...... quello girato è il piede ... e questo il mio sedere ... non credevo fosse così grosso .....

Volete sapere com'è finita ......

A voi il giudizio ...

Vabbhè dai ... troppe parole ... fatevi un giro e mezzo sulla mia R1

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-_q--e2WzMU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-_q--e2WzMU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Lo so lo so ... ho fatto un errore da dilettante ... ma ragazzi ... io sono un dilettante !!!

Saluti
      Seven, un piccolo consiglio per la prossima volta: il primo giro sei andato veramente TROPPO piano! Come fai a scaldare le gomme? Era pista umida?
      In bocca al lupo per la guarigione e non vendere la moto per questa sciocchezza!
      Last edited by Torakiky; 22-10-08, 12:27.

Comment

• Font Size
        no no... la deve vendere o farsi assumere da TOGNI/ORFEI....

e PER CORTESIA, EVITATE DI QUOTARE LA FOTO IN CARROZZELLA...visto che c'&#232; tanta gente che non pu&#242; pi&#249; farne a meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Seven, un piccolo consiglio per la prossima volta: il primo giro sei andato veramente TROPPO piano! Come fai a scaldare le gomme? Era pista umida?
          In bocca al lupo per la guarigione e non vendere la moto per questa sciocchezza!
          sciocchezza... fosse la prima... ma ha scritto che ? la terza volta che si sdraia in 3 mesi di moto.... io rifletterei un attimino

Comment

• Font Size
            guarisci presto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              sciocchezza... fosse la prima... ma ha scritto che ? la terza volta che si sdraia in 3 mesi di moto.... io rifletterei un attimino
              io pure rifletterei.......
              e toglierei quella minchia di foto.....

Comment

• Font Size
                Consiglio : vai a farti benedire dai frati di Sabbioncello (LC)

Comment

• Font Size
                  Opinioni personali: rimettiti presto, cambia passione e complimenti per il cruscotto!

Comment

• Font Size
                    Aguri di pronta guarigione....
                    un consiglio...se continui ad andare in moto, fatti un bel corso come quello al Franciacorta...

Comment

• Font Size
                      Bel servizio fotografico, belle pose (soprattutto la 1), bella moto, bel cruscotto, eroica foto sulla sedia a rotelle, frasi con tanta retorica e tanto, tanto esibizionismo.
                      Ma dai, nella 1 foto sembri un modello e poi il culo tranqui non ce l'hai grosso.

Comment

• Font Size
                        cambia sport...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gengi View Post
                          Bel servizio fotografico, belle pose (soprattutto la 1), bella moto, bel cruscotto, eroica foto sulla sedia a rotelle, frasi con tanta retorica e tanto, tanto esibizionismo.
                          Ma dai, nella 1 foto sembri un modello e poi il culo tranqui non ce l'hai grosso.
                          mi auguro solo che Tu stia scherzando

Comment

• Font Size
                            Contesto l'esibizionismo non il fatto che si sia fatto male.
                            Anzi per quello mi dispiace e ovviamente gli faccio gli auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                              ah, ok... non avevo capito io Sorry

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                no no... la deve vendere o farsi assumere da TOGNI/ORFEI....

e PER CORTESIA, EVITATE DI QUOTARE LA FOTO IN CARROZZELLA...visto che c'&#232; tanta gente che non pu&#242; pi&#249; farne a meno
                                Sorry, gh'eri minga pens&#224;!
                                (Trad: non ci avevo pensato)
                                L'ho modificata, n&#233;?!? Mo basta l&#224;!
                                Last edited by Torakiky; 22-10-08, 12:29.

Comment

X
                                Working...
                                X